BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Lazio: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 30 agosto 2015, Serie A 2^ giornata)

Pubblicazione:domenica 30 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 30 agosto 2015, 18.44

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Dopo la cocente eliminazione patita in Champions League contro il Bayer Leverkusen, i biancocelesti cercano un pronto riscatto in campionato contro gli uomini di Maran, ma per farlo dovranno affrontare le pesanti assenze che ne hanno condizionato l'inizio di questa stagione. Stefano Pioli non potrà infatti contare sull'apporto di Djordjevic (contusione alla caviglia), Klose (problema muscolare), Marchetti (frattura di due costole) e Biglia (lesione muscolare al polpaccio destro). Nel Chievo, vittorioso nell'esordio ad Empoli, non faranno parte dell'elenco dei convocati di Maran né Izco, con l'ex Catania vittima di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, né Radovanovic, costretto a rimanere in infermeria per oltre un mese a causa di una sospetta distorsione al ginocchio. Assenze importanti dunque su entrambi i fronti, sebbene gli ospiti appaiano rispetto ai padroni di casa letteralmente decimati, soprattutto nel reparto avanzato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CHIEVO-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Lazio. A caccia dei possibili protagonisti per questa partita dello stadio Bentegodi, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. CHIEVO, IL PROTAGONISTA: MPOKU. E' forse il giocatore più talentuoso a disposizione di mister Rolando Maran. Con la sua esplosività può creare diversi grattacapi alla difesa laziale, soprattutto nei minuti finali del match quando potrebbe pesare la stanchezza. Attenzione anche ai tiri da fuori: le sassate del belga possono rivelarsi letali. LAZIO, IL PROTAGONISTA: KEITA. Con la sua agilità palla al piede può seminare il panico tra i difensori del Chievo. La formazione veneta dovrà sicuramente prestare molta attenzione in fase di marcatura. Il giocatore dei biancocelesti vanta una grande brillantezza dal punto di vista fisico ed una notevole qualità tecnica, può sicuramente essere l'uomo chiave della partita. 

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Lazio. Ecco i ballottaggi del match del Bentegodi, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Nel Chievo Maran deve scegliere il centrocampista da affiancare ad Hetemaj: in lizza Christanasen e Nicola Rigoni, con l'ex calciatore del Cittadella leggermente favorito. In attacco partirà titolare Paloschi, che verrà affiancato da Meggiorini, protagonista nel match di domenica scorsa, in vantaggio sull'ex cagliaritano Mpoku, che dovrebbe partire dalla panchina. Dopo la cocente delusione europea, il tecnico della Lazio Stefano Pioli potrebbe lasciare in panchina Felipe Anderson, che resta in ballottaggio con Kishna, apparso più in forma del brasiliano. A centrocampo ballottaggio tra Lulic e Stefano Mauri, che potrebbe essere utilizzato sin dal primo minuto in caso di 4-2-3-1 (il bosniaco parte favorito, possibile l'impiego del capitano nella seconda frazione) e tra Cataldi e Onazi, con l'under 21 leggermente favorito. 

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Lazio. Si gioca questa sera alle ore 20:45, presso lo stadio Bentegodi, la partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Chievo che ha vinto all’esordio sul campo dell’Empoli cerca di confermarsi a punteggio pieno, mentre la Lazio (che a sua volta ha vinto nella prima giornata) deve riscattare l’eliminazione dalla Champions League. Arbitra il signor Marco Di Bello, andiamo allora a vedere quali sono le probabili formazioni di Chievo-Lazio.

CHIEVO-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Chievo-Lazio, seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Chievo (segno 1) a 3,40; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Lazio (segno 2) a 2,25.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Il Chievo che deve già fare a meno di Mariano Izco (lesione del legamento crociato) ha perso anche Radovanovic, che dovrebbe averne per almeno un mese; due tegole pesanti per Rolando Maran che perde due importanti centrocampisti. Le idee per sostituirli però sono già chiare: sulla fascia giocherà Lucas Castro che è arrivato dal Catania, mentre in mezzo a fare coppia con Hetemaj ci sarà Nicola Rigoni, fratello di quel Luca che qui a Verona è esploso guadagnandosi la chiamata del Palermo, e lui stesso reduce da un ottimo campionato in Veneto con la maglia del Cittadella (nonostante la retrocessione). Per il resto la formazione che ha battuto l’Empoli dovrebbe cambiare per un solo effettivo: sarà titolare Riccardo Meggiorini, che entrando al Castellani ha cambiato la partita con un gol e un assist, farà coppia con Paloschi e quindi potremmo leggere questa scelta come una prima bocciatura per M’Poku, acquistato dal Cagliari tra squilli di tromba ma negativo nel suo esordio con il Chievo. Birsa sarà l’altro esterno a centrocampo, in difesa Dainelli e Bostjan Cesar occupano la zona centrale mentre Nicolas Frey e il nuovo acquisto Gobbi giocheranno come sempre sulle corsie esterne.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - La Lazio cambia qualcosa rispetto alla netta sconfitta della BayArena. Torna la difesa a quattro, dunque Radu si allarga prendendo la solita posizione di terzino sinistro, Basta arretra sulla linea di retroguardia e i due centrali restano De Vrij e Gentiletti, escluso Mauricio che è stato uno dei peggiori in Germania (anche senza considerare l’espulsione). A centrocampo dovrebbe rientrare Cataldi, che in una linea a tre è fondamentale per far girare palla in assenza di Lucas Biglia; lo affiancano Parolo e Lulic, con il bosniaco che è in ballottaggio con il nuovo acquisto Milinkovic-Savic ma dovrebbe avere la meglio. Si prepara il turnover per il tridente offensivo: Pioli ha la suggestione di schierare come titolare Ricardo Kishna e allora uno dei due “big” dovrà rimanere fuori, probabile che la scelta ricada su Candreva che deve tirare il fiato, confermato Felipe Anderson così come Keita Balde Diao, al momento l’unica prima punta a disposizione (e anche lui è adattato in quel ruolo).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-LAZIO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >