BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Inter-Al Ahly (risultato finale 1-1): pareggio di Jovetic su rigore! L'amichevole di Brunico (Oggi, 5 agosto 2015)

Diretta, Inter-Al Ahly: i nerazzurri disputano un incontro amichevole contro la squadra dell'ex nerazzurro Houssine Kharja anche questa impegnata nel ritiro in Val Pusteria quest'estate.

Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto)Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto)

Nel secondo tempo Mancini cambia gli 11 uomini presenti in campo con: Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Santon; Montoya, Brozovic, Gnoukouri, Dimarco, D'Ambrosio; Nagatomo; Jovetic. Sono diversi i giocatori in campo ma lo spirito è sempre quello visto nel primo tempo. Al 19' ci provano i neroazzurri con  Montoya, Dimarco e Brozovic ma la palla si spegne altissima sul fondo. al 22' minuto della ripresa ci pensa Carrizo ad animare la partita, con una papera regala un pallone d'ora agli ospiti ma si salva con un prodigioso intervento in scivolata. Al 49' minuto il pareggio arriva grazie al primo gol in neroazzurro su rigore di Jovetic

Prova a reagire la squadra di Mancini ma non sembra trovare il piglio giusto oggi, Guarin con un colpo di testa prova ad impensierire Dida ma l'esecuzione è troppo debole. Al 35' minuto salvataggio maestoso di Murillo che sventa un'ottima occasione per il club arabo. Ancora brividi per la retroguardia neroazzurra. Finisce sul 1-0 il primo tempo con gli ospiti che sul finale rischiano la doppietta sempre con uno scatenato Lima. 

Parte male la squadra di Mancini che non riesce a dare ritmo alla partita, infatti sono gli ospiti a farsi subito sotto al 5' minuto Rodrigo Lima che lanciato in profondità supera facilmente Handanovic. Passano solo 11 minuti del primo tempo ed è ancor Al Ahly ad andare vicino al gol con Hikel che spreca un'occasione d'oro.

Diretta Inter-Al Ahly: La squadra di Roberto Mancini sta affrontando un amichevole contro l'Al Ahly dell'ex Houssine Kharja anch'essa impegnata nel ritiro di Val Pusteria in questa estate del 2015. I nerazzurri sono andati in svantaggio dopo appena cinque minuti senza riuscire a ribaltare il risultato. Rodrigo Lima ha freddato Samir Handanovic spedito nello spazio all'inizio del match. La squadra è partita con questo undici titolare: Handanovic; Murillo, Medel, Juan Jesus; Shaqiri, Guarin, Kovacic, Kondogbia, Manaj; Palacio, Icardi. Mentre nella ripresa è scesa in campo tutta un'altra squadra: Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Santon; Montoya, Brozovic, Gnoukouri, Dimarco, D'Ambrosio; Nagatomo; Jovetic.

© Riproduzione Riservata.