BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Siviglia-Atletico Madrid (risultato finale 0-3): info streaming video e tv, quote. Gol di Koke, Gabi, Martinez (Liga, oggi 30 agosto 2015)

Diretta Siviglia-Altetico Madrid, info streaming video e tv: quote e risultato live della partita autentico big match di questa seconda giornata di Liga '15-'16, domenica 30 agosto ore 20.30

Unay Emery, tecnico del Siviglia (Infophoto)Unay Emery, tecnico del Siviglia (Infophoto)

Si sblocca il risultato tra Siviglia e Atletico Madrid, e sono gli uomini di Simeone grazie al gol di Koke al minuto 35' del primo tempo. Sono ben quattro gli ammoniti durante il primo tempo: Tiago e Godin per l'Atletico Madrid mentre Krychowiak e Banega per il Siviglia. Nel secondo tempo prende il largo l'Atletico Madrid che chiude i giochi con i gol di Gabi al 79' e Martinez al 85' minuto della partita. Risultato finale tra Siviglia e Atletico Madrid che si ferma sul 0-3.

Ci siamo, tutto pronto al Sanchez Pizjuan dove Siviglia e Atletico Madrid si sfidano in questo big match della seconda giornata della Liga 2015-2016. Entrambe le squadre puntano a confermare la loro qualificazione in Champions League dove, a partire da metà settembre, saranno impegnate con l’obiettivo di raggiungere almeno i quarti di finale. Andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali di Siviglia-Atletico Madrid, calcio d’inizio alle ore 20:30. 13 Beto; 23 Coke, 6 Carriço, 3 Rami, 2 Trémoulinas; 8 Iborra, 4 Krychowiak; 10 Reyes, 19 Banega, 20 Vitolo; 24 Llorente. In panchina: 1 Sergio Rico, 5 Kolodziejczak, 25 Mariano, 7 Krohn-Dehli, 22 Konoplyanka, 9 Gameiro, 12 Kakuta. Allenatore: Unai Emery 13 Oblak; 20 Juanfran, 24 Gimenez, 2 Godin, 18 Jesus Gamez; 10 Oliver Torres, 14 Gabi, 5 Tiago, 6 Koke; 9 Fernando Torres, 7 Griezmann. In panchina: 1 Moya, 15 Savic, 16 A. Correa, 21 Ferreira, 11 J. Martinez, 17 Saul Niguez, 23 Vietto. Allenatore: Diego Simeone

Questa sera Liga spettacolo con il match Atletico Madrid-Siviglia, alle ore 20,30 si gioca allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia, per la seconda giornata di Liga 2015/16. Si affrontano dunque i padroni di casa del Siviglia allenati da mister Unai Emery e l’Atletico Madrid guidato dall’argentino Pablo Simeone. Si tratta del big match di questa giornata di Liga tant’è che si affrontano due formazioni che hanno dettato legge non solo in Spagna ma anche in Europa raggiungendo obiettivi di grandissimo prestigio.

La stagione per Siviglia e Atletico Madrid è iniziata in maniera abbastanza positivi. Gli ospiti, nella prima giornata di campionato hanno ottenuto una buona vittoria per 1-0 battendo il neo promosso Las Palmas con rete messa a segno da Griezman al minuto 16. Il gioco non è ancora brillantissimo come nelle migliori occasioni ma la solidità è senza dubbio ottimale. Il Siviglia nella prima giornata ha pareggiato a reti bianche sul campo del Malaga in una gara molto complessa, resa ancora più difficile dall’espulsione per doppia ammonizione di N’Zonzi avvenuta al minuto 69.

Da segnalare l’esordio ufficiale dell’italiano Ciro Immobile entrato in campo all’81’ al posto del francese Gameiro. Non è da dimenticare anche l’ottima prestazione offerta nella SuperCoppa Europea dove il Siviglia ha ceduto soltanto ai tempi supplementari ad un Barcellona che si era trovato avanti ad un certo punto del match per 4-1. Insomma, quella tra Siviglia e Atletico Madrid è senza dubbio un appuntamento da non perdere che potrebbe regalare un gioco piacevole e tante emozioni.

