BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Latina-Vicenza: info streaming video e tv, quote, risultato e orario dell'amichevole (oggi martedì 4 agosto 2015)

Pubblicazione:martedì 4 agosto 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LATINA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MARTEDì 4 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Vicenza. Il match tra Latina e Vicenza che si disputerà martedi 4 agosto 2015 alle 20:45 ha davvero il profumo della serie B: entrambe le squadre, infatti, sono reduci da un positivo campionato cadetto. Nella stagione 2014-2015, infatti, il Latina ha chiuso il campionato a metà classifica, dopo aver mancato la promozione in serie A, nell'annata precedente, solo all'ultimo atto dei play-off.

L'ultimo campionato disputato dal Vicenza, invece, è andato oltre le più rosee aspettative: la squadra, infatti, era retrocessa il Lega Pro, ma a pochi giorni dall'inizio della serie B è stata ripescata nel secondo campionato italiano. Sebbene la rosa fosse stata allestita, di fatto, per affrontare il campionato di Lega Pro, il Vicenza è stato protagonista di un ottimo campionato, ed ha sfiorato la promozione ai play off. L'amichevole Latina-Vicenza, peraltro, si preannuncia interessante anche perchè si tratta della prima uscita della squadra laziale tra le mura amiche, dopo le forti polemiche riguardanti la possibilità di utilizzare regolarmente lo stadio Francioni; l'impianto, peraltro, sarà aperto solo in alcuni settori. Visto il periodo, entrambe le squadre giungono a questa amichevole senza aver sostenuto dei test importanti e nel pieno della loro preparazione pre-campionato; una menzione, tuttavia, la merita la squadra vicentina, la quale negli scorsi giorni è riuscita a sconfiggere per 1-0 un'importante squadra di categoria superiore, ovvero la Lazio. Trattandosi di un'amichevole tra pari categoria, c'è da attendersi che entrambe le squadre schiereranno i giocatori che ritengono più importanti e che desiderano rodare in vista dell'inizio del campionato.

Il Latina di mister Mark Iuliano è fortemente desideroso di sfoggiare una bella prova dinanzi al proprio pubblico, anche per cancellare la sconfitta dell'amichevole disputata contro il Lanciano. C'è grande attesa per vedere all'opera il nuovo centravanti del Latina, Daniele Corvia, accasatosi alla squadra laziale dopo alcune stagioni positive al Brescia e già in gol nel match contro il Lanciano. Mister Iuliano, probabilmente, darà spazio ai numerosi giovani che hanno svolto il ritiro, anche se saranno certamente della partita i giocatori più esperti del team laziale, come ad esempio Scaglia, Esposito, Jefferson, il portiere Di Gennaro. In casa Vicenza c'è grande entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio, e mister Pasquale Marino sembra assolutamente intenzionato a riproporre quel calcio vivace ed offensivo con cui è riuscito, nella parte finale della scorsa stagione, a compiere un vero e proprio miracolo sportivo. Con ogni probabilità non farà parte della partita l'attaccante Cocco, infortunatosi nel corso dell'amichevole contro la Lazio, mentre si vedranno certamente in campo diversi protagonisti della scorsa stagione, dunque portiere Vigorito, i difensori Sampirisi, Brighienti e D'Elia, ed altri elementi molto interessanti quali Pinato, Giacomelli e Sbrissa. Uno dei giocatori più esperti del Vicenza, ovvero l'ex capitano Alessandro Camisa, sembra in procinto di lasciare la squadra veneta, dunque assai difficilmente sarà del match.

L'allenatore del Latina, noto per il suo passato da calciatore con la maglia della Juventus, si è detto molto soddisfatto del mercato della sua società, ed ha dichiarato di voler provare ad impostare la propria squadra sulla base del modulo 4-2-3-1; questa amichevole, con ogni probabilità, sarà un'ottima occasione per vedere la squadra schierata in questo modo sul rettangolo di gioco. Pasquale Marino, l'allenatore del Vicenza, ha espresso entusiasmo circa la sua conferma dopo l'ultima stagione, che lo ha visto raggiungere ottimi risultati pur essendo subentrato a campionato in corso, e non ha esitato ad esaltare il suo gruppo, affermando di essere convinto che il Vicenza saprà riconfermarsi. Sono disponibili anche le quote Snai per scommettere su questa partita, vediamole nel dettaglio: il segno 1 (vittoria Latina) vale 2,50 contro il segno 2 (vittoria Vicenza) che vale 2,55; il pareggio vale 3,25.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Latina-Vicenza, nè sarà a disposizione uno streaming video; tuttavia potrete seguire l'esito e il risultato dell'amichevole attraverso i profili ufficiali messi a disposizione dalle pagine ufficiali che trovate sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per il Latina abbiamo facebook.com/USLATINACALCIO e @UsLatinaCalcio, per il Vicenza ci sono invece facebook.com/VicenzaCalcio1902 e @VicenzaCalcio



© Riproduzione Riservata.