BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Ischia (risultato finale 1-3), campani qualificati col brivido (Coppa Italia Lega Pro, oggi 30 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ischia Isolva Verde, foto di archivio (Infophoto)  Ischia Isolva Verde, foto di archivio (Infophoto)

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA, STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, RISULTATO DELLA PARTITA. (COPPA ITALIA LEGA PRO, DOMENICA 30 AGOSTO 2015) - L’Ischia Isolaverde vince in rimonta per 3-1 sul campo del Martina Franca ed è la squadra che nel gruppo H si qualifica al turno successivo della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Servivano due gol di scarto e sono arrivati: nel primo tempo vantaggio del Martina Franca con un colpo di testa di Gaetani, ma è immediato il pareggio di Kanoute che servito da Mancino parte in solitaria e batte Petrachi con una conclusione rasoterra. Nel secondo tempo l’Ischia decide di alzare il baricentro e fare sul serio: al 56’ minuto Kanoute subisce fallo da Rullo, che è ultimo uomo e viene espulso. Dal dischetto Mancino trasforma e mette la partita in discesa per i campani, che al 93’ minuto sono eliminati ma trovano incredibilmente il gol che li qualifica, grazie a un altro calcio di rigore procurato da Kanoute (fallo di Curcio) e trasformato da Fall. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA MARTINA FRANCA-ISCHIA ISOLAVERDE (alle ore 16.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA TERZA GIORNATA DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA, STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, RISULTATO DELLA PARTITA. (COPPA ITALIA LEGA PRO, DOMENICA 30 AGOSTO 2015) - All'intervallo della partita di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, il risultato è di 1-1. Equilibrio in campo e tutto nel giro di tre minuti: al 36' minuto il Martina Franca si è portato in vantaggio grazie ad un gol realizzato da Gaetani, ma al 38' è arrivata la pronta reazione dell'Ischia Isolaverde grazie a Kaouté. In questo momento il Martina salirebbe a quota 4 punti in classifica nel girone H, mentre l'Ischia Isolaverde otterrebbe il primo punto nel gruppo. C'è comunque ancora tutto il secondo tempo per capire come andrà a finire questa partita che per il momento si sta dimostrando davvero molto interessante ed equilibrata. 

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA, STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, RISULTATO DELLA PARTITA. (COPPA ITALIA LEGA PRO, DOMENICA 30 AGOSTO 2015) - Sta per cominciare Martina Franca-Ischia Isolaverde, partita valida per la terza giornata del girone H di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Il Martina Franca si presenta con 3 punti: sul campo ha perso dalla Fidelis Andria, poi il risultato è diventato 3-0 a tavolino perchè l'Andria ha schierato lo squalificato Onescu. Diverso invece il discorso per l'Ischia, che ha perso sempre dai pugliesi (2-3) e adesso ha necessario bisogno di una vittoria per rimanere agganciato al treno del turno successivo. Diamo allora la parola al campo e stiamo a vedere come andrà a finire questa Martina Franca-Ischia Isolaverde, calcio d'inizio alle ore 16. 

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA, STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, RISULTATO DELLA PARTITA. (COPPA ITALIA LEGA PRO, DOMENICA 30 AGOSTO 2015) - Allo stadio Domenico Tursi andrà in scena il match valido per la terza giornata della Coppa Italia di Lega Pro 2015-2016, girone H, tra i pugliesi allenati da Pasquale Salerno e i campani, guidati da Leonardo Bitetto. Le due squadre, hanno ottenuto una salvezza sofferta nella scorsa stagione in Lega Pro (il Martina si è classificata al quattordicesimo posto, l'Ischia ha eliminato ai play-out l'Aversa Normanna, nel derby campano) e sono state inserite nuovamente nel girone C di Lega Pro. Martina Franca e Ischia si contenderanno la qualificazione alla fase successiva con l'Andria, che ha battuto in trasferta i campani, nella prima giornata, per 3-2 ed è stato sconfitto a tavolino 3-0 nel derby pugliese, nella giornata successiva. Nelle ultime due stagioni Martina e Ischia si sono affrontate in Lega Pro (nella scorsa stagione, pareggio per 2-2) e in Lega Pro 2 (pareggio per 1-1).

