BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Empoli: quote, le ultime novità. Le dichiarazioni (29 agosto 2015, Serie A 2^ giornata)

Pubblicazione:sabato 29 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 29 agosto 2015, 18.34

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-EmpoliIn attesa della partita di questa sera a San Siro, ecco le parole dei due allenatori nei giorni scorsi. Mihajlovic e Giampaolo non hanno lasciato nulla al caso anche perché devono smuovere la loro classifica. Il tecnico rossonero ha voluto spendere due parole nei confronti di Balotelli: “Mario ha un debito morale con tutti”. Poi ha cambiato argomento parlando del mercato: “Con l'arrivo di Kucka possiamo ritenerci a posto”. Infine ha fatto un accenno agli infortunati, in particolare Montolivo e Mexes: “Entrambi stanno lavorando duro per recuperare e far nuovamente parte dell'organico il prima possibile”. Il mister serbo vuole archiviare al più presto Firenze con una prestazione convincente da parte dei suoi, contro un avversario da non sottovalutare come l'Empoli. Giampaolo ha preparato la sfida col Milan alla sua maniera, senza snaturare la squadra ma con l'obiettivo di riscattare la sconfitta di domenica scorsa: “Sto cercando di aggiungere qualcosa alla squadra per renderla ancora più forte”, queste le dichiarazioni del tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Empoli. In attesa dell'anticipo serale della seconda giornata di Serie A, vediamo quali sono i dubbi ancora da risolvere per il match fra Milan ed Empoli. Tra i rossoneri c'è il ballottaggio fra Honda e Suso, con il giapponese che comunque è nettamente favorito come trequartista, mentre nella squadra toscana l'unico dubbio è in difesa, dove Barba e Costa si contendono una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-EmpoliA caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. MILAN, IL PROTAGONISTA: BACCA. L'attaccante del Milan si è rivelato uno degli acquisti più brillanti durante le amichevoli disputate nel pre-campionato. Con la sua esperienza può guidare il reparto offensivo dei rossoneri alla vittoria. La difesa dei toscani dovrà prestare molta attenzione, soprattutto in area da rigore dove l'ex Siviglia può risultare micidiale. EMPOLI, IL PROTAGONISTA: SAPONARA. E' il giocatore più talentuoso a disposizione di mister Giampaolo, contro il Milan dovrà cercare di sfruttare al meglio la sua qualità tecnica e l'imprevedibilità palla al piede. Le amnesie della difesa rossonera potrebbe risultare decisive per incoronare il gioiello dei toscani come 'protagonista del match'.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-EmpoliNell'anticipo serale di sabato 29 agosto, i rossoneri ospiteranno gli uomini di Giampaolo: ma quali saranno i giocatori costretti a saltare il secondo appuntamento stagionale di questo campionato di Serie A? Nel Milan non ci sarà Rodrigo Ely, il giovane difensore prelevato dall'Avellino chiamato a scontare un turno di squalifica per l'espulsione rimediata domenica scorsa contro la Fiorentina; Sinisa Mihajlovic dovrà poi fare a meno dei tre francesi della rosa rossonera: i lungodegenti Menez (problemi alla schiena)e Niang (frattura a un dito del piede), nonché Philippe Mexes, sofferente per un'infiammazione al ginocchio. Nell'Empoli, continua a restare ai box Laurini (problema muscolare), e assieme a lui non sarà della partita Dermaku a causa di un affaticamento. Da sciogliere il dubbio relativo a Martinelli, afflitto in questi giorni dal mal di schiena. Le assenze più pesanti sono da rintracciare probabilmente nel Milan, dal momento che Mihajlovic sarà costretto a separare la giovane coppia di centrali composta da Ely e Romagnoli, e non potrà sostituire il difensore brasiliano schierando un giocatore d'esperienza come lo stesso Mexes.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Empoli. Alle ore 20:45 di sabato 29 agosto rossoneri e toscani si affrontano nella seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si tratta già di una sfida delicata: entrambe le squadre hanno perso all’esordio e dunque non possono permettersi un altro passo falso, in particolare il nuovo Milan che gioca la prima partita davanti ai suoi tifosi e dunque non può fare brutta figura in una partita da tre punti. Andiamo allora a studiare le probabili formazioni di Milan-Empoli.

MILAN-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Andiamo a vedere da vicino le quote Snai per la partita Milan-Empoli: il segno 1 (vittoria Milan) vale 1,50, il segno X (pareggio) vale 4,00 mentre il segno 2 (vittoria Empoli) vale 7,00.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Mario Balotelli si allena: il nuovo acquisto rossonero torna al Milan dopo una stagione infausta nel Liverpool e dovrebbe essere portato quantomeno in panchina da Sinisa Mihajlovic. A fargli spazio, dal punto di vista della stretta logica dei ruoli dovrebbe essere Matri che peraltro sembra in uscita dal Milan; non è detto però che a rimanere in tribuna sia invece uno tra Suso e Cerci, perchè sulla trequarti la squadra è ben fornita. Bacca e Luiz Adriano invece sono destinati a rimanere titolari, anche perchè i problemi alla schiena di Menez continuano; confermato Honda dietro le due punte, mentre a centrocampo nonostante i molti problemi evidenziati a Firenze sembra che Mihajlovic vada verso la conferma di Bertolacci, Nigel de Jong e Bonaventura (con Montolivo che però rimane in ballottaggio per una maglia dal primo minuto). In difesa è squalificato Rodrigo Ely: la scelta di Mihajlovic dopo l’espulsione di domenica scorsa lascia intendere che sarà Zapata a sostituirlo prendendosi la maglia al fianco di Romagnoli e davanti a Diego Lopez, con De Sciglio e Antonelli che agiranno sulle corsie. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Nemmeno Giampaolo cambia formazione, almeno per nove undicesimi; infatti Tonelli rientra dalla squalifica e prende il posto di un negativo Martinelli andando ad affiancare Barba, mentre l’altra novità rispetto alla sconfitta interna contro il Chievo riguarda il ruolo di centrale in mediana, con Ronaldo e Maiello a giocarsi un posto che in ogni caso non sarà del giovane Diousse. Il quale però potrebbe tornare in causa per giocare come interno, andando a relegare in panchina Zielinski; da vedere, sicuramente l’atteggiamento sarebbe più difensivo. Croce sicuramente è confermato; e confermato è anche l’ex di turno Saponara, in questo momento imprescindibile per un Empoli che ha tanti punti di domanda ma ha una certezza in lui e in Massimo Maccarone, che deve portare in dote i gol con il supporto di Pucciarelli, non uno sfondareti ma un giocatore che svariando molto può mandare in crisi la difesa del Milan. In panchina, Levan Mchelidze attende la sua occasione per lasciare il segno su questa partita di San Siro

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-EMPOLI (SABATO 29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >