BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Fognini-Novak (6-1 6-2), Seppi-Lajovic (5-7 0-3), ATP Kitzbuhel 2015: streaming video Supertennis. Ritiro per Seppi (Tennis, oggi 5 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account facebook.com/Generali-Open-Kitzbühel)  (dall'account facebook.com/Generali-Open-Kitzbühel)

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Si riprende alla grande Dominic Thiem: la testa di serie numero 1 del torneo Generali Open rialza la testa e ottiene una preziosa vittoria del secondo set al tie break (8-6 il punteggio). Andreas Haider-Maurer si sta però rivelando un avversario durissimo, e in apertura di terzo set ha tenuto il servizio prendendosi il vantaggio; vedremo se Thiem terrà fede al pronostico volando ai quarti di finale, dove lo aspetta lo spagnolo Albert Montanes. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL TORNEO ATP KITZBUHEL 2015 (dalle ore 13)

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Andreas Seppi deve inseguire: nel primo set dell’incontro di secondo turno al Generali Open 2015 il tennista altoatesino ha perso il primo set con il risultato di 7-5. Dusan Lajovic ha allungato nel finale: il set è stato caratterizzato da tre break, ma quando eravamo arrivati sul 6-5 in favore del serbo Seppi ha nuovamente perso il servizio, non riuscendo così a forzare il tie break. A questo punto Andreas deve rimontare per provare a rimettersi in corsa e centrare il terzo set; le cose non vanno meglio a Dominic Thiem, che ha clamorosamente perso 6-1 il primo set contro il connazionale Andreas Haider-Maurer e ora è avanti nel secondo, ma senza break. 

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Albert Montanes si qualifica per i quarti di finale del Generali Open 2015. Lo spagnolo, entrato nel tabellone come lucky loser al posto del nostro Simone Bolelli, ha superato con il punteggio di 6-1 6-3 l’argentino Diego Schwartzman (con qualche tremolio finale, quando ha servito per il match ma si è fatto strappare la battuta) e prosegue dunque la sua marcia, che lo vedrà ora sfidare un austriaco in ogni caso, perchè Dominic Thiem, testa di serie numero 1, esordisce a breve contro il connazionale Andreas Haider-Maurer. Avendo Montanes portato a termine il suo compito, a Kitzbuhel è scoccata l’ora di Andreas Seppi: l’altoatesino, che qui è la seconda testa di serie, fa il suo esordio sulla terra rossa del Tirolo contro il serbo Dusan Lajovic, che ieri ha eliminato il veterano Mikhail Youzhny. 

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Vittoria e terzo turno (quarti di finale) del Generali Open 2015 per Fabio Fognini. Il sanremese liquida la pratica Dennis Novak in 56 minuti: risultato 6-1 6-2. La percentuale di punti con le seconde non è salita per l’austriaco (fermatosi a un misero 17%), per contro è salita quella di Fabio con le prime (80%) e anche nel secondo set il nostro tennista ha piazzato i break decisivi, pur perdendo il servizio una volta nel finale di set. Adesso per lui un impegno non certo agevole: lo attende la testa di serie numero 6 Philipp Kohlschreiber, un tennista che al massimo della condizione è certamente in grado di tenere testa a Fognini. Nel frattempo sul Grand Stand stanno iniziando Albert Montanes e Diego Schwartzman; al termine di questo incontro toccherà ad Andreas Seppi, che se la vede con Dusan Lajovic.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Tutto facile per Fabio Fognini: 26 minuti per avere la meglio nel primo set su Dennis Novak, punteggio 6-1. Il sanremese ha avuto un buon 60% sulle seconde di servizio, ed è questo il dato che ha fatto la differenza: Novak non ha fatto punti con le seconde (0/7) vanificando così un ottimo 7/8 con le prime. Fognini ha sfruttato due delle tre palle break che si è costruito per prendere il largo; per contro ne ha dovute annullare 4 all’austriaco, che si dimostra davvero combattivo ma per il momento non riesce a essere incisivo nei punti che contano.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Sta per prendere il via sul campo centrale il match che vede impegnato Fabio Fognini, testa di serie numero 3 del Generali Open 2015, e l’austriaco Dennis Novak, 256esimo giocatore dell’attuale ranking ATP. La vittoria di Philipp Kohlschreiber su Santiago Giraldo è stata netta: 6-0 6-2 in 58 minuti, a conferma di come il giocatore tedesco stia ritrovando la sua forma migliore. Fognini si gioca un posto nei quarti di finale dove ad attenderlo troverebbe proprio Kohlschreiber, in quello che sarebbe un match tra due dei principali favoriti per la vittoria del titolo.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Due match conclusi nella giornata del Generali Open 2015: Paul-Henri Mathieu resiste al ritorno di Martin Klizan e centra l’upset eliminando la testa di serie numero 4 con il risultato di 6-3 7-5, poi tocca a Federico Delbonis prendersi il secondo turno con una vittoria in tre set sotto l’ora di gioco su Robin Haase (4-6 6-2 6-2). Sul campo centrale intanto Philipp Kohlschreiber fa la voce grossa: in soli 25 minuti il tedesco ha vinto il primo set per 6-0 contro il povero Santiago Giraldo, che adesso vede decisamente allontanarsi la possibilità di arrivare al secondo turno del torneo.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Vanno al terzo set Robin Haase e Federico Delbonis sul Grand Stand: risultato 6-4 2-6 dopo un’ora e 19 minuti di gioco. Bel match anche sul Kuchenmeister dove Paul-Henri Mathieu ha vinto il primo set (6-3) ma Martin Klizan, testa di serie numero 4 ed esordiente oggi nel torneo, è in vantaggio per 5-4 nel secondo dovendo però fronteggiare il servizio dell’avversario. Intanto si gioca anche sul campo centrale: si stanno riscaldando Santiago Giraldo e la testa di serie numero 6 Philipp Kohlschreiber, uno dei favoriti per la vittoria del titolo qui a Kitzbuhel. Ricordiamo che al termine di questo match sarà il turno di Fabio Fognini, che apre il suo Generali Open 2015 sfidando il tennista di casa Dennis Novak.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Sta per iniziare un’altra intensa giornata in Tirolo, dove siamo arrivati al secondo turno del Generali Kitzbuhel Open. Sul Grand Stand come sempre si apre alle 11:30, il match che inaugura questo mercoledì è quello tra l’olandese Robin Haase e l’argentino Federico Delbonis, forse il primo è leggermente favorito ma Delbonis ha qualcosa in più sulla terra rossa. Ricordiamo che Andreas Seppi giocherà come quarto incontro su questo campo, prima della sua sfida a Dusan Lajovic ci saranno un match di doppio e Albert Montanes-Diego Schwartzman. E’ invece il secondo incontro quello di Fabio Fognini, che se la deve vedere con la wild card austriaca Dennis Novak: il sanremese deve aspettare che termini Santiago Giraldo-Philipp Kohlschreiber, dunque non sarà prima delle 14, realisticamente, che la testa di serie numero 3 del torneo scenderà in campo per provare a ottenere l’accesso ai quarti di finale.

DIRETTA ATP KITZBUHEL 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, GLI ORARI DELLE PARTITE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta ATP Kitzbuhel 2015. Oggi è il giorno dell'esordio di Fabio Fognini nel torneo di categoria ATP 250 che va sotto il nome ufficiale di Generali Linz Open 2015, come da sponsor. Un torneo che si gioca sulla terra rossa, uno degli appuntamenti che precedono i grandi tornei del Nord America (su cemento) e che, se vogliamo leggerla così, rappresentano uno "stacco" tra la breve stagione su erba e quella dei campi duri, che avrà il suo culmine con gli Us Open.

Fabio Fognini arriva dalla finale persa ad Amburgo, contro Rafa Nadal; ha dimostrato di poter tornare a essere competitivo ad alti livelli e che se la testa gli funziona corpo e tecnica arrivano di conseguenza. L'avversario di oggi è inedito nella carriera del sanremese: si tratta dell’austriaco Dennis Novak, giocatore nato nell’agosto 1993 e che dunque ha ancora 21 anni. Un nome nuovo nel panorama del tennis mondiale; è coetaneo di Dominic Thiem che però è già in visione della Top 15, mentre Dennis per il momento si deve accontentare di partire da lontano e ha il numero 256 del ranking.

Fino a questo momento ha giocato tornei minori, i cosiddetti Challenger; l’ultimo che ha affrontato per altro lo ha visto protagonista in Italia, a Biella, dove è stato eliminato agli ottavi da Andrej Martin (7-5 4-6 2-6). Non ci sono precedenti tra lui e Fabio, che però deve fare attenzione: al primo turno Novak, spinto anche dal pubblico di casa, ha battuto in tre set Aljaz Bedene che sulla carta gli era decisamente superiore.

Fognini in questo torneo è testa di serie numero 3: dovesse vincere, affronterebbe nei quarti di finale il vincente di Santiago Giraldo-Philipp Kohlschreiber, con il tedesco che sarebbe ovviamente un osso duro. Anche Andreas Seppi è al secondo turno: sfiderà il serbo Dusan Lajovic indicativamente dalle ore 16:30.

La diretta tv del torneo ATP Kitzbuhel 2015 è affidata, a partire dalle ore 13, a SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al numero 224 del pacchetto Sky; la diretta streaming video invece è disponibile per tutti, in chiaro e senza costi, accedendo al sito www.supertennis.tv. Ricordiamo anche la possibilità di consultare il sito ufficiale del circuito di tennis maschile, che trovate all’indirizzo www.atpworldtour.com, per tutti gli aggiornamenti utili sui giocatori impegnati in Austria; i corrispettivi sui social network sono facebook.com/ATPWorldTour e, su Twitter, @ATPWorldTour. Il profilo Facebook del torneo Generali Kitzbuhel Open è invece alla pagina facebook.com/Generali-Open-Kitzbühel



© Riproduzione Riservata.