BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Milan-Bayern Monaco: quote, ultime novità. I protagonisti dalla panchina (Audi Cup 2015, 4 agosto)

Probabili formazioni Milan-Bayern Monaco: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca all'Allianz Arena ed è valida per la semifinale della quarta edizione di Audi Cup 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI MILAN BAYERN MONACO

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BAYERN MONACO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (AUDI CUP 2015, 4 AGOSTO). I PROTAGONISTI DALLA PANCHINA - Probabili formazioni Milan-Bayern Monaco: come sappiamo ci saranno molti cambi nella partita di questa sera, visto che in fase di preparazione sarà importante dare spazio a tutti. Per questo oggi più che in altre occasioni sono importanti i nomi anche dei calciatori che partono dalla panchina. Tra questo c'è Josè Mauri, interno di centrocampo esploso l'anno passato con la maglia del Parma in Serie A. E' un calciatore giovane che può al Milan fare il salto di qualità diventando uno dei protagonisti della stagione. Ci sarà da valutare la condizione fisica di Riccardo Montolivo che in questa stagione è stato fuori per un lungo infortunio. Occhi anche per Antonio Nocerino che pare sia stato confermato da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha inoltre lanciato il giovanissimo Calabria che magari potremo vedere in campo nella ripresa. Anche per quanto riguarda i bavaresi di Pep Guardiola ci sono diversi calciatori interessanti che partono dalla panchina. Uno di questi è Joshua Kimmich che nelle ultime due stagioni è stato in prestito al Lipsia. E' un centrocampista dal buon talento così come lo è anche un altro giovane, Gaudino.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BAYERN MONACO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (AUDI CUP 2015, 4 AGOSTO). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Milan-Bayern Monaco: un tempo erano Shevchenko contro Mehmet Sholl, Kakà contro Ballack, Andrea Pirlo contro Mark Van Bommel: delle ultime sfide affascinanti tra Milan e Bayern Monaco queste erano di certo i confronti diretti più interessanti in campo, con una decisa pendenza verso i campioni rossoneri che per anni hanno incantato l'Europa in pieni anni Duemila. Poi il lento declino del diavolo e la risalita decisiva del Bayern che ha rifondato, come tutto il movimento tedesco, dopo il fallimento ai mondiali 2006, guarda caso proprio contro l'Italia dei Pirlo, dei Nesta e dei Gattuso. Ma oggi quali saranno i protagonisti per questa amichevole di lusso valevole per l'Audi Cup 2015? Nelle file rossonere dovrebbe rivedersi dal primo minuto il pezzo pregiato del mercato scorso nonché top scorer del campionato rossonero, Jeremy Menez: sarà l'occasione ottima per capire come quest'annata che comincia vedrà o meno tra i protagonisti nell'attacco rinnovato milanista il francese tutto dribbling e fantasia. Riuscirà a battere la concorrenza di Luiz Adriano e Bacca, se non anche quella di Ibra in un suo possibile ritorno? Stasera intanto avrà gli occhi di Sinisa addosso, è una grande occasione. Per i bavaresi che escono invece dalla cocente delusione della terza Supercoppa di Germania persa consecutiva, i riflettori saranno puntati su Mario Goetze che dovrebbe agire come unica punta dall'inizio. Per il ragazzo copertina degli scorsi mondiali brasiliani, la pressione addosso è tanta e la concorrenza interna è parecchia con Muller e Lewandowski, oltre a Robben e Ribery: Pep non lo vede molto come titolare, ma per il ragazzo dalle grandissime qualità ogni occasione deve essere buona per provare a contraddire il proprio mister.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BAYERN MONACO: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. BACCA E ADRIANO, LA PRIMA DA TITOLARI (AUDI CUP 2015, 4 AGOSTO) – Probabili formazioni Milan-Bayern Monaco: alle ore 20.45 di questa sera tornerà in campo il Milan di Sinisa Mihajlovic. Per la compagine rossonera, primo impegno nell’Audi Cup, tradizionale amichevole estiva che si svolge in Germania, a Monaco di Baviera, a cui partecipano anche il Real Madrid e il Tottenham. Per la prima volta dall’inizio dell’estate, vedremo in campo dal primo minuto la coppia di attaccanti formata da Luiz Adriano e Carlos Bacca, il duo che dovrebbe anche giocarsela da titolare ogni domenica in campionato. Niente da fare invece per Jeremy Menez, ancora alle prese con il recupero dopo l’intervento chirurgico alla schiena per rimuovere un’ernia discale.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BAYERN MONACO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (AUDI CUP 2015, 4 AGOSTO). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Milan-Bayern Monaco: sono tanti i ballottaggi ancora aperti sui quali Sinisa Mihajlovic deve decidere. Per esempio Calabria sembra in vantaggio per una maglia da terzino ma potrebbe cedere spazio a De Sciglio che traghetterebbe a destra con Antonelli titolare a sinistra. Interessante capire anche se Mihajlovic darà spazio alla coppia d’attacco Bacca-Luiz Adriano che sulla carta dovrebbe essere quella titolare per la stagione, sulla trequarti invece Suso, Cerci e Honda si giocano una maglia con José Mauri che dovrebbe essere impiegato da regista, in ballottaggio con De Jong. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BAYERN MONACO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 4 AGOSTO, AUDI CUP 2015) - Probabili formazioni Milan-Bayern Monaco. Alle ore 20:30 di questa sera l’Allianz Arena ospita la semifinale della Audi Cup 2015, un torneo estivo giunto alla sua quarta edizione. Il Milan, che non ha mai superato lo scoglio della semifinale (ci sono quattro squadre al via), cerca di trovare conferme in questo suo precampionato in attesa dell’esordio stagionale che avverrà a Firenze nella prima giornata di campionato; il Bayern Monaco deve riscattare la sconfitta ai rigori subita in Supercoppa di Germania, non un bel modo per aprire l’annata. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Milan-Bayern Monaco. 

DOVE VEDERE MILAN-BAYERN MONACO IN TV - Milan-Bayern Monaco di Audi Cup 2015 sarà in televisione, a partire dalle ore 20:30 su Italia 1 in chiaro per tutti, e sarà anche - in abbonamento - sulla pay tv di Premium Sport, canale numero 370 del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MILAN-BAYERN MONACO (dalle ore 20:30)

MILAN-BAYERN MONACO: PRONOSTICO E QUOTE - Andiamo a vedere le quote BWin per la partita di Audi Cup Milan-Bayern Monaco: la vittoria del Milan (segno 2) è quotata 7,00 e dunque a essere favorito è il Bayern Monaco (segno 1) con una quota di 1,34. Il pareggio vale 4,75; trattandosi della semifinale di un torneo, in caso di parità dopo i 90 minuti si andrà ai calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Sinisa Mihajlovic vuole schierare il suo Milan in formazione tipo, o comunque qualcosa di molto simile; resta da capire se Menez sarà utilizzato da finto attaccante come già era stato lo scorso anno (ma in questo caso sarà una seconda punta a tutti gli effetti) o se invece il tecnico serbo lo adatterà a giocare dietro le punte, così da confermare sia Bacca che Luiz Adriano (in caso contrario sarà ballottaggio tra i due). Restano valide ovviamente le opzioni Honda e Bonaventura dietro le punte, con l’ex Atalanta che in alternativa può giocare in mediana; fosse così a destra andrebbe Bertolacci, con De Jong che giostra da mediano davanti alla difesa e José Mauri che rappresenta la sua prima alternativa, potendo però fare anche la mezzala. Per quanto riguarda la difesa, sembra andare verso la conferma la coppia formata da Mexès e Paletta che al momento dovrebbe essere quella titolare; per le corsie laterali De Sciglio dovrebbe giocare a destra con Antonelli a sinistra, ma non è escluso che Mihajlovic voglia dare altra fiducia a Davide Calabria che è stato promosso in prima squadra e non ha affatto demeritato nelle prime squadre, dimostrando di poter stare stabilmente con questo gruppo ed eventualmente ritagliarsi i suoi spazi nel corso della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO - Il Bayern Monaco ha giocato la Supercoppa di Germania con un 4-1-4-1, il modulo che Pep Guardiola ha utilizzato più frequentemente nel corso delle due stagioni in cui ha allenato in Baviera. Anche oggi lo schema dovrebbe essere confermato, ma con qualche cambio di formazione; spazio a chi non ha giocato sabato o lo ha fatto di meno, dunque potremmo vedere ad esempio Rafinha sulla corsia destra al posto di Lahm, mentre a sinistra ci sarà Bernat a prendere il posto di Alaba. A giocare da difensori centrali davanti a Neuer, che dovrebbe essere confermato, saranno Dante e Benatia; a centrocampo si va verso la prima di Arturo Vidal, davanti alla difesa dovrebbe esserci uno tra Lahm e Arturo Vidal visto che Thiago Alcantara sarà utilizzato come interno sempre che al suo posto non sia impiegato Rode, che va verso una maglia da titolare. Sulla destra confermato Robben che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, dall’altra parte Douglas Costa che deve inserirsi negli schemi essendo arrivato in estate; per il ruolo di unica punta ballottaggio Lewandowski-Thomas Muller, ma se la gioca anche Mario Gotze che con questo modulo può fare il finto centravanti così come l’esterno a centrocampo con facoltà di avanzare la sua posizione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BAYERN MONACO, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 4 AGOSTO, AUDI CUP 2015)