BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ ATP Kitzbuhel 2015: streaming video Supertennis, orario delle partite. Lajovic batte Youzhny: sfiderà Seppi (Tennis, oggi 4 agosto)

Pubblicazione:martedì 4 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 4 agosto 2015, 17.23

Nicolas Almagro, 29 anni, numero 137 ATP (Infophoto) Nicolas Almagro, 29 anni, numero 137 ATP (Infophoto)

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Sarà Dusan Lajovic l’avversario di Andreas Seppi nel secondo turno del Generali Open 2015. Il serbo ha mantenuto fede al pronostico, che in questo momento lo vede favorito comunque su un Mikhail Youzhny che ha forse dato il suo tennis migliore. Vittoria per 6-3 6-4 in un’ora e otto minuti di gioco; Seppi parte favorito contro di lui ma dovrà comunque fare molta attenzione a non sottovalutare l’avversario. Sul campo centrale sta giocando il terzo austriaco di giornata: Andreas Haider-Maurer si trova in difficoltà contro il brasiliano Joao Souza, dopo sei minuti di match ha già subito un break e deve rimontare. Proverà a farlo con l’aiuto del pubblico, che spinge per i beniamini di casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL TORNEO ATP KITZBUHEL 2015 (dalle ore 13)

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Jurgen Melzer accede al secondo turno del Generali Open 2015: l’austriaco, grande speranza del pubblico di casa, ha superato in due set e 81 minuti di gioco lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver con il risultato di 7-6 6-3, vittoria tutto sommato agevole per il fratello maggiore che, a differenza di Gerald eliminato in mattinata, prosegue la sua corsa nel tabellone. Sul Grand Stand intanto Dusan Lajovic ha vinto il primo set, risultato 6-3, contro Mikhail Youzhny che ora prova a rimanere agganciato nel secondo, per portare il match al terzo e decisivo parziale. 

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Gran bella vittoria di Nicolas Almagro nel primo turno del Generali Open 2015: lo spagnolo, ex Top Ten del ranking ATP (ormai quattro anni fa) ha battuto il ceco Jiry Vesely, testa di serie numero 7, con il risultato di 6-7- 7-5 6-4 in due ore e 14 minuti di gioco. Almagro si è trovato con le spalle al muro, sotto 3-5 nel secondo set: qui però ha strappato il servizio all’avversario, vinto quattro giochi consecutivi e ottenuto il parziale. Nel terzo set lo spagnolo ha sfruttato l’inerzia mentale a favore e si è preso l’incontro, volando al secondo turno dove lo attende uno tra Jurgen Melzer e Daniel Gimeno-Traver che hanno iniziato il loro match sul campo centrale. Iniziata anche Mikhail Youzhny-Dusan Lajovic: come già detto, uno dei due sarà l’avversario di Andreas Seppi al secondo turno del torneo. 

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Come prevedibile, il derby tedesco di primo turno al Generali Kitzbuhel Open è stato combattuto e incerto. Alla fine se lo è aggiudicato Philipp Kohlschreiber, testa di serie numero 6 del torneo, che si è imposto con il risultato di 6-3 6-7 6-3. Buona comunque la prova di Jan-Lennard Struff che sul 2-5 nel terzo set ha anche prolungato l’incontro annullando due match point consecutivi ed è riuscito a tenere il servizio; adesso per Kohlschreiber, che sembra vicino al ritorno sui livelli cui ci aveva abituato, ci sarà l’ostacolo Santiago Giraldo. Vicino alla vittoria anche Jiry Vesely contro Nico Almagaro, ma sul 7-6 5-3 il ceco ha perso il servizio e si è fatto rimontare sul 5-5 dall’esperto spagnolo, che ora ha l’occasione di forzare il terzo set e approfittare dell’inerzia a suo favore. 

