BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Viktoria Plzen-Maccabi T.A. (risultato live 0-1) streaming video-tv e quote. 76'rig.Zahavi (oggi 5 agosto 2015, Champions League preliminari)

Diretta Viktoria Plzen-Maccabi Tel Aviv: streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Champions League in programma mercoledì 5 agosto 2015, valida per il terzo turno

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Può una squadra che nella storia delle qualificazioni alla Champions ha vinto 13 partite consecutive rischiare di non passare il turno? Vincendo 1-2 in casa del Maccabi Tel Aviv, i cechi del Viktoria Plzen hanno centrato questa importante impresa. Per gli israeliani si preannuncia una missione difficile, anche se il calcio ha spesso mostrato come partendo da situazioni di svantaggio si sia riusciti a ribaltare i pronostici.

Viktoria Plzen-Maccabi Tel Aviv sarà diretta dall'arbitro ucraino Yevhen Aranovskiy, assistito dai guardalinee Oleksandr Voytyuk e Serhiy Bekker e dal quarto uomo Anatolii Zhabchenko. Come sono arrivate le due squadre a questo incrocio al termine del quale una delle due dovrà già dire addio alla massima competizione continentale?

I campioni della Repubblica Ceca sono entrati in scena in questo turno preliminare e l'avvio di stagione, se si eccettua la sconfitta in campionato nell'ultimo turno, arrivata dopo un filotto di vittorie, è stato ottimo. Il Maccabi Tel Aviv invece, dopo la sconfitta subita in casa all'andata (sotto 0-2 dopo nemmeno 20 minuti) si è parzialmente riscattato, vincendo con l'Hapoel in Coppa: un ottimo modo per dimenticare almeno per 90 minuti la sconfitta in Champions e di preparare al meglio l'avvio di campionato, che in Israele deve ancora prendere il via e che rappresenta il vero obiettivo di questa stagione.

Il pronostico del match appare abbastanza scontato, anche se il turno precedente, dove il Maccabi ha passato il turno vincendo 5-1 al ritorno dopo aver perso all'andata, insegna che il ribaltine è possibile.

SNAI favorisce nettamente il Viktoria Plzen per il successo nella partita di ritorno: il segno 1 è quotato 1,60 contro il 4,90 fissato per il segno 2 (vittoria del Maccabi Tel Aviv) e il 3,85 attribuito alla X (pareggio); ricordiamo che in caso di perfetta parità al termine del doppio confronto si procederà con tempi supplementari ed eventualmente rigori. Pronostico rafforzato dalla forza casalinga dei cechi che tra le mura amiche non perdono da quasi un anno. Il modulo con cui le due squadre si affronteranno non sarà identico, visto che i padroni di casa giocheranno con un 4-3-3 votato all'attacco e con cui si sperano di chiudere subito la pratica qualificazione, mentre la squadra di Tel Aviv scenderà in campo con un 4-4-2 che in fase di possesso diventerà uno spregiudicato 4-2-4. La missione è segnare 3 goal per centrare la qualificazione e appare quindi ovvio che il modulo scelto dagli israeliani sia assai spregiudicato. Tuttavia è altrettanto vero che l'obiettivo principale della stagione resta il campionato e quindi appare difficile pensare ad un Maccabi che in caso di mancata qualificazione al prossimo turno dia il via a processi interni e veda la propria stagione come un fallimento.

La partita di Champions League tra il Viktoria Plzen e il Maccabi Tel Aviv non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video su reti italiane. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà una schermata azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno reperibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Viktoria Plzen e Maccabi Tel Aviv FC e gli account Twitter @fcviktorkaplzen e @MaccabiTLVFC.

© Riproduzione Riservata.