Per il match di stasera il tecnico Emery per i padroni di casa dovrebbe confermare il solito schieramento basato sul 4-2-3-1. In porta c’è il portiere portoghese Beto, in difesa nel mezzo spazio alla coppia composta dall’ex milanista Rami e dal polacco Krychowiak mentre sulla destra dovrebbe andare ad agire Coke con Tremoulinas sulla fascia mancina. Davanti alla difesa a dettare i tempi delle giocate offensive ci sarà Iborra al cui fianco dovrebbe agire Mariano. Davanti a loro a fungere da trequartista centrale, l’argentino Ever Banega mentre sulla destra Reyes e sulla sinistra Vitolo. In avanti l’unica punta potrebbe essere proprio Ciro Immobile con Gameiro che quindi potrebbe accomodarsi in panchina insieme all’asso ucraino Konoplyanka ed al neo acquisto Fernando Llorente arrivato dalla Juventus nei giorni scorsi.

Per il suo Atletico Madrid invece, l’allenatore argentino Pablo Simeone è pronto a confermare il suo 4-4-2 con Oblak a difesa della porta, Juanfran sulla corsia bassa destra, il brasiliano Filipe Luis su quella mancina mentre a comporre la coppia di centrali ci saranno capitan Godin e Gimenez. A centrocampo il ruolo di metronomo sarà preso in carico da Tiago con al fianco Gabi mentre sulla sinistra andrà ad agire Koke con Torres largo a destra. In avanti la strana coppia composta da Griezman e Jackson Martinez.

L’Atletico Madrid è squadra che basa maggiormente il proprio gioco sulla solidità soprattutto nella fase di non possesso mentre il Siviglia ha un atteggiamento maggiormente offensivo. La chiave della gara è tutta nella metà campo con i padroni di casa che dovranno evitare situazioni di inferiorità numerica nel mezzo mentre sulle corsie i due trequartisti esterni per evitare problemi di equilibrio dovranno lavorare tantissimo in fase di non possesso. Le bocche da fuoco del Siviglia sono moltissime e possono addirittura permettersi di tenere in panchina contemporaneamente Gameiro Llorente e Konoplyanka: i madrinisti dovranno dunque stare molto attenti, ma sono assolutamente in grado per lo spirito del proprio leader-allenatore, nella fase difensiva e nell'eventuale contropiede fulmineo con Griezman.

Come di norma, i principali bookmaker ed agenzie di scommesse si sono sbizzarrite per le quote di questo Siviglia-Atletico Madrid; Bwin prevede un match molto equilibrato tant’è che le quote per le possibile vittorie di Siviglia e Atletico Madrid sono praticamente uguali. La vittoria del Siviglia è quotata 2.80 mentre quella degli ospiti 2.65 con il pareggio che viene pagato 3.20. Inoltre, non sono previsti tantissimi goal ed infatti le quote per l’evento Under 2,5 si attesta a 1.70 mentre l’evento Over 2,5 viene pagato 2.20.
La gara Siviglia-Atletico Madrid questa sera può essere seguita dagli appassionati di calcio italiani grazie alla piattaforma satellitare di Sky che quest'anno attraverso l'accordo in esclusiva con Fox Sports ha garantito per tutti i suoi abbonati l'intero campionato di Liga Spagnola. In particolare questa sera la partita sarà disponibile sul canale Fox Sports Hd con diretta a partire dalle ore 20,20. In alternativa alla diretta tv, per gli stessi abbonati sarà possibile guastarsi il big match di Liga in diretta streaming video sull'applicazione per PC, tablet e smartphone, Sky Go.

© Riproduzione Riservata.