BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Frosinone: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 30 agosto 2015, Serie A 2^ giornata)

Pubblicazione:domenica 30 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 agosto 2015, 18.45

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 2' GIORNATA) - La squadra di Reja e quella di Stellone si affronteranno a viso aperto nella seconda giornata di Serie A, ma quanto incideranno squalifiche e infortuni nella prestazione delle due compagini? Gli orobici per il match d'esordio davanti al proprio pubblico dovranno fare a meno di 3 uomini molto importanti; non faranno parte dell'elenco dei convocati di Reja: Carmona, squalificato in seguito all'espulsione rimediata nel secondo tempo contro l'Inter, Cigarini, operato al menisco del ginocchio sinistro e destinato a tornare in campo per la fine di settembre, e infine German Denis, in ripresa dopo la lesione parziale del legamento della caviglia. Mister Stellone sembra avere, al contrario del collega più esperto, problemi di abbondanza, con il solo bomber Daniel Ciofani in dubbio per la gara dell'Atleti Azzurri d'Italia a causa di alcune noie muscolari che lo hanno costretto a lavorare a parte nelle ultime sedute d'allenamento. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-FROSINONE

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 2' GIORNATA) - Atalanta-Frosinone: A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: PINILLA. L'attaccante dei nerazzurri può essere l'uomo giusto per spezzare gli equilibri del match in favore della dea. Nello scorso campionato ha segnato gol bellissimi e pesanti, la difesa del Frosinone non dovrà concedergli troppi spazi, soprattutto in area da rigore. FROSINONE, IL PROTAGONISTA: DANIEL CIOFANI. Nello scorso campionato si è ritagliato un ruolo da assoluto protagonista, vedremo se riuscirà a cavarsela altrettanto bene nella massima serie. Sicuramente le qualità e la voglia di sfondare non gli mancano: una sicurezza per mister Stellone, una potenziale spina nel fianco per la difesa bergamasca. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Ecco i ballottaggi del match dell'Atleti Azzurri d'Italia, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il tecnico dell'Atalanta Reja potrebbe schierare al centro della difesa, sin dal primo minuto, il nuovo acquisto Paletta, che resta in ballottaggio con Cherubin. In attacco, confermato Pinilla al centro e "Papu" Gomez a sinistra, ballottaggio a destra tra Maxi Moralez e Marco D'Alessandro, con "El Frasquito" favorito e possibile avvicendamento nel corso della partita. Il Frosinone scenderà in campo con il 4-4-2 ma il tecnico Stellone deve scegliere chi schierare sulla fascia sinistra, nel ruolo di terzino (ballottaggio tra Pavlociv e Crivello) e di ala (Soddimo, in gol la settimana scorsa, o Frara, uno dei protagonisti nella scorsa stagione). In attacco Ciofani, Dionisi e Longo si giocano le due maglie a disposizione: l'ex interista potrebbe andare in panchina e entrare nella seconda frazione di gioco. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Frosinone. Alle ore 20:45 di questa sera lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo apre le sue porte alla stagione di Serie A 2015-2016. Seconda giornata di campionato e le due squadre sono già in affanno, perchè hanno perso all’esordio e dunque vanno a caccia di punti importanti. Uno scontro salvezza delicato che potrebbe già dire molto sulla condizione delle due squadre e il prosieguo di questa prima parte di stagione; arbitra la partita il signor Domenico Celi della sezione di Bari, andiamo allora a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Atalanta-Frosinone.

ATALANTA-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Atalanta-Frosinone, seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Atalanta (segno 1) a 1,80; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Frosinone (segno 2) a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Edy Reja deve fare a meno dello squalificato Carmona, che è stato espulso nella partita contro l’Inter; con Cigarini operato al menisco e dunque indisponibile sarà Migliaccio a prenderne il posto, con Kurtic che come sempre si occupa della zona di centrodestra in mediana e De Roon, uno dei più positivi in precampionato e la scorsa domenica contro l'Inter, che dovrebbe scalare a perno davanti alla difesa. Che sarà composta come sempre da Andrea Masiello (favorito su Raimondi) a destra e Dramé a sinistra, e dalla coppia centrale Stendardo-Cherubin. In settimana però sono arrivati anche Rafa Toloi e Paletta a rinforzare la difesa; difficile che possano esordire subito ma si vedrà, alla peggio saranno portati in panchina. Il tridente d’attacco sarà orfano di Denis che risente ancora della forte contusione ricevuta a San Siro; è dunque arrivato il momento di Pinilla che sarà l’attaccante centrale, ai suoi lati Maxi Moralez (alla fine rimasto a Bergamo) e Alejandro Gomez, con D’Alessandro però che potrebbe avere una parte importante nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Nessun giocatore indisponibile per Roberto Stellone, che però deve valutare a fondo le condizioni di Crivello e Daniel Ciofani. Il primo dovrebbe farcela e dunque giocherà come terzino sinistro, il secondo con tutta probabilità sarebbe comunque andato in panchina lasciando il posto in attacco a Longo e Dionisi, che in questo momento sono la coppia considerata titolare dall’allenatore dei ciociari. In difesa Blanchard, che rientra dalla squalifica, sostituisce Russo e si piazza al fianco di Modibo Diakité, mentre sulla destra è confermato Rosi; a centrocampo il ballottaggio riguarda Gori e l’ex Sassuolo Chibsah, uno dei due giocherà insieme a Gucher nella parte nevralgica del campo mentre sulle corsie nessuna sorpresa con Paganini e Soddimo, autore del primo storico gol del Frosinone in Serie A, che sono confermati. Altro possibile ballottaggio: Daniele Verde potrebbe essere schierato in qualità di seconda punta, in questo caso Dionisi sarebbe il riferimento avanzato e il ragazzo cresciuto nel vivaio della Roma gli girerebbe intorno, di fatto in qualità di trequartista potendosi scambiare la posizione con Soddimo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FROSINONE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >