BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Fiorentina: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi 30 agosto 2015, Serie A 2^ giornata)

Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le quote e le ultime novità sulla partita dello stadio Olimpico, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016 (ore 20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 2' GIORNATA) - La partita tra granata e viola della 2^ giornata di Serie A si attesta come uno dei match più interessanti dell'intero turno di campionato: nel definire la squadra di seconda fascia più in forma, tra infortunati e squalificati, giocheranno un ruolo importante anche le assenze? La risposta è certamente negativa per quanto riguarda Paulo Sousa: l'infermeria della Fiorentina è infatti completamente, ma forse guardando alle scorse stagioni dei gigliati sarebbe giusto dire "miracolosamente", vuota. Non si può dire lo stesso per quella del Torino, dal momento che nella lista degli infortunati rientrano Farnerud, bloccato da un problema al ginocchio, e il neo-acquisto Joel Obi, alle prese con l'ennesimo problema muscolare della sua giovane carriera. Entrambe le squadre non dovranno fronteggiare dunque problemi insormontabili, ma ad essere penalizzato, seppure in modo lieve, dal punto di vista delle assenze sarà il Torino. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TORINO-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 2' GIORNATA) - A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. TORINO, IL PROTAGONISTA: QUAGLIARELLA. L'attaccante granata ha tutte le intenzioni di ritagliarsi uno spazio importante con la maglia del Torino, pure in questa stagione e cerca la via del gol per trascinare i suoi alla prima vittoria in casa. Quagliarella può essere insidioso sia nei tiri da fuori che nel dribbling nello stretto. I tifosi ripongono le proprie speranze di vittoria in una delle sue giocate. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA: BERNARDESCHI. Tanti stimoli e tanta voglia di far bene, con la carica del ragazzo ambizioso di 21 anni. In precampioanto ha dimostrato di poter stare tra i titolari ma ora i tifosi aspettano i suoi gol pure in campionato. La fiducia nei suoi confronti da parte dello staff tecnico è massima, vedremo se saprà ripagarla. 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Ecco i ballottaggi del match che si disputerà allo stadio Olimpico, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Numerosi dubbi per il tecnico del Torino Ventura, che ha a disposizione l'intera rosa, ad eccezione di Obi e Farnerud. Nel consueto 3-5-2, ampia scelta per il tecnico a centrocampo, alle prese con "problemi di abbondanza". A destra Bruno Peres parte leggermente favorito su Davide Zappacosta, prelevato in questa sessione di mercato dall'Atalanta. Al fianco dell'ex orobico Baselli, ballottaggio tra Gazzi e Vives (favorito l'ex centrocampista del Bari) e tra Benassi e Acquah (in vantaggio l'under-21). In attacco, al fianco di Quagliarella dovrebbe partire Maxi Lopez, in vantaggio sul venezuelano Martinez. Nella Fiorentina, Paulo Sousa potrebbe preferire Roncaglia ad Astori mentre in attacco il tecnico portoghese potrebbe concedere una nuova chance a Kalinic, convincente nella prima uscita stagionale, preferendo l'attaccante croato a Babacar. 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Bella partita allo stadio Olimpico questa sera alle ore 20:45. Torino-Fiorentina è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e ora si vogliono confermare a punteggio pieno; almeno una delle due non ci riuscirà, ma questa sfida sicuramente mette di fronte due formazioni che possono stupire lungo tutto l’arco della stagione. Arbitra questa sera il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Fiorentina

TORINO-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Torino-Fiorentina, seconda giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Torino (segno 1) a 2,65; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Fiorentina (segno 2) a 2,75.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Non dovrebbe ancora essere arrivata l’ora di Andrea Belotti: l’attaccante arrivato dal Palermo dovrebbe ancora una volta accomodarsi in panchina, per il momento ha preso il posto di Amauri per il quale la società cerca una sistemazione. Panchina anche per Zappacosta: nonostante il grande precampionato l’ex Atalanta si accomoda a sedersi perchè il titolare è Bruno Peres, sul quale è ancora forte l’interesse della Roma ma che alla fine potrebbe restare. Dunque sono soltanto due i nuovi acquisti che giocheranno questa partita dal primo minuto: Baselli che va in mezzo al campo come interno a destra, e Avelar che insieme all’ex Atalanta è stato grande protagonista a Frosinone (due assist) e si vuole ora riconfermare sulla corsia sinistra. A completare la mediana sono Gazzi e Benassi; in attacco invece spazio ancora alla coppia Quagliarella-Maxi Lopez, che gode ancora delle preferenze di Giampiero Ventura. Per quanto riguarda la difesa, rimane quella titolare: Maksimovic, blindato da Urbano Cairo, sul centrodestra con Emiliano Moretti dall’altra parte e capitan Glik che comanda lo schieramento davanti a Padelli, il cui posto da numero 1 per il momento non è insidiato da Ichazo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Paulo Sousa potrebbe operare qualche cambio nella formazione che ha vinto contro il Milan; per esempio potrebbe essere arrivato il momento di Mario Suarez come titolare, a fargli spazio sarebbe Mati Fernandez. Da risolvere alcune situazioni; per esempio Matias Vecino sembra essere vicino al Napoli e all’ultimo potrebbe non essere in panchina. Resta invece Joaquin, ma il posto da titolare l’ha perso a favore di un ottimo Gilberto; a sinistra invece conferma importante per Marcos Alonso. Lo schema è il 3-4-2-1: c’è ancora Kalinic a fare da punta unica, Bernardeschi ovviamente è confermato e anche Ilicic dovrebbe riavere il suo posto da titolare, con Giuseppe Rossi che scalpita e aspetta la sua grande occasione per tornare. A centrocampo, detto di Mario Suarez, è Borja Valero l’altro interno e sarà dunque lui a creare il gioco per la Fiorentina; davanti a Tatarusanu invece si sistemano Tomovic e Roncaglia sui lati, con Gonzalo Rodriguez che ancora una volta sarà il centrale. Panchina per Basanta e Astori, ma Paulo Sousa li tiene in considerazione e potrebbe schierarli da titolari molto presto (anche perchè tra poco inizierà il girone di Europa League).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FIORENTINA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA)