BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO / Inter-Galatasaray (risultato finale 0-1): gol, highlights, Thohir non ha digerito le sconfitte. Rileggi la cronaca in diretta (amichevole)

Diretta Inter-Galatasaray: info streaming video e tv, risultato live e cronaca dell'amichevole in programma ad Istanbul domenica 2 agosto 2015. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Stevan Jovetic (INFOPHOTO) Stevan Jovetic (INFOPHOTO)

VIDEO INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1): GOL, HIGHLIGHTS, THOHIR NON HA DIGERITO LE SCONFITTE. RILEGGI LA CRONACA IN DIRETTA (AMICHEVOLE) - Il presidente dell'Inter Erick Thohir non è certamente soddisfatto della tournée cinese prima e dell'amichevole con il Galatasaray dopo. I nerazzurri infatti non solo non hanno vinto ma non hanno mostrato il gioco che chiedeva la società visti i tanti soldi spesi durante il calciomercato estivo. Thohir ovviamente spera che all'inizio del campionato la squadra possa girare bene e invertire la rotta di questo calciomercato estivo.

VIDEO INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1): GOL, HIGHLIGHTS, SANTON E IL PROBLEMA GOL. RILEGGI LA CRONACA IN DIRETTA (AMICHEVOLE) – L’Inter perde la sua quarta amichevole consecutiva, e torna dalla Turchia perdendo con il risultato di 1 a 0 contro i padroni di casa del Galatasaray. Al di là della capitolazione, visto che stiamo parlando comunque di UN “test”, a fare un po’ preoccupare gli addetti ai lavori e i tifosi è la mancanza di gol. Una problematica che il terzino nerazzurro, Davide Santon, analizza con tali parole ai microfoni di Inter Channel: «Alcune note positive ci sono – dice l’ex calciatore del Newcastle - ma ci sono altrettanti aspetti da migliorare, sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Nelle ultime quattro amichevoli ci è mancato il goal, dobbiamo cercare di trovarlo il prima possibile». Secondo Santon bisognerà essere più “rapaci” in area avversaria: «Quando la palla arriva in area dobbiamo fare centro – il consiglio del terzino dei meneghini - loro hanno avuto un'occasione e hanno fatto goal, noi ne abbiamo avute quattro e non ci siamo riusciti. Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, ma è stata comunque una buona partita nonostante il caldo».

VIDEO INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1): GOL, HIGHLIGHTS, MIRANDA FUORI CONDIZIONE, JOVETIC C'E'. RILEGGI LA CRONACA IN DIRETTA (AMICHEVOLE) - L'amichevole di ieri contro il Galatasaray ha dato delle indicazioni a Roberto Mancini. Era l'esordio ufficiale per Miranda ma il difensore brasiliano è certamente fuori condizione visto che da pochi giorni si allena con il gruppo dopo la Cop America disputata in estate. Mancini otterrà maggiori indicazioni nei prossimi giorni. Jovetic invece ha mostrato di essere già pimpante anche se chiaramente gli manca il ritmo partita. Ma il montenegrino spera di poter essere protagonista in questa stagione delicata per lui e per l'Inter.

VIDEO INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1): GOL, HIGHLIGHTS, JUAN JESUS EMOZIONATO PER LA FASCIA. RILEGGI LA CRONACA IN DIRETTA (AMICHEVOLE) – L’Inter ha perso contro il Galatasaray nell’amichevole giocata ieri sera ad Istanbul. Il club nerazzurro torna dalla Turchia con il risultato di uno a zero in favore dei padroni di casa, ottenendo così la quarta sconfitta consecutiva. Trova comunque modo per sorridere Juan Jesus, difensore centrale nerazzurro, che ieri ha indossato la fascia da capitano proprio nella partita giocatasi sul Bosforo: «È sempre un'emozione – racconta il calciatore verdeoro ai microfoni di Inter Channel - ma purtroppo abbiamo perso. Abbiamo creato tanto, facendo delle buone cose. Peccato per il risultato, guardiamo avanti e pensiamo a lavorare per invertire la rotta». Secondo Juan Jesus l’Inter ha comunque svolto una buona partita: «Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo però le partite durano 90 minuti. Dobbiamo mantenere la stessa intensità e avere la giusta cattiveria per tutta la durata del match».

