BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Astra-West Ham (risultato finale 2-1): 4' Lanzini, 32' e 36' Budescu, Hammers eliminati (6 agosto 2015, Europa League terzo turno)

Pubblicazione:giovedì 6 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 6 agosto 2015, 21.57

Slaven Bilic, 46 anni, allenatore del West Ham (INFOPHOTO) Slaven Bilic, 46 anni, allenatore del West Ham (INFOPHOTO)

DIRETTA ASTRA-WEST HAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 6 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE TERZO TURNO) - Diretta Astra-West Ham: la sfida tra Astra Giurgiu e West Ham è senza dubbio una delle più interessanti che questo turno preliminare di Europa League sta proponendo agli appassionati di calcio. Nel match di andata la squadra rumena è riuscita a strappare un pareggio per 2-2 sul campo degli inglesi, una rimonta che si è consumata nei minuti finali anche grazie all'autorete dell'ex juventino Angelo Ogbonna. Astra-West Ham sarà diretta dall'arbitro italiano Paolo Valeri, assistito dai guardalinee Alessandro Giallatini e Giulio Dobosz e dal quarto uomo Carmine Russo.

Sulla carta l'incontro tra Astra Giurgiu e West Ham sembra essere sbilanciato a favore degli inglesi, i quali possono contare su una rosa ben più qualitativa; i fatti per ora dicono altro ed il team che gioca in Premier League sta faticando non poco in questo percorso di qualificazione all'Europa League, pur essendo considerato ai nastri di partenza una delle formazioni più accreditate.

Dopo aver eliminato la modesta squadra del Lusitanos, appartenente al piccolo stato dell'Andorra, gli inglesi sono riusciti ad avere la meglio della maltese Birkirkara, ma soltanto ai calci di rigore. Nel match disputato a Malta il West Ham è stato sconfitto per 1-0 grazie ad un gol di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Fabrizio Miccoli, e solo i tiri dal dischetto hanno sancito la qualificazione del West Ham. CLICCA QUI PER LE PARTITE IN DIRETTA DEL TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE ALL'EUROPA LEAGUE (GIOVEDI' 6 AGOSTO 2015)

In questa partita peraltro non solo mancati segni di nervosismo da parte dei giocatori inglesi, come ad esempio quello di Noble che ha provocato in modo piuttosto plateale l'attaccante ex Lecce, autore del gol.

La squadra di Giurgiu, invece, arriva al match con il morale a mille in virtù del 2-2 conquistato ad Upton Park ma anche della precedenza eliminazione di un'altra squadra britannica, gli scozzesi dell'Inverness. Non solo, dunque, la squadra rumena potrà accontentarsi di uno 0-0 o di un 1-1 per qualificarsi, ma potrà contare sul fattore campo: lo stadio dell'Astra Giurgiu, il Marin Anastasovici, è un piccolo fortino e pur potendo ospitare appena 7.000 spettatori si è già rivelato piuttosto caldo in molteplici occasioni. Slaven Bilic, l'allenatore del West Ham ha già subito critiche dalla stampa dopo le traballanti uscite ufficiali della sua squadra. Il suo West Ham non sembra ancora avere una chiara identità tattica, ed è probabilmente questo uno degli aspetti per cui sta faticando in questo inizio stagione.

Gli Hammers peraltro devono fare i conti con l'infortunio di uno degli attaccanti più pericolosi, l'ecuadoriano Enner Valencia che dovrà restar fuori per alcuni mesi a causa di un problema muscolare (rientro previsto ad inizio novembre). Per ovviare a questo infortunio la società si sta muovendo attivamente sul mercato per assicurarsi un attaccante di qualità, e a tal riguardo stanno circolando numerosi nomi. Oltre che alle sue principali colonne ovvero Noble, Collins e Nolan, il West Ham fa affidamento ai suoi attaccanti, Zarate e Sakho, per provare a scardinare la difesa avversaria. Per quanto riguarda l'Astra Giurgiu massima attesa per il bomber Costantin Badescu, l'attaccante più pericoloso della squadra rumena, ma non bisogna dimenticare altri calciatori che si sono messi in mostra nelle ultime uscite, come ad esempio Enache, Gaman, Seto ed il valido portiere Lung.

Il match di Europa League tra l'Astra ed il West Ham non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da emittenti italiane; il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, metterà a disposizione una pagina per ogni partita di giornata con le azioni in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato di Astra-West Ham saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Astra Giurgiu e West Ham United FC e l'account Twitter @whufc_official. Le quote per questa partita di Europa League: SNAI traccia un pronostico tutto sommato in equilibrio, con il segno 2 per la vittoria del West Ham leggermente favorito a quota 2,90; la X per il pareggio vale 3,20 mentre il segno 1 per il successo casalingo dall'Astra è fissato a 2,90. CLICCA QUI PER LE PARTITE IN DIRETTA DEL TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE ALL'EUROPA LEAGUE (GIOVEDI' 6 AGOSTO 2015)



© Riproduzione Riservata.