BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester United-Tottenham (risultato finale 1-0), streaming video: buona la prima per lo United (Premier League 2015-2016, 8 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Van Gaal, tecnico United (Infophoto)  Van Gaal, tecnico United (Infophoto)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 1-0), STREAMING VIDEO: BUONA LA PRIMA PER LO UNITED (PREMIER LEAGUE 2015-2016, 8 AGOSTO 2015) Diretta Manchester United-Tottenham: si è chiusa pochi istanti fa la sfida fra il Manchester United e il Tottenham, prima gara del campionato di calcio inglese, la Premier League 2015-2016. All’Old Trafford hanno avuto la meglio i padroni di casa guidati da coach Van Gaal, che hanno ottenuto il massimo sforzo con il minimo risultato, come si suol dire in questi casi. I Diavoli Rossi britannici hanno infatti conquistato la vittoria e i conseguenti tre punti grazie ad un regalo del Tottenham, un autogol di Kyle Walker che è bastato appunto per affondare gli Spurs e far primeggiare lo United. Alla fine si è chiusa con il risultato di 1 a 0 per il Manchester.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. RED DEVILS SEMPRE IN VANTAGGIO (PREMIER LEAGUE 2015-2016, OGGI 8 AGOSTO) - Diretta Manchester United-Tottenham: mancano poco più di 20 minuti alla fine della sfida fra il Manchester United e il Tottenham, primo appuntamento con il campionato di calcio inglese, la Premier League 2015-2016. Comandano ancora i Red Devils con il risultato di uno a zero grazie all’autorete di Kyle Walker. Poche azioni da gol in questi primi 25 minuti del secondo tempo, con nessuna delle due squadre che si è resa davvero pericolosa. Da segnalare l’ingresso in campo di Bastian Schweinsteiger per lo United al sessantesimo di gioco: gli ha lasciato spazio Carrick.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO (PREMIER LEAGUE 2015-2016, OGGI 8 AGOSTO) – Diretta Manchester United-Tottenham: sta per iniziare la seconda frazione di gioco della sfida fra Manchester United e Tottenham, match d’esordio della Premier League 2015-2016, che ha preso il via all’Old Trafford alle ore 13.45 italiane (le 12,45 in Gran Bretagna). Attualmente comandano i Diavoli Rossi allenati da Van Gaal, grazie ad un regalo del calciatore del Tottenhame Kyle Walker, che ha dato vita ad un clamoroso autogol. Non ci resta quindi che attendere la seconda frazione di gioco per capire se lo United incrementerà il proprio vantaggio o se gli Spurs tenteranno una rimonta per riequilibrare il match e magari ribaltarlo.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. AUTOGOL DI WALKER (PREMIER LEAGUE 2015-2016, OGGI 8 AGOSTO) – Diretta Manchester United-Tottenham: è passato da poco il 30esimo minuto di gioco allo stadio Old Trafford di Manchester, con i padroni di casa dello United che stanno battendo il Tottenham. Il risultato attualmente è fissato sull’1 a 0 in favore dei Diavoli rossi, grazie ad un regalo degli Spurs: al 22esimo di gioco ci ha infatti pensato il calciatore dei londinesi Walker a regalare il vantaggio al Manchester con un clamoroso autogol. Da segnalare anche l’ammonizione del difensore del Tottenham, Vertonghen, al 27esimo minuto di gioco per fallo sull’avversario.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 8 AGOSTO, PREMIER LEAGUE 2015-2016) – Diretta Manchester United-Tottenham: di seguito le formazioni ufficiali del match prenderà il via alle ore 13:45, nella cornice di Old Trafford. Moduli speculari per le due squadre: Van Gaal lancia Matteo Darmian, Morgan Schneiderlin e Memphis Depay ma non ancora Bastian Schweinsteiger, Rooney torna unica punta. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 20 Romero; 36 Darmian, 12 Smalling, 17 Blind, 23 Shaw; 28 Schneiderlin, 16 Carrick; 8 Mata, 7 Depay, 18 A.Young; 10 Rooney In panchina: 50 Johnstone, 33 McNair, 21 Herrera, 31 Schweinsteiger, 44 A.Pereira, 25 A.Valencia, 14 J.Hernandez Allenatore: Louis Van Gaal TOTTENHAM (4-2-3-1): 13 Vorm; 2 Walker, 4 Alderweireld, 5 Vertonghen, 33 Davies; 15 Dier, 6 Bentaleb; 19 M.Dembelé, 23 Eriksen, 22 Chadli; 10 Kane In panchina: 1 Lloris, 27 Wimmer, 6 Trippier, 20 Alli, 8 Mason, 28 T.Carrol, 11 Lamela Allenatore: Mauricio Pochettino

DIRETTA MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 8 AGOSTO, PREMIER LEAGUE 2015-2016) – Diretta Manchester United-Tottenham: grande spettacolo in programma quest’oggi in Inghilterra. Alle ore 13.45 inizierà ufficialmente la Premier League 2015-2016, la nuova stagione dello spettacolare campionato britannico. Il torneo farà il suo esordio con il botto visto che in diretta dall’Old Trafford si giocherà la sfida fra i padroni di casa del Manchester United e i londinesi del Tottenham. Sarà un primo importante esame per i Red Devils guidati dal tecnico olandese Van Gaal, che dopo aver raggiunto la qualificazione alla Champions League la scorsa stagione, dovranno ora dimostrare di valere quanto il Chelsea, la vincitrice della Premier Legue 2014-2015, nonché attualmente la squadra più accreditata per il successo finale. Una partita in cui molti dei riflettori saranno rivolti su Matteo Darmian, ex calciatore del Torino, che il club granata ha ceduto proprio allo United nelle scorse settimane. Fra le novità dei Diavoli Rossi, come dimenticarsi poi dell’ex pilastro del Bayern Monaco, il nazionale tedesco Bastian Schweinsteiger, così come del gioiello ex PSV Eindhoven, Memphis Depay. 21enne nazionale orange. Sicuramente meno enfasi in casa Tottenham che fino ad ora ha acquistato Alderweireld, difensore della nazionale belga, ma anche Wimmer e Trippier. Tutti coloro che vorranno seguire l’esordio della Premier League 2015-2016 in diretta tv, potranno collegarsi dalle ore 13.45 sul canale Fox Sport, (canale 206 del bouquet) riservato esclusivamente ai soli abbonati alla tv satellitare Sky. Se invece vorreste godersi il big match dello stadio Old Trafford comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o eventualmente tablet, vi basterà collegarvi all’applicazione Sky Go, piattaforma riservata agli abbonati Sky che permetterà di seguire l’evento in questione in diretta streaming. Naturalmente, sarà possibile rimanere aggiornati sul match anche attraverso i noti social network, ovvero, le pagine ufficiali Facebook e Twitter del Manchester United, del Tottenham e della F.A., la federazione calcistica inglese.



© Riproduzione Riservata.