VIDEO INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1): GOL, HIGHLIGHTS, PODOLSKI-SNEIJDER, LA VENDETTA DEGLI EX. RILEGGI LA CRONACA IN DIRETTA (AMICHEVOLE) - La vendetta è un piatto che va servito freddo. In ambito sportivo poi si cerca sempre di trovare la prima occasione per punire la ex squadra. Ieri il gol del Galatasaray è nato sull'asse Podolski-Sneijder, due ex nerazzurri, con il primo arrivato a gennaio dall'Arsenal e autore di sei mesi opachi mentre il secondo protagonista nel Triplete nerazzurro con Mourinho. Il primo ha fornito l'assist per il secondo che ha battuto Handanovic. Un po' di ex Inter dal dente avvelenato nella sconfitta di ieri sera.

VIDEO INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1): GOL, HIGHLIGHTS, MANCINI È COMUNQUE OTTIMISTA. RILEGGI LA CRONACA IN DIRETTA (AMICHEVOLE) - Non è piaciuta l'Inter, la quale, sul campo del Galatasaray è sembrata piuttosto confusa e priva di idee ed è uscita sconfitta per 1-0; è una sorta di beffa, peraltro, il fatto che il gol dei turchi sia stato confezionato proprio da due ex nerazzurri: assist di Podolski e rete di Sneijder. Tra le file dell'Inter si segnala l'ingresso in campo del nuovo acquisto Jovetic, il quale tuttavia non ha brillato. Dopo l'amichevole di metà luglio con il Carpi, l'Inter ha collezionato ben 4 sconfitte senza realizzare nessun gol, sebbene si siano affrontati esclusivamente avversari piuttosto importanti. Nonostante il bilancio negativo, mister Mancini non sembra affatto preoccupato: «Creiamo le occasioni ma non riusciamo a fare gol, è vero. Fortunatamente sta accadendo adesso. Sono sicuro che, quando inizieremo a segnare, continueremo a farlo senza nessun tipo di problema». Si tratta di test poco importanti, è evidente, ma tra i tifosi nerazzurri inizia a serpeggiare un certo malcontento, considerando che all'inizio del campionato mancano appena 3 settimane.

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Ko per l'Inter che cade di fronte al Galatasaray fermato da una coppia di suoi ex calciatori.  Nella ripresa Podolski serve dentro Wesley Sneijder che fredda con un tiro violento e preciso Samir Handanovic. La squadra di Roberto Mancini mostra dei progressi dal punto di vista fisico, ma a secco di reti da ben quattro partite al momento deve fare ancora qualcosa per farsi trovare pronta all'appuntamento di fine mese quando rinizierà la Serie A. Ha debuttato oggi il nuovo acquisto Stevan Jovetic. CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS DI INTER-GALATASARAY

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Termina con una sconfitta l'amichevole dell'Inter, che cade di fronte al Galatasaray sotto il colpo dell'ex Wesley Sneijder. Azione tutta impostata da vecchie conoscenze nerazzurre quella del gol con sponda di Lukas Podolski e rete proprio dell'ex fantasista della squadra di Mou. Roberto Mancini ha comunque delle buone risposte dalla gara che vede esordire Stevan Jovetic, attaccante esterno arrivato dal Manchester City la scorsa settimana. Cresce l'intesa in difesa dove ha brillato più Murillo di Miranda. Buon test di preparazione in attesa che si cominci a fare sul serio. 

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): GOL DI WESLEY SNEJIDER! - Risultato che cambia in Inter-Galatasaray grazie al gol di Snejider. E putroppo, questa volta, non è una bella notizia per i tifosi nerazzurri. E sono proprio due ex interisti, Podolski e lui, a mandare sotto la squadra di Mancini. Poco dopo il 50' minuto grande sgroppata di Podolski sulla sinistra, spallate con Miranda e palla bassa a rimorchio per il liberissimo Snejider che fa partire un tiro velenosissimo che passa sotto le gambe di Miranda e si insacca traendo in inganno Handanovic. Arrivano i cambi: dentro Jovetic, Montoya, e Ranocchia per Miranda, Palacio e Santon. Cambierà l'assetto tattico dei nerazzurri? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI INTER-GALATASARAY (AMICHEVOLE, DOMENICA 2 AGOSTO 2015)

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): PRESSING TURCO! - Ancora 0-0 tra Inter e Galatasaray, ma tanta pressione per i giocatori turchi in avvio di ripresa. Nell'Inter si continua a cercare la ripartenza palla al piede per le folate offensive di Palacio e Icardi, ma manca quel pizzico di fortuna negli ultimi sedici metri. Nell'Inter Brozovic ha rilevato Guarin, nel Galatasaray invece nessun cambio e Yasin davvero scatenato, anche se in campo con un vistoso turbante per una botta al capo rimediata nel primo tempo. Occasione da gol per Icardi ed Hernanes dopo una sgroppata di Palacio che mette in mezzo, ma i due si ostacolano dopo un liscio di un centrale del Gala. Si muove ora qualcosa anche sulla panchina turca, staremo a vedere come si riorganizzerà la squadra giallorossa

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): OCCASIONI PER ICARDI E GUARIN! - Risultato sempre fermo sullo 0-0 e Inter che sembra faticare un po' contro il Galatasaray, ma non di rado quando sale riesce a creare situazioni molto pericolose. In particolare, dopo il gol annullato a Yilmaz, l'Inter si è fatta pericolosa prima con Icardi (che incredibilmente si fa ipnotizzare a tu per tu con Muslera) e poi con Guarin che spara una bomba sopra la traversa dopo esser stato pescato libero all'interno dell'area di rigore avversaria da un ottimo cross di Palacio. Il Galatasaray reagiasce e ci prova sempre facendo perno intorno a Yilmaz, ma non è estraneo alla manovra nemmeno l'ex Podolski. Kovacic e Kondogbia per ora meglio in fase di interdizione che di costruzione, Miranda graziato per un contatto in area con Telles che l'arbitro fa "finta" di non vedere  

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): GOL ANNULLATO A YILMAZ! - Risultato sempre di 0-0 tra Inter e Galatasaray, ma partenza a razzo dei turchi che mettono in ginocchio nei primi minuti l'Inter con un avvio spumeggiante. Si mette subito in luce (in positivo e in negativo) Samir Handanovic che prima para di piede da metri zero su Podolski lanciato a rete compiendo un vero miracolo e poi commette un pasticciaccio su un tiro innocuo dalla distanza entrando in una sorta di "bagher" e rimettendo il pallone sull'accorrente Burak Yilmaz. Il turco segna, ma l'arbitro dopo qualche minuto annulla per un tocco di mano che ha favorito l'attaccante in questa azione particolarmente confusa. Ancora in equilibrio la gara

DIRETTA INTER-GALATASARAY (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tutto pronto per la sfida tra Inter e Galatasaray. Le squadre sono ancora nel tunnel degli spogliatoi e Roberto Mancini è a bordocampo pronto per ricevere alcune onoreficenze che i turchi - lui è amatissimo in Turchia - gli hanno riservato. Grandi strette di mano e sorrisi, e tanti intrecci sul campo con Podolski che sarà schierato titolare contro i suoi ormai ex compagni. Tanto fair play, e ora vedremo se anche in campo questo sarà confermato. Le formazioni ufficiali sono state comunicate, Inter e Galatasaray sono pronti a giocarsela. Di seguito ecco come si stanno schierando sul terreno di gioco. INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Jesus; Guarin, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Palacio, Icardi GALATASARAY (4-3-1-2): Muslera, Sabri, Chedjou, Hakan, Telles, Selçuk, Bilal, Yasin, Sneijder, Podolski, Burak  

