BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

FABIO ZUCCHERI MORTO IN CAMPO / News, tragico destino per il portiere deceduto come lo zio. Il messaggio di cordoglio del Cesena (7 agosto 2015)

Fabio Zuccheri morto in campo, news: tragedia per il portiere del Sevegliano, squadra della Promozione. Dopo il riscaldamento si è accasciato in campo, non c'è stato purtroppo nulla da fare.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Fabio Zuccheri era stato il portiere del Cesena nei Giovanissimi Nazionali, era la stagione 2009/2010 per poi salire nella seguente negli Allievi Regionali. Il Cesena ha diramato una nota ufficiale per esprimere il suo cordoglio per questa situazione: "Il Cesena, nella persona del Presidente Giorgio Lugaresi, e di tutti gli elementi dle Consiglio di Amministrazione, si stringe attorno alla famiglia di Fabio Zuccheri. A loro vanno le più sentite condoglianze da parte della società".

Ci troviamo di fronte all'ennesima tragedia nel mondo dello sport che purtroppo ha scosso la giornata di oggi. ha perso la vita Fabio Zuccheri portiere classe 1995 del Sevegliano, club che milita in Promozione. Il ragazzo si è accasciato a terra durante il riscaldamento del primo allenamento stagionale e a nulla serve il tentativo di rianimazione in attesa dell'arrivo del 118. Tragico destino per la famiglia che ricorda un evento simile accaduto nel 2007 a Cesena quando a perdere la vita fu Fulvio Zuccheri lo zio di Fabio. Questi durante una partita a scopo benefico tra le vecchie glorie del club romagnolo era mancato in campo per un malore e anche un altro zio paterno Giorgio era venuto a mancare per un infarto. Su questo infatti oggi ci si interroga dopo l'elaborazione del lutto per questa incredibile tragedia.

© Riproduzione Riservata.