BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Inter: orario diretta tv e notizie (30 agosto 2015, Serie A 2^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-INTER: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Inter: per la seconda giornata di campionato la neopromossa formazione modenese riceverà i nerazzurri di Roberto Mancini, in quella che sarà la sua prima partita casalinga in Serie A. Carpi-Inter si terrà domenica 30 agosto 2015 alle ore 20:45 e sarà diretta dall'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Il Carpi cerca riscatto dopo il pesante 5-2 subito dalla Sampdoria alla prima giornata, l'Inter invece vorrà bissare il successo ottenuto a San Siro ai danni dell'Atalanta (1-0). Di seguito le probabili formazioni di Carpi-Inter alla vigilia del match. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CARPI-INTER

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-INTER: QUI CARPI - Mister Fabrizio Castori potrebbe cambiare modulo di partenza rispetto all'esordio di Marassi. Una soluzione probabile è il 3-5-2 con Gagliolo nel pacchetto difensivo assieme a Spolli e al croato Bubnjic; centrocampo con fasce brasiliane: l'ex Inter Wallace a destra e Gabriel Silva a sinistra, mentre nella cerniera centrale potrebbe giocare anche Matteo Fedele, svizzero classe 1992 prelevato dal Sion. Con lui Marrone e Bianco, favorito nel ballottaggio con Porcari. L'atro verdeoro Ryder Matos dovrebbe quindi avanzare nella coppia d'attacco assieme al polacco Kamil Wilczek. In porta Brkic, in cerca di riscatto dopo le incertezze di domenica scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-INTER: QUI INTER - Roberto Mancini confermerà il 4-3-1-2 schierato già contro l'Atalanta. Possibili cambiamenti a centrocampo e in attacco: Guarin è pienamente ristabilito e si candida per una maglia da titolare con Medel e Kondogbia. Davanti invece Hernanes trequartista e coppia d'attacco obbligata Jovetic-Palacio. Confermata in blocco la difesa: Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus davanti a Samir Handanovic.

CARPI-INTER: ORARIO DIRETTA TV - Carpi-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:45. GI clienti Sky abbonati al pacchetto calcio potranno seguire il match anche in streaming video tramite l'applicazione SkyGo; per i non abbonati invece il codice di acquisto pay-per-view è 484959. Diretta tv di Carpi-Inter anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio (371), visibile anche in alta definizione al n.381; per gli abbonati streaming video con Premium Play.

CARPI-INTER: I PUNTI FORTI DELLE DUE SQUADRE - Ryder Matos è reduce da un bel precampionato ed è subito andato a segno nella prima giornata, con un gol inutile ma molto bello (gran conclusione a giro). Il brasiliano ha già assaggiato la Serie A con la maglia della Fiorentina e in attesa del rientro di Mbakogu dovrà guidare l'attacco del Carpi. Attesa anche per Wallace e Gabriel Silva sulle corsie laterali. L'Inter ha in Guarin e Kondogbia due mezzali potenzialmente devastanti, capaci di inserirsi in zona gol e colpire anche dalla distanza.

CARPI-INTER: I PUNTI DEBOLI DELLE DUE SQUADRE - Per il Carpi è sicuramente la difesa che a Marassi ha imbarcato tanta acqua. Contro l'Inter Castori dovrebbe cambiare modulo passando all'assetto a tre/cinque, per lasciare meno spazi agli attaccanti avversari. Da verificare anche lo svizzero Fedele che potrebbe debuttare in Serie A. Fronte Inter: Juan Jesus sa adattarsi discretamente sulla fascia sinistra ma non è un terzino vero e proprio, Medel invece assicura grinta e copertura alla difesa ma non è il massimo quando si tratta di inventare o velocizzare la manovra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-INTER (SERIE A 2015-20156, 2^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >