BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Borussia Dortmund-Hertha (risultato finale 3-1): chiude Ramos nel recupero (oggi 30 agosto 2015, Bundesliga 3^giornata)

Diretta Borussia Dortmund-Hertha Berlino: risultato finale 3-1. I gialloneri restano in testa al campionato a punteggio pieno, i gol portano la firma di Hummels, Aubameyang e Adrian Ramos

Marco Reus, 26 anni, attaccante del Borussia Dortmund (INFOPHOTO) Marco Reus, 26 anni, attaccante del Borussia Dortmund (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO (RISULTATO FINALE 3-1): GIALLONERI A PUNTEGGIO PIENO (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Borussia Dortmund-Hertha Berlino: il Dortmund vince 3-1 e resta in vetta alla Bundesliga a punteggio pieno, agganciando il Bayern Monaco. Battuto anche l'Hertha Berlino, vittoria mai in discussione: dopo 27 minuti Mats Hummels ha aperto i conti con un colpo di testa su assist di Kagawa e in apertura di ripresa Pierre-Emerick Aubameyang, autore di un avvio di stagione devastante, ha messo dentro il gol del raddoppio. L'Hertha si è rimesso in partita con la rete di Salomon Kalou a 12 minuti dal termine, ma nel finale la mossa di Thomas Tuchel ha pagato i dividenti sperati perchè Adrian Ramos, che era entrato in campo appena dopo la rete degli ospiti, ha trovato il gol del definitivo 3-1 su assist di Mkhitaryan. Il Borussia Dortmund resta così a punteggio pieno, l'Hertha si ferma a quota 4 punti in classifica.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Borussia Dortmund-Hertha Berlino: gli ospiti tornano in partita al 78' minuto di gioco. Il gol è di Salomon Kalou: per l'ivoriano ex di Chelsea e Lille un gol di rapina, intervenendo su un pallone vagante nei pressi dell'area piccola. Battuto Burki e improvvisamente al Signal Iduna Park il risultato è nuovamente in bilico; un minuto più tardi Thomas Tuchel decide di voler chiudere i conti e toglie dal campo Ilkay Gundogan, un centrocampista, inserendo l'attaccante Adrian Ramos. L'Hertha adesso ci crede: appena dopo il gol Darida ha ricevuto palla in area e provato la conclusione, ma la traiettoria centrale non ha creato problemi a Burki.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Borussia Dortmund-Hertha Berlino: nei minuti iniziali del secondo tempo e precisamente al 51' i gialloneri trovano il gol del raddoppio. Il marcatore è Pierre-Emerick Aubameyang che appoggia in rete a porta vuota sfruttando l'assist di Ginter. Terzo gol in altrettante partite di Bundesliga per il gabonese, a segno per la settima volta complessiva in questa nuova stagione. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) -  Vantaggio del Borussia Dortmund al 28’ minuto di gioco. Ha segnato Mats Hummels: nasce tutto da un calcio di punizione (fallo di Darida), Reus batte e la palla termina in calcio d’angolo. Lo stesso Reus sceglie lo scambio ravvicinato, il pallone arriva a Kagawa che con un piatto morbido mette al centro un pallone che Mats Hummels, sfruttando l’errore di Kraft, deve solo spingere in porta per portare in vantaggio i suoi. In precedenza Kraft si era reso protagonista di una bella parata su Schmelzer, mentre Darida era stato pericoloso con una conclusione dal limite dell’area ben sventata da Burki.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Tutto pronto al Signal Iduna Park dove sta per cominciare la partita valida per la terza giornata della Bundesliga 2015-2016. Il Borussia Dortmund dopo aver centrato la qualificazione al girone di Europa League prova ora a confermarsi in campionato dove ha vinto le prime due partite senza subire gol (e realizzandone 8); grande inizio per la squadra di Thomas Tuchel, mentre l’Hertha Berlino ha 4 punti e con una vittoria si porterebbe in seconda posizione agganciando Wolfsburg e Colonia. Diamo ora uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 15.30. BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): 38 Burki; 28 Ginter, 25 Papastathopoulos, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 8 Gundogan, 33 Wegl; 23 Kagawa, 11 Reus, 10 Mkhitaryan; 17 Aumabeyang. In panchina: 1 Weidenfeller, 26 Piszczek, 4 Subotic, 27 Gonzalo Castro, 6 S. Bender, 7 Hofmann, 20 A. Ramos. Allenatore: Thomas Tuchel HERTHA BERLINO (4-2-3-1): 1 Kraft; 2 Pekarik, 15 Langkamp, 25 Brooks, 21 Platternhardt; 3 Skjelbred, 28 Lustenberger; 14 Stocker, 6 Darida, 23 Van den Bergh; 24 Haraguchi. In panchina: 22 Jarstein, 16 Stark, 20 Weiser, 28 Beerens, 18 Cigerci, 8 S. Kalou, 9 Baumjohann. Allenatore: Pal Dardai

