BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Juventus-Lazio: quote, le ultime novità. Gli assenti (Supercoppa Italiana 2015, sabato 8 agosto)

Pubblicazione:sabato 8 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 8 agosto 2015, 11.50

Supercoppa Italiana 2015 (Infophoto) Supercoppa Italiana 2015 (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Juventus-Lazio: non sono pochi i calciatori cui le due squadre devono rinunciare in questa Supercoppa Italiana 2015. La Juventus sta certamente peggio: Massimiliano Allegri convive, non per la prima volta in carriera, con tanti guai muscolari e per la partita di Shanghai non ha a disposizione Giorgio Chiellini per la difesa, Alvaro Morata per l’attacco (out un mese, come un anno fa quando aveva perso una cinquantina di giorni appena arrivato a Vinovo) e per il centrocampo vive i forfait di Kwadwo Asamoah e Sami Khedira, che ne avrà per un paio di mesi (tanto che la società sta pensando di intervenire sul mercato). Anche la Lazio ha fuori un paio di pedine importanti: Senad Lulic e Marco Parolo non saranno a disposizione si Stefano Pioli, andando così a indebolire il centrocampo biancoceleste. CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LAZIO (SUPERCOPPA ITALIANA 2015)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. C’È PEREYRA SULLA TREQUARTI (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015). I JOLLY - Si avvicina la  Supercoppa Italiana 2015 Juventus-Lazio: attenzione anche ad alcuni giocatori che potrebbero sconvolgere gli equilibri del match, se non addirittura deciderne le sorti, subentrando dalla panchina. Un possibile jolly per la Juventus è sicuramente Roberto Pereyra, sempre che Allegri non decida di schierarlo nell'undici titolare: l'argentino ha la rapidità e la tecnica per scardinare la difesa della Lazio, specie nei momenti di maggiore stanchezza. Se invece Pereyra giocherà dall'inizio Simone Zaza e soprattutto Fernando Llorente saranno gli assi nella manica del mister: entrambi vogliono scalare le gerarchie iniziali dell'attacco bianconero, in questo senso l'infortunio di Morata si può leggere anche come un'occasione in più per loro. Fronte Lazio: Stefano Pioli ha in Keita Balde Diao un giocatore teoricamente perfetto per spaccare le partite nel loro svolgimento. Filip Djordjevic ha recuperato dall'ultimo infortunio e siederà inizialmente in panchina: nessuno ha dimenticato il suo doppio palo nell'ultima finale di Coppa Italia, lui avrà una voglia matta di rifarsi…

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. DYBALA TITOLARE, DJORDJEVIC IN PANCA (SUPERCOPPA ITALIANA 2015, SABATO 8 AGOSTO) – Probabili formazioni Juventus-Lazio: cresce altissima l’attesa per il primo grande impegno della stagione calcistica italiana 2015-2016. Alle ore 14.00 di oggi, in diretta da Shanghai in Cina, si giocherà la Supercoppa Italiana fra la Vecchia Signora e i biancocelesti. I due allenatori, Allegri e Pioli, sembrano aver già deciso l’11 che scenderà in campo, con il Conte Max che lancerà nella mischia dal primo minuto la stellina Dybala, schierato in posizione di seconda punta al fianco di Mandzukic e davanti a Pogba, quest’ultimo nel ruolo di trequartista. In casa Lazio, invece, spazio al tridente Klose, Anderson, Candreva, con Djordjevic in panchina visti gli acciacchi delle ultime ore. Partirà dalla panca anche Milinkovic, ultimo acquisto dei biancocelesti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. C’È PEREYRA SULLA TREQUARTI (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015) – Probabili formazioni Juventus-Lazio: L'unico grande dubbio per la Supercoppa Italiana rimane quello che si aggira nella testa di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero infatti deve effettivamente ancora decidere se partire con la difesa a tre, soluzione in avanti, o con la linea a quattro. Andrea Barzagli è perfettamente recuperato, ma il tecnico livornese ha sottolineato che non correrà dei rischi. Questa potrebbe essere uno snodo interessante per le scelte iniziali. Se si dovesse iniziare con la difesa a tre Barzagli partirà sicuramente titolare sul centro-destra con Leonardo Bonucci al centro e Martin Caceres sul centro-sinistra. Se invece si dovesse optare per la linea a quattro Patrice Evra e Stephan Lichtsteiner sarebbero retrocessi sulla retroguardia con l'esclusione di uno dei tre centrali che potrebbe essere proprio Barzagli, qualora Allegri non lo volesse rischiare. Al centro in quel caso dovrebbero esserci Caceres e Bonucci anche se con la linea a quattro tornerebbe in gioco per partire dall'inizio anche il giovanissimo Daniele Rugani.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. C’È PEREYRA SULLA TREQUARTI (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015) – Probabili formazioni Juventus-Lazio: alle ore 14.00 di domani il club bianconero scenderà in campo in quel di Shanghai, in Cina, per giocarsi la Supercoppa Italiana contro la Lazio. Mister Allegri dovrebbe schierare una formazione quasi inedita rispetto alla passata stagione, complice gli infortuni e le cessioni. Riflettori rivolti in particolare alla casella del trequartista, che dovrebbe essere occupata dall’ottimo Pereyra, ex Udinese reduce da una buona stagione 2014-2015. Il sudamericano dovrebbe agire a ridosso delle due punte che saranno Dybala (favorito su Zaza), e Mandzukic, tre dei volti nuovi della nuova Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. IL METEO PREOCCUPA (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015) - Probabili formazioni Juventus-Lazio: la Vecchia Signora scenderà in campo alle ore 14.00 di domani pomeriggio per sfidare in quel di Shanghai la Lazio, match valevole per la Supercoppa Italiana, il classico incontro fra la vincitrice dello scudetto e quello della Coppa Italia (in questo caso, la finalista). C’è preoccupazione fra le due squadre per il meteo di domani, visto che su Shanghai è in arrivo un forte vento che spirerà fino a 40 chilometri all’ora. Il tifone Soudelor sta per giungere sulle coste orientali e dovrebbe sfiorare anche l’enorme città della Cina. Oggi, intanto, è attesa la pioggia che abbasserà le temperature.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015) - Probabili formazioni Juventus-Lazio: allo Shanghai Stadium in Cina si gioca sabato, alle ore 14 del nostro Paese, la Supercoppa Italiana 2015. Il trofeo apre ufficialmente la stagione del calcio italiano e mette di fronte la squadra che ha vinto lo scudetto e quella che ha trionfato in Coppa Italia; in questo caso si tratta della stessa formazione, la Juventus, e dunque il regolamento dice che a partecipare debba essere la finalista di Coppa Italia, vale a dire la Lazio. I bianconeri puntano a un titolo che negli ultimi anni hanno vinto due volte (2012 e 2013), la Lazio non festeggia invece dal 2009 (ed eravamo proprio in Cina, anche se a Pechino). Due anni fa la Juventus vinse 4-0 contro i biancocelesti ottenendo così il sesto trofeo. Arbitra la partita il signor Luca Banti della sezione di Livorno; andiamo dunque a vedere le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN TV - Potrete seguire la Supercoppa Italiana 2015 Juventus-Lazio in tv su Rai 1, dunque accessibile a tutti e anche dalla televisione satellitare Sky (al numero 5001).