DIRETTA INTER-GALATASARAY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): I PROTAGONISTI - Inter-Galatasaray è una sfida dai tanti risvolti legati al calciomercato. Non è un mistero che Mancini stimi molto Felipe Melo, mentre in Turchia le quotazioni di Gary Medel sono sempre piuttosto alte. Uno swap di mercato che solo in probabilità inversamente proporzionale alla sua fattibilità si tradurrà in un duello diretto di centrocampo in questo Inter-Galatasaray. Il rischio di infortunio mina sempre l’impiego diretto degli uomini mercato, ma l’Inter in queste settimane ha adottato un comportamento fin troppo rigido con i “partenti” escludendoli dalle apparizioni di inizio stagione in modo talmente diretto da risentirne a livello del valore del cartellino. E’comunque da escludere per Medel un impiego anche solo di pochi minuti per mettersi meglio in vetrina: il centrocampista è rimasto a Riscone di Brunico. In avanti, e qui parliamo però di squisitezze tecniche, Inter-Galatasaray potrebbe essere (e sulla carta sicuramente lo sarà) la partita della sfida tra Jovetic e Wesley Sneijder. Presente e - glorioso - passato nerazzurro si confronteranno, anche se il giovane acquisto dei lombardi potrebbe non essere impiegato in questa partita. Se lo fosse, di certo, partirebbero i confronti e l’amarcord…

DIRETTA INTER-GALATASARAY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): CHI E' IL PIÙ FORTE? - Alla domanda secca su chi sia più forte tra Inter e Galatasaray, si potrebbe rispondere facilmente da tifosi (e altrettanto facilmente da “gufi”), peccando tuttavia di obiettività. Parlando di fatti concreti la risposta può arrivare dai coefficienti UEFA, che tengono conto del cammino degli ultimi cinque anni di ogni compagine. L’Inter in questa speciale classifica si piazza al 26mo posto (nella classifica generale), mentre il Galatasaray è al 28mo. Nella classifica per nazioni invece l’Inter si piazza al quarto posto, mentre il Galatasaray è la squadra turca con il punteggio più alto. Insomma ci si aspetta una partita equilibrata tra due squadra che hanno le carte in regola per un grande avvenire e che sono - più l’Inter che non il Galatasaray in questo momento - in fase di grande rafforzamento per tornare (o arrivare) nel giro di pochi anni a togliersi quelle soddisfazioni europee che i rispettivi tifosi sognano 

DIRETTA INTER-GALATASARAY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015): LE QUOTE - L’Inter di Mancini affronta il Galatasaray in trasferta senza avere un deciso favore dei pronostici. Il cantiere nerazzurro è ancora aperto, e i turchi sono un avversario di primissimo livello. Analizzando le quote delle scommesse (per Inter-Galatasaray sono disponibili su diversi siti internazionali, ma non su SNAI) vediamo che il Galatasaray è leggermente sfavorito, con quote che si stanno attestando attorno al 2.74 per la vittoria, mentre il pareggio è quotato in media 3.25 e la vittoria dell’Inter  a 2.30/2.40. Sono sei le agenzie di scommesse che attualmente bancano la partita e per tutti i bookmakers l’Inter di Mancini - pur avendo le carte in regola per piegare il Galatasaray - lascia comunque ampi margini di incertezza, legati più che altro al livello di sperimentazione tecnico-tattica che il Mancio vorrà mantenere. Certamente gli ultimi arrivi (Jovetic e un Miranda pienamente impiegabile su tutti) potrebbero cambiare il valore delle quote, anche in modo sensibile, ma al momento regna ancora l’incertezza. Il trend comunque sembra essere orientato a una diminuzione delle quote per la vittoria dell’Inter, che pare stia convincendo gli scommettitori, mentre aumentano di contro le quote per la vittoria del Galatasaray, mentre non cambiano al momento le quote per il pareggio, su cui il volume delle giocate evidentemente è minore

