BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISSA DE JONG-GUARDIOLA /Video, Tensioni nel tunnel che porta agli spogliatoi nell'intervallo, ecco il motivo (Audi Cup 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Milan  Milan

AUDI CUP 2015, RISSA TRA DE JONG E GUARDIOLA – Era iniziato tutto in nome del fair play con un minuto di silenzio per onorare la scomparsa del figlio di Beckenbauer. Poi però come spesso capita la tensione si è accesa nonostante l'incontro sia del tutto amichevole e le motivazioni sono difficili da capire. Dalle immagini di Italia 1, prima che venisse lanciata la pubblicità, si vedono tensioni nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo che l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo. Tra i protagonisti si vedono nitidamente uno scaldatissimo Pep Guardiola e il grintoso centrocampista del Milan Nigel de Jong. Come raccontano da Italia 1 Guardiola si sarebbe arrabbiato col centrocampista olandese per un pestone rifilato all'inizio della gara al giovane Joshua Kimmich, costringendolo alla sostituzione. Un'entrata molto dura che non è andata giù al tecnico spagnolo. Sta di fatto che un momento così potevamo francamente evitarcelo soprattutto per il tono della serata che doveva essere tutto un altro. CLICCA QUI PER IL VIDEO AUDI CUP 2015, VIDEO: LA FACCIA DI GUARDIOLA FA IL GIRO DEL WEB - Pep Guardiola si è reso protagonista anche di un curioso siparietto che è stato protagonista di parodia sul web. Durante i 23 secondi in cui parla Rafà Benitez per la conferenza stampa di presentazione dell'Audi Cup 2015 la sua faccia è davvero di quelle che non si posono dimenticare. CLICCA QUI PER IL VIDEO

AUDI CUP 2015, RISULTATI E NEWS: MIHAJLOVIC LANCIA LA SFIDA SCUDETTO CON IBRA – In attesa di scendere in campo questa sera contro il poderoso Bayern Monaco di Pep Guardiola nell’ambito della Audi Cup 2015, l’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic lancia la sfida scudetto alle due principali favorite ed ossia alla Juventus di Massimiliano Allegri e alla Roma di Rudy Garcia. Mihjalovic, infatti, ha rilasciato una recentissima intervista nel corso della quale ha rimarcato come il principale obiettivo stagionale sia quello di rientrare nei primi tre posti della Serie A centrando così la qualificazione in Champions League. Il tecnico serbo stuzzicato dai cronisti ha poi aggiunto che nel caso dovesse arriva dal mercato un giocatore del calibro di Ibrahimovic, si possa lottare per lo scudetto.

AUDI CUP 2015, RISULTATI E NEWS: LA STORIA DEL TORNEO – L'Audi Cup è un quadrangolare che si svolge in estate dal 2009 con cadenza biennale. Al momento l'albo d'oro parla di due vittorie per il Bayern Monaco (2009, 2013) e una del Barcellona (2011). Nel 2009 il Milan ha affrontato in semifinale i bavaresi subendo una pesante sconfitta per 4-1 mentre l'altra gara ha portato in finale il Manchester United che ha superato 2-1 il Boca Juniors. I rossoneri sono arrivati quarti perdendo la finale per il terzo posto ai rigori contro gli argentini. La competizione è stata vinta dai tedeschi che hanno vinto contro lo United ai rigori. Nel 2011 il Milan è stato fermato ancora dal bayern in semifinale, sconfitto ai rigori. Dall'altra parte sempre ai tiri dal dischetto il Barcellona ha superato l'International. Ancora quarto il Milan ha perso ai rigori la finale per il terzo posto contro i brasiliani. I blaugrana si sono imposti in finale 2-0 contro i bavaresi. L'ultima edizione del 2013 ha visto trionfare ancora il Bayern Monaco che ha superato in semifinale 2-0 il San Paolo e in finale 2-1 il Manchester City. I Citizens avevano battuto 5-3 in semifinale i rossoneri che questa volta sono riusciti ad arrivare terzi battendo il San Paolo 1-0 con una rete del giovanissimo Kingsley Boateng.

AUDI CUP 2015, RISULTATI E NEWS: SI PARTE CON REAL MADRID – TOTTENHAM, POI TOCCA AL MILAN – Quest’oggi, martedì 4 agosto, va in scena la prima giornata di uno tornei estivi più ambiti ed importanti dell’intero panorama calcistico: l’Audi Cup 2015. Torneo che vede partecipare il Bayern Monaco, il Milan, il Real Madrid ed il Tottenham per un format che prevede due semifinali e quindi le relativi finali nelle quali verranno assegnati rispettivamente terzo e quarto posto ed a seguire primo e secondo posto. Il programma odierno prevede entrambe le due semifinali. Si incomincia alle ore 18,15 con il Real Madrid di Rafa Benitez che affronta il Tottenham mentre alle ore 20,25 il Bayern Monaco del tecnico catalano Pep Guardiola se la vede con il Milan di Sinisa Mihajlovic. Per i rossoneri un test piuttosto probante, nel quale si potrà avere delle utili indicazioni sul lavoro che sta portando avanti il tecnico serbo. La probabile formazione del Milan un 4-3-1-2 con il giapponese Honda alle spalle del duo offensivo composto da Luiz Adriano e Bacca. La gara tra Milan e Bayern Monaco può essere seguita in chiaro su Italia Uno a partire dalle ore 20,45.

AUDI CUP 2015: LA CRONACA E IL RISULTATO DI REAL MADRID-TOTTENHAM IN TEMPO REALE

AUDI CUP 2015: LA CRONACA E IL RISULTATO DI MILAN-BAYERN MONACO IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >