BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Motocross / Gp Olanda 2015 streaming video e diretta tv (Assen, oggi domenica 30 agosto)

Diretta Motocross Gp Olanda 2015 streaming video e tv: come seguire su Mediaset la gara di Assen, gli orari tv delle classi MXGP e MX2 (oggi domenica 30 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

Oggi, domenica 30 agosto, è protagonista il motocross che propone il Gran Premio d'Olanda 2015 sul circuito di Assen, località leggendaria per il motociclismo, che costituisce la sedicesima prova delle 18 previste nel calendario del Mondiale 2015. Purtroppo quest'anno il nostro Tony Cairoli, otto volte campione del Mondo che domina la classe regina ininterrottamente dal 2009 ad oggi, è stato frenato da diversi problemi fisici che lo costringeranno ad abdicare dal vertice del motocross mondiale. Nella classifica Piloti dopo la gara disputata domenica scorsa a Mantova il leader è il francese Romain Febvre, in fuga con 597 punti, secondo è l'altro francese Gautier Paulin con 496 punti e l'unico argine allo strapotere transalpino potrebbe essere il russo Evgeny Bobryshev, terzo con 463.

Per seguire il Gran Premio d'Olanda Assen 2015 di motocross l'appuntamento è con la diretta tv su Mediaset Italia 2, canale numero 35 del telecomando. Italia 2 infatti trasmetterà in esclusiva in chiaro per quanto riguarda la classe regina sia gara-1, in differita alle ore 15.10 sia gara-2 in diretta live alle ore 17.10, mentre per la classe verrà trasmessa in diretta gara-2 alle ore 16.10, preceduta dagli highlights di gara-1 a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza. La telecronaca come consueto è affidata ad Alberto Porta, oggi affiancato dall'illustre commento tecnico di Kiara Fontanesi, quattro volte campionessa del Mondo in campo femminile. Inoltre, l’intera programmazione della gara di motocross sarà visibile anche in diretta streaming video sul sito Internet www.sportmediaset.it in simulcast con Mediaset Italia 2 e sulla app Sportmediaset che è gratuita per tutti i sistemi operativi. L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche sul sito Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

© Riproduzione Riservata.