BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO KHEDIRA/ Juventus news, il bollettino medico ufficiale: che tegola

Infortunio Khedira Juventus news: si temono due mesi di stop per il centrocampista tedesco. Il calciatore si è bloccato durante la sfida contro l’Olympique Marsiglia di sabato sera

Khedira, centrocampista tedesco (Infophoto) Khedira, centrocampista tedesco (Infophoto)

INFORTUNIO KHEDIRA JUVENTUS NEWS, IL BOLLETTINO MEDICO UFFICIALE: CHE TEGOLA – E’ arrivato pochi minuti fa il bollettino medico ufficiale di casa Juventus, relativo all’infortunio di Sami Khedira. Confermate le negative previsioni delle ultime ore, con il centrocampista della nazionale tedesca che sarà costretto a tornare sui campi da gioco solamente ad inizio mese di ottobre, a campionato e Champions League già ben avviati. Ecco il comunicato diffuso poco fa dal sito web bianconero: «La Juve dovrà fare a meno di Sami Khedira per circa due mesi. Questi infatti i tempi per la ripresa agonistica completa del mediano dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, sabato scorso, dopo venti minuti di gioco. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto, infatti, hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra». Khedira era sbarcato a Torino a costo zero durante il mercato estivo in corso. Il giocatore si è infortunato nell’amichevole contro l’Olympique Marsiglia di sabato sera, la prima uscita ufficiale dello stesso con la casacca bianconera.

INFORTUNIO KHEDIRA JUVENTUS NEWS: SI TEMONO DUE MESI DI STOP ATTESO OGGI IL REFERTO – Nuovo infortunio in casa Juventus. Dopo i dolorosi stop di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, il club bianconero rischia di perdere per diversi giorni anche Sami Khedira, uno dei volti nuovi della stessa squadra torinese. Il nazionale tedesco, sbarcato a costo zero dal Real Madrid, ha subito un problema al flessore della coscia destra e di conseguenza dovrebbe stare fermo ai box per almeno un mese/due. Se i tempi di recupero venissero confermati (oggi è atteso il referto medico ufficiale), è molto probabile che la società decida di intervenire sul mercato per assicurarsi un sostituto del nazionale tedesco. Fra i principali candidati c’è Javier Mascherano, centrocampista della nazionale argentina di proprietà del Barcellona, che potrebbe svolgere il ruolo di difensore quanto di mediano davanti alla retroguardia.

© Riproduzione Riservata.