BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

STEPHAN EL SHAARAWY/ News: un inizio promettente per il Faraone con la maglia del Monaco

Stephan El Shaarawy news, la scelta del Faraone: un feeling immediato con il Principato e con il tecnico Jardim che crede molto nelle qualità del ragazzo ex Milan.

Stephan El Shaarawy (infophoto)Stephan El Shaarawy (infophoto)

Il primo gol ufficiale con la maglia del Monaco ha mostrato immediatamente il feeling tra l'italo-egiziano e la formazione del Principato. Perché El Shaarawy al Monaco potrebbe essere l'inizio di una scelta vincente per il classe '92 che ha lasciato Milan e l'Italia per ritrovarsi. Un gol all'esordio in amichevole contro il Psv, un gol all'esordio ufficiale contro lo Young Boys per dimostrare di essere ancora il talento di due anni fa. Una scelta che potrebbe essere vincente per lui e per Antonio Conte che ha bisogno delle qualità del ragazzo per aumentare la forza dell'attacco della Nazionale italiana.

Vince facile il Monaco contro gli svizzeri dello Young Boys nel terzo turno preliminare di Champions League. Quattro a zero il punteggio finale per gli uomini di Jardim che esultano anche per il primo gol ufficiale di Stephan El Shaarawy che entrato nella ripresa da tre minuti ha siglato un gol fantastico. Il Faraone ha preso palla poco più avanti del centrocampo e dopo un dialogo stretto con Carrillo ha superato due avversari e ha scaricato un destro che non ha lasciato scampo al portiere svizzero (con deviazione di un difensore dello Young Boys). Soddisfazione enorme per l'ex Milan che a Monaco sembra aver trovato l'ambiente giusto per potersi rilanciare dopo due anni terribili in rossonero in cui non riusciva a tornare in forma.