BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Milan-Tottenham: quote e ultime novità. I ballottaggi (amichevole Audi Cup 2015, mercoledì 5 agosto)

Probabili formazioni Milan-Tottenham, quote e ultime novità relative alla partita amichevole in programma mercoledì 5 agosto 2015 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera (Audi Cup)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Un ballottaggio tra i pali rossoneri ma Christian Abbiati sembra favorito sullo spagnolo Diego Lopez, che ha giocato tutta la semifinale contro il Bayern. Dubbio anche per quanto riguarda la trequarti: possibile spazio per Suso, altrimenti avanzamento di Bonaventura fra le linee ed inserimento di un altro centrocampista (José Mauri?). Davanti uno tra bacca e Luiz Adriano dovrebbe ripartire dall'inizio, qualche chance in meno per Alessandro Matri. Fronte Tottenham: Vertonghen potrebbe giocare al centro della difesa al posto dell'austriaco Wimmer, sulla trequarti possibile spazio per il baby inglese Tom Carrol al posto di Eriksen. Il giovanissimo Joshua Onomah, attaccante classe 1997, è già sceso in campo per qualche minuto contro il Real Madrid e potrebbe ritagliarsi un altro spazio con il Milan. 

Mercoledì 5 agosto 2015 i rossoneri tornano in campo per affrontare gli Spurs, nell'amichevole valida per la finale terzo/quarto posto del torneo Audi Cup. Teatro del match sarà l'Allianz Arena di Monaco di Baviera, calcio d'inizio alle ore 18:15. Milan che nella giornata di ieri ha perso contro i padroni di casa del Bayern (3-0), il Tottenham invece ha ceduto il passo al Real Madrid (2-0). Di seguito le info tv, le quote e le probabili formazioni di Milan-Tottenam.

L'amichevole tra Milan e Tottenham sarà trasmessa in tv da Sport Mediaset sul canale Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione al numero 380. Gli abbonati potranno seguire il match dell'Audi Cup 2015 anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.

Il pronostico di Milan-Tottenham secondo le quote SNAI. Gli Spurs sono segnati come squadra di casa quindi il segno 1 indica la loro possibile vittoria, ed è quotato 2,75; il segno X per il pareggio vale 3,30 mentre il '2' per il successo del Milan è leggermente favorito a quota 2,40.

Sinisa Mihajlovic potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno contro il Bayern Monaco. Abbiati ad esempio potrebbe giocare tra i pali mentre in difesa è previsto Abate al posto di De Sciglio, con Antonelli confermato dall'altra parte e coppia centrale Paletta-Mexes. A centrocampo Montolivo potrebbe spostarsi in cabina di regia con Poli e Bonaventura ai fianchi; l'ex atalantino potrà anche cominciare da trequartista e in questo caso gli farebbe spazio Suso. In attacco possibilità per Cerci e uno tra Bacca e Luiz Adriano, con Niang prima alternativa.

L'allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino potrebbe a sua volta rimescolare le carte, anche se l'amichevole col Milan sa tanto di ultima prova generale prima del debutto in Premier League (sabato in casa del Manchester United). Modulo 4-2-3-1, in porta ancora l'olandese Vorm; davanti a lui linea difensiva con Trippier a destra, coppia centrale Fazio-Wimmer e Ben Davies a sinistra. A centrocampo probabili Ryan Mason e l'algerino Bentaleb; sulla trequarti Townsend, Tom Carrol e Lamela mentre l'unica punta dovrebbe inizialmente essere Soldado.