BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI/ Champions League, diretta gol livescore: terzo turno preliminare, partite e marcatori. Finali! (oggi 5 agosto 2015)

Risultati Champions League, diretta gol livescore: le partite e i marcatori delle sfide di ritorno del terzo turno preliminare. Shakhtar Donetsk, Cska Mosca e Celtic rispettano il pronostico

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, PARTITE E MARCATORI TERZO TURNO PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Sono finite tutte le partite del terzo turno preliminare di Champions League 2015-2016. Nella serata di mercoledì 5 agosto colpo dell'Astana che elimina l'HJK Helsinki con un gol in pieno recupero, anche il Maccabi Tel Aviv va contro il pronostico espugnando il campo del Viktoria Plzen e volando al playoff di Champions League. Si qualificano anche Partizan Belgrado e Shakhtar Donetsk, fuori il Salisburgo che alla prova del nove cade nettamente contro il Malmoe e non riesce a difendere il 2-0 dell'andata. A questo punto ecco il quadro completo delle squadre qualificate al playoff di Champions League: Rapid Vienna, Monaco, Apoel Nicosia, Dinamo Zagabria, Astana, Celtic, Cska Mosca, Bate Borisov, Basilea, Partizan Belgrado, Malmoe, Bruges, Skenderbeu, Maccabi Tel Aviv, Shakhtar Donetsk. Queste 15 squadre si incroceranno con le 5 che attendono al playoff: Lazio, Sporting Lisbona, Valencia, Manchester United e Bayer Leverkusen. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DEL TERZO TURNO PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, PARTITE E MARCATORI TERZO TURNO PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Anche il Bate Borisov si qualifica per il playoff di Champions League. I bielorussi, che negli ultimi anni sono stati piuttosto presenti nella fase a gironi (hanno sfidato anche Juventus e Milan) riescono a superare il Videoton dopo il pareggio dell'andata: decide il gol realizzato da Nikolic all'82' minuto. Il Malmoe gira la situazione con il Salisburgo (3-0) ma un gol degli austriachi ora farebbe la differenza, vantaggio dello Shakhtar Donetsk contro il Fenerbahçe. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, PARTITE E MARCATORI TERZO TURNO PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Con Shakhtar Donetsk-Fenerbahçe e Viktoria Plzen-Maccabi Tel Aviv saranno iniziate tutte le partite del ritorno del terzo turno preliminare. Intanto il CSKA Mosca ha colto una grande qualificazione contro lo Sparta Praga: sotto 2-0, i russi hanno girato la partita grazie alla doppietta di Ahmed Musa e al sigillo di Alan Dzagoev, riuscendo a evitare i tempi supplementari e accedendo al playoff di Champions League. Nel frattempo da segnalare il vantaggio del Malmoe contro il Salisburgo, mentre a Belgrado è 1-1 tra Partizan e Steaua con un botta e risposta nei primi minuti di gioco. 

PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Sta per iniziare un'altra partita del ritorno del terzo turno preliminare: Celtic-Qarabag. Sembra una formalità, ma all'andata gli scozzesi hanno vinto soltanto per 1-0, trovando un gol tardivo; gli azeri sanno di potersela giocare e di poter arrivare fino al playoff. Alle 18:45 inizia anche Sparta Praga-Cska Mosca (andata 2-2 e dunque tutto ancora in bilico), alle 19:30 invece in campo Bate Borisov-Videoton (anche qui si deve ancora decidere tutto, una settimana fa è finita 1-1). 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, PARTITE E MARCATORI TERZO TURNO PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Splendida partita quella che è andata in scena in Kazakhstan: l'Astana centra un grande risultato battendo l'HJK Helsinki e si qualifica per il playoff di Champions League dopo lo 0-0 dell'andata. Sotto di due gol nel primo tempo, l'Astana pareggia a inizio ripresa e poi va addirittura in vantaggio; sembra fatta ma a quattro minuti dal termine Zenelli trasforma un calcio di rigore che qualificherebbe i finlandesi in virtù dei gol in trasferta. Così non è: nel terzo minuto di recupero Postnikov trova il gol che manda in estasi l'Astana e lo conduce verso la prosecuzione di un sogno, entrare come prima kazaka nella storia nella fase a gironi di Champions League. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, PARTITE E MARCATORI TERZO TURNO PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Grande sorpresa nelle partite di ieri, le prime del terzo turno preliminare di Champions League 2015-2016. L’Ajax, che ha vinto questa coppa per quattro volte, è fuori dall’Europa: i Lancieri sono stati battuti in casa dal Rapid Vienna per 2-3, dovendo così dire addio alla possibilità di arrivare alla fase a gironi. Avanzano invece Dinamo Zagabria (per la regola dei gol in trasferta) e Apoel Nicosia nonostante la sconfitta interna (anche qui per le reti segnate fuori casa), tutto facile per il Monaco che dopo il 3-1 fuori casa ha regolato lo Young Boys con un secco 4-0, da segnalare anche la prima marcatura con la maglia biancorossa per Stephan El Shaarawy 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, PARTITE E MARCATORI TERZO TURNO PRELIMINARE (OGGI MERCOLEDì 5 AGOSTO 2015) - Risultati Champions League 2015-2016. Questa sera terminano le partite valide per il ritorno del terzo turno preliminare della Champions, e dunque conosceremo tutto l'elenco delle squadre che parteciperanno al playoff, ultimo ostacolo da superare prima della fase a gironi e turno nel quale attende la Lazio, in virtù del terzo posto ottenuto nell'ultimo campionato di Serie A.