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA, STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, RISULTATO DELLA PARTITA. (COPPA ITALIA LEGA PRO, DOMENICA 30 AGOSTO 2015) - Oggi vanno in scena le partite della terza giornata di Coppa Italia di Lega Pro. Alle ore 16.00 i pugliesi del Martina Franca se la vedranno contro l'Ischia Isolaverde. Si tratterà però di un match dall'importanza del tutto platonica, considerando che nel girone H la Fidelis Andria ha battuto sia il Martina nel derby pugliese in casa, con gol realizzato dal bomber Grandolfo, sia l'Ischia in trasferta con un'emozionante 3-2 in cui Grandolfo si è preso la corona di re del girone, realizzando un'esaltante tripletta.

Sarà dunque la Fidelis Andria ad accedere al tabellone principale di Coppa Italia di Lega Pro, mentre Martina Franca ed Ischia Isolaverde potranno sfruttare il match di domenica per mettere a punto i motori in vista dell'imminente inizio del campionato. Entrambe le squadre nella scorsa stagione hanno dovuto sudare per ottenere la salvezza nel girone C, ed in particolare l'Ischia ha dovuto compiere un'importante rimonta nei play out contro l'Aversa per mantenere la categoria. Contro una Fidelis Andria che si presenta ai nastri di partenza della stagione comunque come una neopromossa, pugliesi e campani hanno mostrato dei limiti strutturali che bisognerà correggere, per evitare un nuovo campionato ricco di sofferenze.

Le probabili formazioni della sfida di domenica pomeriggio vedono il Martina Franca schierare Simone come estremo difensore. In posizione di terzino destro c'è Allegra, con Rullo chiamato invece a presidiare l'out difensivo di sinistra, Migliaccio e Antonazzo invece come coppia di difensori centrali. Viola, Cristofari e De Lucia formeranno il terzetto con il compito di fare muro a centrocampo, mentre Bogliacino (che dovrebbe essere chiamato in causa dall'inizio, al contrario del match contro la Fidelis Andria e Gabrielloni dovrebbero agire a supporto dell'unica punta, Schetter. 

L'Ischia Isolaverde scenderà in campo con Iuliano el ruolo di estremo difensore, Florio terzino destro e Porcino terzino sinistro, mentre Moracci e Izzillo comporranno la coppia centrale. A centrocampo Filosa, Armeno e Calamai agiranno alle spalle del trequartista Mancino, mentre la coppia d'attacco sarà quella formata dal nuovo acquisto Fall e da Kanoute. Una formazione che ha già dimostrato di saper far male offensivamente, mentre per quanto riguarda la difesa come detto ci sono molti aspetti migliorabili, soprattutto dopo i problemi evidenziati dalle tre reti incassate nella sfida casalinga contro la Fidelis Andria.

Martina Franca con l'"albero di Natale" per la nuova stagion: tatticamente, l'ex tecnico delle Nazionali azzurre giovanili Salerno ha optato per un 4-3-2-1 che, se ben interpretato, non dovrebbe permettere agli avversari di avere punti di riferimento. Quando avrà trovato la piena forma, Salerno spera di poter contare sul contributo tangibile di un elemento come Bogliacino, che nella sua carriera ha avuto modo di accumulare una grande esperienza anche nel massimo campionato. Per l'Ischia Isolaverde di quest'anno, mister Bitetto ha disegnato un 4-3-1-2 che punta molto sulla fantasia del trequartista, e soprattutto sulla velocità negli inserimenti delle due punte, con Fall che ha il delicato compito di sorprendere le retroguardie avversarie con la sua rapidità. Recentemente il presidente del Martina Franca, Massimiliano Lippolis, ha fatto il punto sul precampionato che ha visto i suoi non ottenere risultati particolarmente brillanti.

Nonostante questo, il patron pugliese si è detto fiducioso per la stagione che il suo club potrà affrontare, ed ha anche rassicurato i tifosi sul possibile arrivo della punta Cristea, che nonostante le smentite dovrebbe essere disponibile subito dopo il match di Coppa Italia contro l'Ischia Isolaverde. Il tecnico dei campani Bitetto ha affermato di aver visto un'Ischia comunque competitiva contro l'Andria, anche se andranno limate delle sbavature difensive che hanno permesso a Grandolfo di seminare letteralmente il panico nella retroguardia gialloblu. Sarà possibile seguire in diretta alle ore 16.00 la sfida Martina Franca-Ischia Isolaverdenon ci sarà diretta tv per la sfida ma grazie a Sportube che ha rinnovato l'accordo per la trasmissione in diretta streaming video delle partite di terza serie per la stagione 2015/16, Coppa Italia compresa, la sfida potrà essere seguita live collegandosi al sito sportube.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA MARTINA FRANCA-ISCHIA ISOLAVERDE (alle ore 16.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA TERZA GIORNATA DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.