BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Athletic Bilbao: le ultime novità. Il talento Manaj dal primo minuto? (amichevole 8 agosto 2015)

Probabili formazioni Inter-Athletic Bilbao: le ultime novità relative alla partita amichevole in programma sabato 8 agosto 2015 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Calcio d'inizio ore 21

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATHLETIC BILBAO: LE ULTIME NOVITÀ. IL TALENTO MANAJ DAL PRIMO MINUTO? (AMICHEVOLE 8 AGOSTO 2015) – Probabili formazioni Inter-Athletic Bilbao: alle ore 21.00 di questa sera, in campo allo stadio Tardini di Parma, la sfida fra l’Inter di Roberto Mancini e gli ospiti spagnoli dell’Athletic Bilbao, amichevole estiva. Roberto Mancini potrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con un tridente inedito, quello formato dalla stella Mauro Icardi, dal solito Rodrigo Palacio e soprattutto dalla novità Manaj. Il talento albanese è stato acquistato negli scorsi giorni dalla Cremonese, strappandolo alla Juventus, e si mormora che abbia ben impressionato in questi primi allenamenti con il club nerazzurro. Il 18enne potrebbe quindi rappresentare la grande scommessa di Mancini di questa sera.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATHLETIC BILBAO: LE ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE DI SABATO 8 AGOSTO 2015) - Probabili formazioni Inter-Athletic Bilbao: sabato 8 agosto 2015 i nerazzurri allenati da Roberto Mancini torneranno in campo allo stadio Ennio Tardini di Parma, per l'amichevole contro la formazione basca. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 21:00. Inter che nei prossimi giorni ha in agenda altri due test precampionato: il trofeo TIM con Milan e Sassuolo mercoledì 12 agosto e la sfida di Ancona contro i greci dell'AEK Atene, in programma domenica 16. Di seguito le info tv e le probabili formazioni dell'amichevole tra Inter ed Ahtletic Bilbao.

DOVE VEDERE INTER-ATHLETIC BILBAO IN TV - La partita dello stadio Tarddini tra l'Inter e l'Athletic Bilbao sarà trasmessa in tv in esclusiva da Sport Mediaset sul canale Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione al numero 380. Gli abbonati potranno seguire l'amichevole anche su pc, tablet e smartphone mediante l'applicazione Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Roberto Mancini dovrebbe continuare a lavorare sul modulo 4-3-1-2. Probabile una formazione vicina a quella tipo con Handanovic in porta e linea difensiva formata da Montoya, Miranda, Murillo e Santon. A centrocampo il mister potrebbe provare ancora Kovacic nel ruolo di regista e Guarin da mezz'ala destra, con il francese Kondogbia a completare il reparto. Le chiavi della trequarti saranno affidate ad Hernanes che supporterà le due punte, Palacio e Icardi. Stevan Jovetic dovrebbe entrare in campo a gara in corso come nella precedente amichevole contro il Galasaray.

PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO - In settimana la squadra basca ha ottenuto il pass per il turno playoff di Europa League, eliminando un'altra Inter ovvero quella azera di Baku. Contro i nerazzurri di Milano il tecnico Ernesto Valverde dovrebbe dare spazio a chi non è sceso in campo nel match di coppa, a cominciare dal portiere Gorka Iraizoz. Difesa a quattro con il nuovo acquisto (dall'Eibar) Eneko Boveda a destra ed Aurtenetxe a sinistra, mentre la coppia centrale vedrà all'opera l'altro innesto Gorka Elustondo (ex Real Sociedad) e capitan Gurpegi. A centrocampo potrebbe rientrare Rico, reduce da un problema muscolare; al suo fianco possibile l'impiego del classe '95 de Galarreta. Sulla trequarti Sabin Merino, Unai Lopez e Ibai Gomez, dietro l'unica punta di riferimento che dovrebbe essere Borja Viguera. Indisponibili per infortuni Ander Iturraspe e Iker Munain, in dubbio il giovane attaccante di origini ghanesi Inaki Williams.

CLICCA SUL PUSLANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ATHLETIC BILBAO (AMICHEVOLE DI SABATO 8 AGOSTO 2015)