BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili Formazioni/ Udinese-Palermo: orario diretta tv e notizie (30 agosto 2015, Serie A 2^giornata)

Pubblicazione:sabato 29 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 agosto 2015, 11.22

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Palermo: una seconda giornata di Serie A tutta da vivere con le "capolista" Udinese e il Palermo che provano la fuga incamerando più punti possibili in questo inizio di campionato, positivo per entrambe. La vittoria in trasferta allo Juventus Stadium ha gasato la banda di Colantuono che domenica 30 agosto 2015 festeggia davanti al proprio pubblico augurando il nuovo stadio-gioiellino tecnologico del Friuli. Il Palermo viene anch'esso da una bella vittoria, raggiunta negli ultimi minuti contro il Genoa e tenterà l'impresa a Udine. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Palermo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI UDINESE-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-PALERMO: QUI UDINESE - Guai in vista per il mister dell'Udinese Colantuono che molto probabilmente contro il Palermo dovrà fare a meno del suo totem e capitano Antonio Di Natale, bloccato da una fastidiosa lombalgia. Davanti dunque formazione da ripensare, con il probabile inserimento dal primo minuto di Zapata, ex Napoli, in coppia con il match winner di Torino Cyril Thereau. In porta confermatissimo Karnezis dopo i miracoli contro i campioni d'Italia, mentre dovrebbe essere confermata la linea a 3 dietro con la roccia Hertaux assieme a Danilo e Piris. I cinque in mezzo che cercheranno di imporre il gioco e creare superiorità saranno probabilmente Edenilson e Pasquale sulle fasce, con il terzetto di mezzo Kone-Iturra-Fernandes che daranno il giusto mix di tecnica e dinamismo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-PALERMO: QUI PALERMO - L'arrivo di Alberto Gilardino ha gasato i tifosi del Palermo anche se contro l'Udinese all'inizio dovrebbero vedere il nuovo acquisto in panchina, per far spazio agli undici che molto bene hanno fatto sette giorni fa contro il Genoa. Dunque davanti agiranno Vazquez assieme a Quaison, mentre i 5 di centrocampo saranno Rispoli e Lazaar sulle fasce e il trio di mezzo formato da Luca Rigoni, Jajalo e il promettente Chochev, alle ricerca di conferma dopo il buon anno passato. In difesa invece, davanti a capitan Sorrentino, giostreranno Vitiello, Gonzalez ed El Kaoutari, che dovrebbero vincere i ballottaggi con Andelkovic e Daprelà, comunque pronti all'uso.

UDINESE-PALERMO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Il bel match tra Udinese e Palermo vedrà l'esordio del nuovo Stadio Friuli: l'appuntamento è per domenica alle 20.45. La copertura della diretta tv sarà esclusiva di Sky: il match andrà in onda su Sky Calcio 5 HD (canale numero 255), o in alternativa e sempre per gli abbonati alla tv satellitare, lo streaming video della partita verrà trasmesso sull'app Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-PALERMO: I PUNTI DI FORZA E I TALLONI D'ACHILLE - Dando una rapida occhiata alle formazioni di Udinese e Palermo, possiamo notare alcuni punti di forza delle due formazioni. Senza Totò Di Natale, il vero punto di forza friulano è l'asse Fernandes-Thereau: le imbeccate del primo per le reti del secondo. Per il Palermo invece, in una squadra ricca di ragazzi giovani e dal buon futuro, il punto di forza rimane il regista alto che organizza e più possibile prova la via del gol: è Vazquez il punto di forza rosanero, in attesa che Gilardino assimili gli schemi di Iachini. Per entrambe le formazioni, i veri talloni d'Achille riguardano il reparto difensivo: giocando entrambe a tre difensori, la sincronia del trio deve essere perfetta altrimenti gli avversari ne approfitterebbero subito. E da questo punto di vista di lavoro ancora ce n'è da fare per oliare i meccanismi: forse i tre dell'Udinese si conoscono meglio e possono garantire un qualcosina di più dei siciliani, la gara potrebbe comunque decidersi sulle coperture o mancanze difensive. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-PALERMO (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >