BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Chievo-Sant'Anna d'Alfaedo (risultato finale 11-0): il tabellino, tre doppiette (amichevole, mercoledì 5 agosto 2015)

Pubblicazione:mercoledì 5 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 5 agosto 2015, 20.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-SANT’ANNA (RISULTATO FINALE 11-0): STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE, MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Diretta Chievo-Sant’Anna: risultato finale 11-0. Sergio Pellissier ha aperto le marcature dopo pochi secondi con un preciso diagonale su assist di Meggiorini. Al 6' spunto personale di Paul-José Mpoku che evita due avversari prima di insaccare. Il terzo gol poco prima della mezz'ora con Perparim Hetemaj, bravo a battere il portiere in diagonale servito da Pellissier. Il capitano serve il poker poco dopo con un tocco da breve distanza in seguito ad azione di calcio d'angolo. L'ultimo gol del primo tempo porta la firma del danese Anders Christiansen. Nella ripresa doppietta di Roberto Inglese, girata di sinistro e controllo-tiro su cross di Vajushi. 8-0 di Gennaro Sardo che colpisce bene di testa sul bel cross di Radovanovic, poi realizza anche Lucas Castro al termine di una serpentina in solitaria. I titoli di coda sono di Alberto Paloschi: negli ultimi dieci minuti il bomber gialloblù segna prima con un destro a giro da fuori area, poi in tap-in al volo dopo respinta del portiere. La prossima amichevole dei gialloblù è in programma sabato (8 agosto 2015) contro l'Atalanta. CLICCA QUI PER IL TABELLINO CHIEVO-SANT'ANNA D'ALFAEDO 11-0 (AMICHEVOLE)

DIRETTA CHIEVO-SANT’ANNA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Chievo-Sant’Anna: la formazione clivense non conosce soste nella sua estate di prestagione 2015-2016. Oggi alle ore 17:30 presso Fosse, una frazione del comune di Sant’Anna d’Alfaedo, il Chievo affronta un’amichevole contro la squadra locale. Una formazione diventata famosa nel 2009 quando Damiano Tommasi ha deciso, una volta esaurita la sua esperienza all’estero, di scendere in campo con i suoi colori; per sei stagioni l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale, compatibilmente con i suoi impegni di presidente dell’Assocalciatori, ha giocato 40 partite segnando 6 gol nella squadra del Sant’Anna, che gioca nelle categorie inferiori del calcio veronese.

Per il Chievo si tratta di una partita non troppo impegnativa e che servirà per scaricare il lavoro fatto negli ultimi giorni; è già la settima amichevole estiva per i ragazzi di Rolando Maran che hanno terminato da quasi due settimane il ritiro di San Zeno di Montagna, e che lo scorso sabato hanno giocato una gara di lusso sul campo del Bayer Leverkusen (persa 3-1).

Il Chievo in precedenza ha battuto 6-0 il Top 22, 5-2 l’ArzignanoChiampo, 6-1 la Virtus Borgo Venezia e 1-0 il Brescia; ha pareggiato quindi 0-0 contro il Cittadella. Anche quest’anno il Chievo parte con l’unico obiettivo di centrare la salvezza; da quando ha conquistato la prima storica promozione in Serie A, nel 2001, ci è sempre riuscito (con la sola eccezione del 2006) nonostante abbia avuto a disposizione budget inferiori rispetto a quelli della maggior parte delle concorrenti dirette.

La formula è sempre quella: difesa e contropiede, e in questo il Chievo riesce benissimo visto che in più di un’occasione i numeri del suo reparto arretrato sono stati tra i migliori del campionato.

Non sarà possibile purtroppo assistere alla diretta televisiva di Chievo-Sant’Anna d’Alfaedo di oggi, nè sarà a disposizione una diretta streaming video; tuttavia per rimanere aggiornati sul risultato della sfida di oggi pomeriggio a Fosse, frazione di Sant’Anna, in provincia di Verona, potete avvalervi degli aggiornamenti che il Chievo mette a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Andiamoli a vedere nel dettaglio: li trovate agli indirizzi facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona.


  PAG. SUCC. >