BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Sassuolo: quote, le ultime novità. I ballottaggi (oggi 29 agosto 2015, Serie A 2^ giornata)

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo, quote e ultime novità della partita dello stadio Dall'Ara che si gioca alle ore 18 di oggi ed è valida per la seconda giornata della Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Sassuolo. A poche ore dall'inizio della partita fra Bologna e Sassuolo, ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere nelle formazioni. Tra i padroni di casa c'è il ballottaggio a centrocampo fra Crisetig e Diawara, ma anche quello fra Falco e Mancosu che presuppone anche la scelta fra due differenti moduli in attacco; per quanto riguarda invece i neroverdi, i dubbi sono soprattutto in attacco dove potrebbe esserci Politano e ha chance anche Falcinelli in assenza di Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Sassuolo. A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. BOLOGNA, IL PROTAGONISTA: DESTRO. L'ex attaccante della Roma ha debuttato con la maglia rossoblu nella sfortunata sfida persa all'Olimpico contro la Lazio. Pochi minuti per mettersi in mostra, avrà la chance da titolare nel match interno contro il Sassuolo. E' sicuramente uno dei protagonisti attesi della giornata: i tifosi si aspettano gol pesanti da lui. SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: DEFREL. Il nuovo acquisto dei neroverdi vuole lanciarsi definitivamente nella massima serie italiana. L'ex attaccante del Cesena ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa di Delio Rossi. I rossoblu dovranno marcarlo a vista e non concedergli spazi aperti, dove può colpire in qualunque momento grazie alla sua rapidità e abilità tecnica.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Sassuolo. Nel derby emiliano previsto per la seconda giornata di Serie A non mancheranno certamente emozioni e spettacolo, ma chi sarà costretto a saltare questa attesissima sfida? Tra rossoblu e neroverdi non v'è alcun giocatore squalificato, in compenso Delio Rossi dovrà rinunciare a Zuculini, Gastaldello, Rizzo e Krafth, tutti assenti per problemi fisici di diverso carattere. In casa Sassuolo, Di Francesco dovrà fare i conti con l'infortunio di Berardi, infortunatosi alla coscia destra nella prima giornata e costretto a rimanere ai box per circa 45 giorni. Di Francesco dovrà poi valutare meglio le condizioni fisiche di Antei, anche se ad oggi le probabilità di vedere in azione il difensore sono assai ridotte. Non è peccato definire quella di Berardi come l'assenza più pesante dell'intero match. Il giovane attaccante calabrese è uomo capace di decidere le sorti di un match con una giocata, e per questa ragione sarà importante capire come Di Francesco sceglierà di sostituire l'uomo-chiave della propria squadra.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Il primo anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si gioca questo pomeriggio alle ore 18; Bologna-Sassuolo è un bel derby emiliano che in questo momento rappresenta un’occasione di riscatto per i felsinei che arrivano dalla sconfitta di Roma, mentre il Sassuolo ha saputo battere il Napoli e potrebbe confermarsi a punteggio pieno per un ottimo avvio di stagione, quello che nei due anni precedenti non era riuscito ad avere. Ad arbitrare la partita è il signor Carmine Russo della sezione di Nola; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Bologna-Sassuolo, seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Bologna (segno 1) a 2,40; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Sassuolo (segno 2) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Delio Rossi conferma il 4-3-1-2 ma potrebbe ancora schierare in panchina Mattia Destro; ci vorrà forse la sosta per le nazionali per aspettare l’ex Roma in campo dal primo minuto. Nel frattempo sono Mancosu e Acquafresca a giocare in attacco, con Brienza che agisce alle loro spalle; difficile che possa cambiare qualcosa. A centrocampo invece ecco il volto nuovo: cercato da Juventus e Napoli, alla fine Donsah si è trasferito al Bologna ed è un acquisto importante per i felsinei, il giovane ghanese compone una mediana “verde” e molto interessante con Crisetig che ancora una volta si occuperà della regia, mentre Crimi sarà il centrocampista di destra con il compito di interdire ma provare anche a farsi vedere negli spazi. Non cambia la difesa, nonostante l’inizio shock dello scorso sabato: Oikonomou e Rossettini sono la coppia che si posiziona al centro a proteggere Mirante, sulle corsie giocano invece Mbaye e Masina con meno possibilità per Gastaldello e Maietta, comunque due giocatori esperti ed affidabili che nel corso della stagione potranno fare molto comodo. 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Ovviamente Eusebio Di Francesco non cambia: la squadra che ha battuto il Sassuolo viene confermata in toto, l’unica eccezione riguarda Domenico Berardi ed è una sostituzione forzata, perchè il talentino dell’Under 21 è infortunato e dovrebbe averne per circa un mese. Per prenderne il posto nel tridente offensivo Floro Flores è in vantaggio su Politano che però a sorpresa potrebbe essere in campo dal primo minuto; Defrel nuovamente come prima punta in luogo di Falcinelli che però resta un fattore anche dalla panchina, sul centrosinistra Nicola Sansone che una settimana fa è già stato decisivo. A centrocampo capitan Magnanelli si posiziona come frangiflutti, sono invece Duncan e Missiroli a giocare come interni con il primo che dovrà anche aumentare le potenzialità offensive del Sassuolo, vista la sua capacità di aggredire gli spazi. In difesa non cambia nulla: Vrsaljko e Peluso sono sempre favoriti per giocare sulle corsie, in mezzo Paolo Cannavaro fa coppia con Acerbi. In porta come sempre il ballottaggio lo vince Consigli, ma Pegolo è pronto a dire la sua (se non dovesse vincere la concorrenza interna potrebbe anche partire per andare a fare il titolare in un’altra squadra, ma è un discorso di calciomercato che sarà poi eventualmente approfondito).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SASSUOLO, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA)