BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Real Madrid-Tottenham: quote, ultime novità. I protagonisti (martedì 4 agosto, Audi Cup 2015)

Probabili formazioni Real Madrid-Tottenham: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca all'Allianz Arena, valida per la prima semifinale del torneo estivo Audi Cup 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-TOTTENHAM: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 4 AGOSTO, AUDI CUP 2015). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Real Madrid-Tottenham: grandi stelle, ottimi giocatori e promesse non sbocciate, con due unici denominatori comuni tra le due squadre, Luka Modric e Gareth Bale che con entrambe le casacche hanno fatto e stanno facendo le fortune di Tottenham e Real Madrid. Gli hammers stanno tentando di rifarsi un gruppo interessante dopo i fasti degli anni passati che nella scorsa stagione sono pesati e non poco: di certo non è facile dimenticare oltre ai due golden boy, anche i vari Lennon, Sandro, e Germain Defoe. Nell'amichevole di oggi il trio da tenere d'occhio che sarà poi protagonista sperano a Londra per l'intera stagione, sono gli stessi dell'anno scorso con un anno di esperienza e intesa in più: i talentuosissimi e un po' discontinui Eriksen e Lamela, assieme alla vera nuova speranza britannica Harry Kane, giovane di belle speranze che spera di ricalcare le orme più di Rooney che di Michael Owen, quantomeno in garanzia di tenuta fisica. Sulla sponda Real, gli attesi in campo sono i medesimi delle ultime amichevoli contro le milanesi: Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Luka Modric e Isco. Quest'ultimo assieme a Jesè sono stati tra i più positivi nelle ultime amichevoli non molto brillanti per il Real: oggi Benitez dovrà capire meglio dove ancora la sua squadra è carente per poter poi intervenire nel mercato, che finora ha visto i "galacticos" di Florentino Perez stranamente appiedati. Per ora, ovviamente. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI REAL MADRID-TOTTENHAM (dalle ore 18:15)

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-TOTTENHAM: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 4 AGOSTO, AUDI CUP 2015) - Probabili formazioni Real Madrid-Tottenham: partita di lusso all’Allianz Arena, la prima semifinale della Audi Cup 2015 (in prima serata il Milan) mette di fronte i blancos di Rafa Benitez e gli Spurs di Mauricio Pochettino. Una partita dal sapore europeo, anche se il Tottenham deve risalire qualche gradino rispetto al passato recente; il Real Madrid invece punta una stagione migliore di quella passata, quando non ha vinto nulla e ha chiuso con tante delusioni. Diamo allora uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Real Madrid-Tottenham

DOVE VEDERE REAL MADRID-TOTTENHAM IN TV - Real Madrid-Tottenham, semifinale di Audi Cup 2015, sarà trasmessa da Premium Sport, canale disponibile in abbonamento sulla pay tv Mediaset Premium. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI REAL MADRID-TOTTENHAM (dalle ore 18:15)

REAL MADRID-TOTTENHAM: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai per questa Real Madrid-Tottenham ci danno le seguenti informazioni: vittoria Real Madrid (segno 1) a 1,45, pareggio (segno X) con conseguenti calcio di rigore a 4,60; vittoria Tottenham (segno 2) a 6,00. 

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID - All’ultimo, Rafa Benitez deve rinunciare a due delle sue stelle; soprattutto a Cristiano Ronaldo, che si arrende al mal di schiena. Non giocherà nemmeno Karim Benzema, che in questo precampionato non è stato utilizzato (non convocato per la tournée in Cina) e potrebbe lasciare Madrid prima che finisca il calciomercato; a questo punto nel reparto offensivo ci sarà Jesé Rodriguez ad agire da prima punta, con Isco alle sue spalle e James che allarga la sua posizione andando sulla sinistra, mentre Gareth Bale dovrebbe partire dalla destra (ma sappiamo che Benitez ama invertire i suoi esterni a partita in corso, dunque non si tratta certo di ruoli fissi). Dietro di loro si va verso la conferma della coppia Kroos-Casemiro, con Lucas Silva che però resta in ballottaggio per una maglia dal primo minuto; in difesa dovrebbe essere ricomposta la coppia titolare Pepe-Sergio Ramos, con Carvajal e Marcelo (Fabio Coentrao è ancora ai box) che giocano sugli esterni. In porta Keylor Navas che, partito Casillas, si è definitivamente preso il posto da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM - La sconfitta contro la selezione All Stars della MLB ha sicuramente fatto riflettere Mauricio Pochettino, anche se si tratta solo di calcio d’agosto; l’esordio in Premier League contro il Manchester United (sabato) si avvicina e dunque non si può più scherzare, bisogna iniziare a fare sul serio. Il calciomercato ha portato in dote davvero poco, e dunque la formazione ricalcherà quella dell’anno passato: con Lloris in porta ci sono Yedlin e Danny Rose (o Alderweireld) a giocare come terzini, Ben Davies è ai box per un problema alla spalla. In mezzo possibile spazio per Wimmer, arrivato dal Colonia, al fianco di uno tra Vertonghen e Fazio; a fare filtro davanti alla difesa ci sarà Tom Carroll. La linea dei trequartisti prevede come punti fissi il danese Eriksen e Chadli, che invece partirà largo a sinistra; da capire se giocherà Lamela sulla destra e se, al posto di Dembelé, ad affiancare Eriksen sarà il giovane Joshua Onomah, promosso in prima squadra e di cui si parla davvero bene.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-TOTTENHAM, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 4 AGOSTO, AUDI CUP 2015)