BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Premier League/ Inghilterra: partite e classifica aggiornata (4^ giornata, domenica 30 agosto 2015)

Risultati Premier League, quarta giornata: le partite in programma oggi domenica 30 agosto 2015 e la classifica. Si giocano i posticipi Southampton-Norwich e Swansea-Manchester United

Louis Van Gaal (Infophoto) Louis Van Gaal (Infophoto)

RISULTATI PREMIER LEAGUE: INGHILTERRA, 4^ GIORNATA, PARTITE E CLASSIFICA DI DOMENICA 30 AGOSTO 2015 - Soltanto due le partite che si giocheranno oggi, domenica 30 agosto, per il campionato inglese: Southampton-Norwich alle ore 14.30 e Swansea-Manchester United, il posticipo che alle ore 17.00 chiuderà la domenica della quarta giornata di Premier League.

SOUTHAMPTON-NORWICH - Dopo la partenza fenomenale della scorsa stagione guidato dalle prodezze di Graziano Pellè, quest'anno il Southampton non sembra essere stato in grado di riconfermarsi. Attualmente la squadra occupa la diciottesima posizione con 2 punti, dopo due pareggi e una sconfitta nelle prime tre partite. Migliore ma non esaltante l'inizio di stagione del Norwich, che occupa adesso la nona posizione con 4 punti all'attivo. La partita, in programma alle 14:30, sarà trasmessa in diretta sul canale Fox Sports.

SWANSEA-MANCHESTER UNITED - Dopo l'ennesimo mercato faraonico, van Gaal sembra essere riuscito a creare una formazione solida e vincente. Conquistata anche la fase a gironi della Champions League, ora lo United deve pensare a migliorare la propria classifica dopo un buon avvio (due vittorie e un pareggio). Di fronte a sé ha una formazione altrettanto solida, uno Swansea che è attualmente sesto a 5 punti. Il match sarà trasmesso dalle 17:00 su Fox Sports.