I primi a scendere in campo saranno i kazaki dell'Astana e i finnici dell'HJK Helsinki: dopo il pari a "reti inviolate" dell'andata il match si presenta assolutamente equilibrato, con i kazaki che sembrano partire leggermente favoriti, non tanto per il fatto di aver fatto fuori il Maribor nel turno precedente, quanto per i numeri che possono sfoderare tra le "mura amiche": è infatti un anno che nessuno riesce a uscire vincente dallo stadio kazako. Il match si presenta quindi molto interessante e l'Astana potrebbe essere davvero la grande sorpresa di questo inizio di stagione per quanto riguarda la Champions.

Chi deve fare l'impresa è il Qarabag: la squadra azera riceve infatti i blasonati scozzesi del Celtic. All'andata gli scozzesi hanno vinto solo per 1 a 0 e dovranno in questo match di ritorno fare a meno del proprio bomber: tuttavia i favori del pronostico sono senza dubbio per loro. Match da gustare quello che vedrà opposte Sparta Praga e CSKA Mosca.

Questo derby dell'est Europa, che all'andata è terminato 2 a 2 vede lo Sparta leggermente favorito. I motivi sono essenzialmente due: nei primi 90 minuti i cechi sono andati due volte in svantaggio e per due volte hanno raddrizzato la situazione. Inoltre possono contare sul bomber Lafata, che si è ripreso prima del previsto dall'infortunio e ha già ripreso, in campionato, a dare il proprio decisivo contributo. Se poi si pensa che obiettivo primario della stagione del CSKA è tornare a primeggiare in patria, si capisce come lo Sparta Praga parta favorito. Pronostico a favore del Bate Borisov nel match contro i campioni d'Ungheria del Videoton.

Se è vero che all'andata, giocata in terra magiara, i padroni di casa hanno pareggiato all'ultima azione utile, è altrettanto vero che i bielorussi sembrano in questo 2015 non hanno mai perso in casa e gli ungheresi, al contrario, hanno vinto solo due delle ultime sette partite in trasferta. Se poi si aggiunge che i campioni d'Ungheria hanno superato il turno precedenti solo ai supplementari contro una non irresistibile squadra gallese, si capisce come il pronostico appaia assai favorevole al Bate Borisov.

Pronostico scontato quello tra Basilea e Lech Poznan. Gli elvetici, campioni nazionali e partiti forte anche nella nuova annata, hanno vinto per 3 a 1 all'andata e appare difficile che i polacchi riescano a ribaltare il punteggio. Club Brugge che dopo aver perso 2 a 1 contro il Panatinaikos in trasferta deve ribaltare il risultato. L'impresa non è impossibile, visto che gli ellenici in trasferta non sono irresistibili.

Molto interessante è il match tra gli svedesi del Malmoe e gli austriaci del Salisburgo, di nuovo di fronte dopo l'incrocio dello scorso anno. Il Salisburgo ha vinto 2 a 0 in casa, ma probabilmente sarà memore dell'esperienza dello scorso anno, quando vittorioso per 2 a 1 in casa, perse poi 3 a 0 in casa. La lezione sarà servita? Manca poco per scoprirlo. Match incerto tra Partizan Belgrado e Steaua Bucarest, dopo l'1 a 1 dell'andata, anche se i serbi partono leggermente favoriti per via del goal segnato in trasferta. Chi invece affronterà il ritorno del preliminare con relativa tranquillità è il Viktoria Plzen, che forte del 2 a 1 ottenuto in Israele non dovrebbe avere troppi problemi contro il Maccabi Tel Aviv.

Stesso discorso per lo Skenderbeu: i campioni d'Albania ricevono i moldavi del Milsani: il 2 a 0 dell'andata dovrebbe mettere al riparo da brutte sorprese. Infine, il match senza dubbio di cartello è quello tra Shaktar Donetsk e Fenerbahce: i turchi hanno un super-team, visti gli innesti, tra gli altri, di Nani e Van Persie, ma nonostante ciò tra le mura amiche non sono andati oltre lo 0 a 0. Questo match di ritorno si preannuncia quindi caldissimo.