DIRETTA INTER-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Diretta Inter-Galatasaray: domenica 2 agosto 2015 è in programma la sesta amichevole precampionato della squadra nerazzurra. La partita si terrà ad Istanbul contro i padroni di casa del Galatasaray, squadra campione di Turchia in carica. Teatro del match sarà la Turk Telekom Arena, calcio d'inizio alle ore 19:00 italiane.

Match amarcord per Roberto Mancini e Wesley Sneijder; l'attuale allenatore dell'Inter ha guidato il Galatasaray nella stagione 2013-2014, subentrando all'Imperatore' Fatih Terim e risollevando la squadra fino al secondo posto in campionato, corredato dal raggiungimento degli ottavi in Champions League e dalla vittoria della Coppa di Turchia, grazie ad un gol proprio di Sneijder nella finale contro l'Eskisehrispor.

Il centrocampista olandese dal canto suo ha contributo a scrivere pagine memorabili nella storia nerazzurra: era il numero 10 dell'Inter che allenata da José Mourinho centrò lo straordinario Triplete nel 2010, conquistando in serie campionato Coppa Italia e Champions League. Cinque anni dopo il Mancio e Sneijder saranno di fronte in un'amichevole da cui l'Inter spera di ricavare indicazioni positive, dopo alcune prestazioni non troppo confortanti. Andrea Ranocchia e compagni sono reduci dalla tournée cinese che li ha visti sfidare Bayern Monaco, Milan e Real Madrid, rimediando tre sconfitte senza alcun gol all'attivo (0-1 con i bavaresi e nel derby, 0-3 contro le Merengues) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI INTER-GALATASARAY (AMICHEVOLE, DOMENICA 2 AGOSTO 2015)

Nel frattempo la società continua a lavorare sul mercato e proprio il test contro il Galatasaray potrebbe riservare decisivi retroscena: l'Inter vuole infatti chiudere per il centrocampista brasiliano Felipe Melo e potrebbe inserire nell'operazione Yuto Nagatomo. Mancini attende però anche qualche segnale dal campo: finora nel precampionato l'Inter ha battutolo solo i tedeschi dello Stuttgarter Kickers (4-3) e il Carpi (4-2). Quanto al Galatasaray punterà quest'anno a riconfermarsi in campionato, dopo aver vinto il titolo nell'ultima stagione; l'allenatore è l'ex centrocampista Hamza Hamzaoglu, che aveva già militato nel club da giocatore tra il 1991 e il 1995 (conta anche 9 presenze in nazionale maggiore); subentrato a Cesare Prandelli a fine novembre 2014 ha saputo guidare la squadra fino al primo posto finale nella Super Lig turca, precedendo il Fenerbahçe di 3 lunghezze (77 punti a 74). Oltre a Sneijder e Melo figurano altri tre ex italiani nella rosa giallorossa: il portiere uruguaiano Fernando Muslera, il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili e l'attaccante tedesco Lukas Podolski, che da gennaio a giugno ha giocato proprio con i nerazzurri.

L'amichevole di Istanbul tra Inter e Galatasaray sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Mediaset Premium sul canale Sport HD, visibile al numero 380 (370 non in alta definizione); gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone, mediante l'applicazione Premium Play. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Internazionale Milano e Galatasaray e gli account Twitter @Inter e @Galatasaray. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI INTER-GALATASARAY (AMICHEVOLE, DOMENICA 2 AGOSTO 2015)