BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Werder Brema-Borussia Monchengladbach (risultato finale 2-1): streaming video-tv e quote. Vestergaard! (oggi 30 agosto 2015, Bundesliga)

Diretta Werder Brema-Borussia Monchengladbach: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita in programma domenica 30 agosto 2015, valida per la 3^giornata di Bundesliga

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA WERDER BREMA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Werder Brema-Borussia Monchengladbach: i verdi tornano in vantaggio al 53' minuto. Gol di Jannick Vestergaard che esibisce uno dei pezzi forti del suo repertorio: il colpo di testa su cross da calcio d'angolo. Lo spiovente di Junuzovic trova lo stacco vincente del difensore danese che sfrutta i suoi (quasi) due metri d'altezza per anticipare tutti e spedire il pallone in rete. Primo gol in Bundesliga per Vestergaard e Werder Brema nuovamente avanti. 

DIRETTA WERDER BREMA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Werder Brema-Borussia Monchengladbach: padroni di casa in vantaggio al 39' minuto. Il difensore del Borussia Marvin Schulz commette fallo all'interno della propria area e l'arbitro comanda il penalty: dagli undici metri si presenta Aaron Johannsson che non sbaglia, Werder Brema 1 Monchengladbach 0. Primo gol stagionale per l'attaccante statunitense, classe 1990. Il vantaggio dei verdi però dura poco: nel primo minuto di recupero il centrocampista Lars Stindl pareggia i conti con una conclusione che s'infila nell'angolino basso. Terzo gol stagionale per lui. e il primo tempo si conclude 1-1. 

DIRETTA WERDER BREMA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Werder Brema-Borussia Monchengladbach: è cominciata la partita del Weserstadion, di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre. WERDER BREMA (4-3-1-2): 42 Wiedwald; 23 Gebre Selassie, 5 Lukimwa-Mulongoti, 2 S.Garcia; 8 Fritz, 44 Bargfrede, 20 U.Garcia; 16 Junuzovic; 21 Ujah, 9 Johansson In panchina: 30 Zetterer (p), 4 Galvez, 11 Oztunali, 18 F.Kroos, 22 Bartels, 35 Eggestein, 37 Sternberg Allenatore: Skrypnyk BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): 1 Sommer; 24 Jantschke, 18 Schulz, 4 Brouwers, 17 Wendt; 13 Stindl, 6 Nordtveit, 34 Xhaka, 7 Hermann; 10 T.Hazard, 11 Raffael In panchina: 21 Sippel (p), 3 A.Christensen, 8 Dahoud, 9 Drmic, 14 Schulz, 27 Korb, 28 Hahn Allenatore: Favre

DIRETTA WERDER BREMA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 30 AGOSTO 2015, BUNDELISGA 3^GIORNATA) - Diretta Werder Brema-Borussia Monchengladbach: alzi la mano chi poteva prevedere che questo match, che il sorteggio ha inserito alla terza giornata di campionato, fosse da annoverare classifica alla mano tra quelli per la salvezza. Eppure è proprio quello che si deve ammettere guardando lo stato attuale delle due formazioni.

Sorpresa soprattutto per il Borussia Monchengladbach, che l'anno scorso è arrivato alla Champions League e che aspirava senza dubbio a tutt'altro inizio in campionato. Il match si gioca dopo il sorteggio di Champions, che ha inserito il Borussia in un girone di ferro comprendente Manchester City, Siviglia e Juventus.

La squadra di Favre, che siede in panchina dal 2011, arriva a questo match contro il Werder Brema a 0 punti in classifica, un solo goal all'attivo e sei subiti. Questo inizio da incubo è il risultato della pesantissima sconfitta contro il Dortmund, nella partita che ha visto l'altro Borussia imporsi per 4-0, e la sconfitta casalinga contro il Magonza, capace di espugnare il Borussia Park per 1-2.

Werder Brema-Borussia Monchengladbach sarà diretta dall'arbitro Felix Zwayer e comincerà alle ore 17:30: teatro del match sarà il Weserstadion di Brema. Dal canto suo la squadra allenata dall'ucraino Viktor Skrypnyk, che contro l'Hertha ha raccolto il primo punto in campionato dopo la batosta casalinga subita all'esordio contro lo Schalke 04, non vuole assolutamente perdere la seconda partita di fila davanti ai propri tifosi e quindi venderà cara la pelle, conscia del fatto che la salvezza, anche quest'anno obiettivo principale della società, passerà in modo particolare dalle partite casalinghe. I moduli con cui i due allenatori faranno giocare le proprie formazioni saranno quasi certamente speculari, visto che sia il Werder Brema che il Borussia Monchengladbach tendono ad utilizzare il modulo 4-4-2.

Gli uomini più attesi della sfida sono essenzialmente due: per i padroni di casa è il nigeriano Ujah, classe 1990 e arrivato quest'anno dal Colonia, dove ha realizzato 20 reti in 60 presenze. Il giocatore in questi primi 180 minuti non ha trovato la via della rete e c'è qualche sostenitore della squadra che già mugugna. Dall'altra parte invece molto ci si aspetta da Hermann, che quest'anno ha iniziato la stagione come l'aveva terminata, ossia risultando uno dei migliori della propria formazione. Tra gli attesi al riscatto vi sono senza dubbio il danese Andreas Christensen, che arrivato dal Chelsea per rinforzare la difesa è stato finora uno dei peggiori, e lo svizzero Drmic: quest'ultimo finora ha trovato pochissimo spazio e c'è chi ritiene che il suo acquisto sia stato la "ciliegina" sulla torta di una campagna acquisti malcondotta.

Le quote SNAI per il match del Weserstadion favoriscono il segno 2 per la vittoria del Monchengladbach, fissato a 2,20; all'1 per la vittoria del Werder Brema corrisponde la quota di 3,10, mentre il segno X per il pareggio finale vale 3,50. Opzione Under quotata 2,10, Over 1,67, Goal 1,55 e NoGoal 2,35. La partita di Bundesliga tra Werder Brema e Borussia Monchengladbach sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 206: telecronaca dalle ore 17:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone, tramite l'applicazione SkyGo. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato tedesco, www.bundesliga.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook SV Werder Bremen e Borussia Monchengladbach e gli account Twitter @werderbremen e @borussia.

© Riproduzione Riservata.