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Borussia Dortmund-Hertha Berlino: il match si presenta interessante perchè in palio vi sono punti pesanti per entrambe le formazioni, che vogliono dare seguito ad un ottimo avvio di stagione. Borussia Dortmund-Hertha Berlino sarà diretta dall'arbitro Guido Winkmann, calcio d'inizio alle ore 15:30.

Il match può dire molto sia per quel che riguarda le velleità del Borussia di tornare a competere per il titolo, dopo la pessima annata dell'anno scorso, sia per l'Hertha che si augura di vivere una stagione finalmente diversa, non più lottando per la salvezza fino all'ultima giornata ma come mina vagante del torneo.

Ovviamente tutti puntano sul Borussia Dortmund, che in questo avvio della stagione 2015/2016 sembra un lontano parente di quello che l'anno scorso è stato anche ultimo in classifica: la squadra, oggi guidata da Tuchel, che proprio come Klopp è arrivato ad allenare i gialloneri dopo delle ottime annate a Magonza, ha vinto le prime sei partite ufficiali di questa annata tra campionato ed Europa League.

Il Borussia in campionato ha esordito alla grande, schiantando per 4 a 0 il Mönchengladbach e poi replicando l'identico risultato contro la matricola Ingolstadt, sommersa a domicilio. Una macchina da gol confermatasi anche nel doppio turno play-off di Europa League, in cui i norvegesi del Molde sono stati seppelliti da 11 reti complessive (vittoria 3-4 all'andata e 7-2 al ritorno). Il Borussia Dortmund, che punta sulla ritrovata vena di Reus, vuole vincere anche contro l'Hertha per potersi in questo modo confermare in testa al campionato, magari da solo se il Bayern di Guardiola dovesse incappare in un passo falso.

Tuttavia l'Hertha visto fino a questo momento non pare assolutamente intenzionato a fare da vittima sacrificale: la squadra di Dardai, che ha passato praticamente tutta la carriera con i colori dell'Hertha, ha infatti totalizzato 4 punti, frutto della vittoria per 1 a 0 in trasferta contro il più quotato Augusta e del pari interno contro il Werder Brema. Altro motivo di interesse è il fatto che entrambe le squadre sono guidate da tecnici giovani, visto che il mister dell'Hertha ha 39 anni e quello del Dortmund solo tre in più. Per quanto riguarda i moduli con cui le due formazioni si affronteranno: la squadra della capitale dovrebbe giocare con il solito 4-1-4-1 in cui Kalou, ivoriano con un passato al Chelsea e già a segno una volta in questa Bundesliga, sarà il terminale offensivo. Il Borussia Dortmund invece giocherà con il tanto amato 4-3-2-1 di Tuchel e l'uomo in più sarà molto probabilmente Marco Reus, due reti e due assist in altrettante partite.

Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per la partita del Signal Iduna Park: il segno 1 per la vittoria casalinga del Borussia Dortmund è favorito e fissato a 1,30, la X per il pareggio vale 7 volte la posta in palio mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Hertha Berlino sale a quota 11. Under valutato 2,85, Over 1,40, Goal 1,90 e NoGoal 1,85. La partita della Bundesliga tra Borussia Dortmund ed Hertha Berlino sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205: telecronaca dalle ore 15:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone, mediante l'applicazione SkyGo. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato tedesco, www.bundesliga.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Borussia Dortmund e HERTHA BSC egli account Twitter @BVB e @HerthaTV.

© Riproduzione Riservata.