JUVENTUS-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai per la Supercoppa Italiana 2015 Juventus-Lazio ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Juventus) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Lazio (segno 2) a 3,60. Under a 1,65 e Over a 2,15; Goal a 1,83 e NoGoal a 1,92. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Gli infortuni muscolari di inizio stagione obbligano Massimiliano Allegri a rivedere i suoi piani: per la Supercoppa il tecnico livornese schiererà la Juventus con il 3-5-2 nel quale Caceres dovrebbe essere favorito rispetto a Rugani, apparso ancora in ritardo di inserimento. Le condizioni di Barzagli non preoccupano: il difensore sta lavorando per recuperare e dovrebbe farcela, in caso contrario vista l’assenza di Chiellini Rugani sarà comunque in campo, con il punto fermo Bonucci a guidare la retroguardia davanti a capitan Buffon. A centrocampo Lichtsteiner ed Evra saranno gli esterni, con Isla che ha solo una leggerissima probabilità di partire titolare; in mezzo al campo Marchisio viene confermato nel nuovo ruolo di regista, Sturaro è favorito su un Pereyra rientrato tardi rispetto ai compagni (ha giocato la finale di Coppa America, potrebbe trovare spazio nel secondo tempo) mentre Paul Pogba, insignito della maglia numero 10 lasciata libera da Tevez, partirà come mezzala sinistra ma avrà la facoltà di muoversi anche lungo il fronte della trequarti, appoggiando Dybala e Mandzukic che saranno i due attaccanti. Zaza e Llorente le opzioni dalla panchina per trovare quei gol che la Juventus ha faticato a produrre nel corso del precampionato; Allegri avrà dunque in campo solo due nuovi acquisti dal primo minuto, a meno che non decida di cambiare i suoi piani. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Anche la formazione della Lazio sembra fatta visti gli infortuni: Stefano Pioli sceglie il 4-3-3 che tanta fortuna gli ha portato lo scorso anno. Il nuovo acquisto Milinkovic partirà dalla panchina: il serbo si è aggregato tardi al gruppo avendo svolto le pratiche burocratiche necessarie, e dunque non riuscirà a essere in campo dal primo minuto. A centrocampo ci si affida alla vecchia guardia: Lucas Biglia sarà il regista davanti alla difesa, ai suoi lati i giovani Cataldi e Onazi che dovranno mantenere alto il baricentro per evitare di farsi schiacciare. Ad accompagnare Miroslav Klose, unica punta, la concretezza di Candreva e il talento di Felipe Anderson che da quest’anno giocherà con il numero 10; ha recuperato Filip Djordjevic ed è una buona notizia, ma l’attaccante andrà soltanto in panchina potendo comunque rappresentare un’ottima arma nel secondo tempo. Decisa anche la difesa, perchè Pioli ha ritrovato i centrali titolari: Gentiletti e De Vrij stanno bene e hanno voglia di rivalsa dopo la finale persa in Coppa Italia, saranno loro a proteggere Marchetti con Basta e Radu che invece agiranno sulle corsie laterali. Occhio a Kishna, arrivato dall’Ajax: sarà in panchina, ma a sorpresa potrebbe guadagnarsi un posto come punta centrale.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LAZIO, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 8 AGOSTO, SUPERCOPPA ITALIANA 2015)


  PAG. SUCC. >