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Albert Montanes si qualifica per il secondo turno del torneo ATP 250: niente da fare per uno dei padroni di casa, Gerald Melzer (il fratello minore del più famoso Jurgen) che godeva di una wild card e che è stato sconfitto con il risultato di 6-4 7-6, non riuscendo a forzare il terzo set. Si è aperto anche il programma sul campo centrale dove Philipp Kohlschreiber ha vinto il primo set (6-3) contro Jan-Lennard Struff, mentre sempre sul Grand Stand hanno iniziato a giocare il ceco Jiry Vesely e lo spagnolo Nicolas Almagro, siamo ancora nelle prime battute dell’incontro.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Iniziata la seconda giornata del tabellone principale in Austria. Come detto non ci sono italiani impegnati oggi, si completa il primo turno e ci sono alcuni match importanti; da seguire soprattutto quello che assegnerà l’avversario ad Andreas Seppi, e che vede incrociarsi il russo Mikhail Youzhny e il serbo Dusan Lajovic. La giornata si è aperta poco fa sul Grand Stand: Gerald Melzer-Albert Montanes è il match inaugurale del 4 agosto, con l’austriaco che ha tutto il pubblico dalla sua parte. Terminato questo incontro si giocherà anche sul campo centrale: interessante derby tedesco tra Jan Lennard Struff e Philipp Kohlschreiber.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Un’altra giornata senza italiani quella di oggi nel torneo di tennis di categoria ATP 250, sulla terra rossa del Tirolo. Fabio Fognini è in campo, ma nel doppio: il sanremese fa coppia con Alberto Giraudo e nel primo turno sfida la coppia Fyrstenberg-Santiago Gonzalez, “abbandonando” per questa settimana il fido Simone Bolelli che non è presente nel tabellone di Kitzbuhel.

Oggi per quanto riguarda il singolare si completa il primo turno e dunque Fognini e Andreas Seppi, che sono tra i primi 4 del seeding, devono ancora aspettare per entrare in gioco; Fabio sa già di dover sfidare l’austriaco Dennis Novak, mentre Seppi saprà oggi se il suo secondo turno sarà contro l’esperto russo Mikahil Youzhny o il serbo Dusan Lajovic.

I due giocano sul Grand Stand, il cui programma inizia alle ore 11:30, come terzo incontro; in precedenza ci sono Gerald Melzer-Albert Montanes e Jiry Vesely-Nicolas Almagro, interessante questo secondo match perchè il quasi trentenne spagnolo è stato fuori a lungo dal circuito, nel 2011 era arrivato al numero 9 del ranking maschile ma poi si è ritrovato oltre la duecentesima posizione. In breve tempo h scalato la classifica e ora è numero 137; ha ancora tennis di qualità da offrire e l’obiettivo è quello di tornare nei 100 entro la fine della stagione.

Il programma del campo centrale è inaugurato dal derby tedesco tra Jan-Lennard Struff, che si sta ritagliando una discreta carriera, e Philipp Kohslchreiber che quando sembrava in rampa di lancio e capace di inserirsi tra i grandi ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Avremo poi Jurgen Melzer-Daniel Gimeno Traver, il pubblico di Kitzbuhel ha grande fiducia in Melzer che, insieme alla testa di serie numero 1 Dominic Thiem, sta provando a riportare l’Austria ai fasti di un tempo, quando giocava e vinceva Thomas Muster. A seguire Andreas Haider-Maurer, altro idolo di casa che può fare passi avanti ulteriori nella sua carriera, sfida il brasiliano Joao Souza.

La diretta tv del torneo ATP Kitzbuhel 2015 è affidata, a partire dalle ore 13, a SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al numero 224 del pacchetto Sky; lo streaming video invece è disponibile per tutti, in chiaro e senza costi, accedendo al sito www.supertennis.tv. Ricordiamo anche la possibilità di consultare il sito ufficiale del circuito di tennis maschile, che trovate all’indirizzo www.atpworldtour.com, per tutti gli aggiornamenti utili sui giocatori impegnati in Austria; i corrispettivi sui social network sono facebook.com/ATPWorldTour e, su Twitter, @ATPWorldTour. Il profilo Facebook del torneo Generali Kitzbuhel Open è invece alla pagina facebook.com/Generali-Open-Kitzbühel



© Riproduzione Riservata.