BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO MONTOLIVO / Ac Milan News, il centrocampista in ospedale per degli accertamenti (5 agosto 2015)

Ac Milan News, Infortunio Montolivo: il capitano rossonero inizia nel peggiore dei modi la stagione dopo la scorsa nella quale aveva avuto molti problemi fisici. Colpo alla testa e cambio.

Riccardo Montolivo - Infophoto Riccardo Montolivo - Infophoto

Riccardo Montolivo è stato portato in ospedale per degli accertamenti dopo il colpo subito nella sfida amichevole contro il Tottenham. Il calciatore ha accustao un trauma cervicale e sarà sottoposto a degli accertamenti clinici. Ha lasciato il campo sulle sue gambe, accusando giramenti di testa e nausea. Non si pensa sia nulla di grave, ma è necessario comunque fare degli accertamenti per capire la situazione.

Inizia nel peggiore dei modi la stagione di Riccardo Montolivo dopo la scorsa stagione nella quale aveva giocato appena 12 volte tra campionato e Coppa Italia per diversi problemi fisici. E' stato costretto a uscire al 42mo minuto della sfida amichevole contro il Tottenham nell'Audi Cup per un problema fisico e gli è subentrato l'olandese Nigel de Jong. Il calciatore ha dovuto abbandonare il campo dopo un colpo fortuito in uno scontro con il centrocampista della squadra inglese Bentaleb. Nonostante fosse rimasto in campo dopo lo scontro Montolivo è poi uscito dal campo in maniera precauzionale per nausea e giramenti di testa. Non si pensa comunque sia niente di grave.

© Riproduzione Riservata.