BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cesena-Lecce (risultato finale 4-0): i romagnoli travolgono i pugliesi con Rodriguez! (oggi 9 agosto 2015, Coppa Italia secondo turno)

Diretta Cesena-Lecce, info streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca allo stadio Dino Manuzzi, valida per il secondo turno di Coppa Italia 2015-2016 (ore 20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CESENA-LECCE (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - La squadra di Massimo Drago vince per 4-0 nel secondo turno di Coppa Italia contro il Lecce. Gara di grande spessore per i romagnoli che si trovavano di fronte un avversario davvero molto importante nonostante la differenza di categoria. Decisivo nella ripresa Rodriguez che segna una doppietta gli altri gol portano la firma di Antonino Ragusa e del talentuoso Molina. La gara termina quindi con un risultato tondo e con i pugliesi che non sono mai riusciti a entrare in partita.

DIRETTA CESENA-LECCE (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Cesena-Lecce: quando siamo al minuto numero 65 la sfida Cesena-Lecce è sul risultato di 2-0. Pronti via nella ripresa i pugliesi cercano il pari, Herrera manda dentro Doumbia che calcia fuori solo davanti ad Agliardi. Rodriguez gira di testa un cross di Ragusa, con il pallone che termina fuori. Asta è costretto al cambio, inserisce Abruzzese al posto dell'infortunato Cosenza. Al minuto 15 della ripresa arriva la rete di Rodriguez, questo in area salta un uomo e calcia con potenza di destra per la rete del raddoppio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

DIRETTA CESENA-LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Cesena-Lecce: quando siamo al minuto numero 45 la sfida Cesena-Lecce è sul risultato di 1-0. I romagnoli, dopo il gol di Antonino Ragusa, protestano per un intervento in area di rigore su Molina che termina a terra. L'arbitro Chiffi però fa segno di continuare. Dopo un minuto di recupero si chiude la prima frazione di gioco che vede avanti la squadra di Massimo Drago, questa è sembrata più reattiva nella prima frazione di gioco. 

DIRETTA CESENA-LECCE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Cesena-Lecce: quando siamo al minuto numero 30 la sfida Cesena-Lecce è sul risultato di 1-0. Pronti via è pericoloso Garritano che si fa però anticipare da Benassi. Poco dopo l'attaccante dei romagnoli deve uscire per un problema fisico, dentro al suo posto Rodriguez. Al minuto 13 la gara viene sbloccata da Antonino Ragusa che gira in rete una palla che arrivava al centro di una mischia nell'area giallorossa. Si fa subito sentire la reazione dei salentini con una punizione a giro di Lepore che però termina fuori di poco. 

DIRETTA CESENA-LECCE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Cesena-Lecce: A breve saranno in campo per il secondo turno di Coppa Italia il Cesena di Massimo Drago e il Lecce di Antonino Asta. Ecco le formazioni ufficiali: LECCE - Benassi, Beduschi, Kalombo, De Feudis, Cosenza, Gigli, Lepore, Papini, Moscardelli, Herrera, Doumbia. A disp: Bleve, Abruzzese, Mannini, Tundo, Rosafio, Persano, Suciu, Cicerello, Perucchini. Allenatore: Asta. CESENA - Agliardi, Mazzotta, Capelli, Caldara, Valzania, Molina, Cascione, Kone, Ragusa, Rosseti, Garritano. 

DIRETTA CESENA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Cesena-Lecce. Si affrontano oggi alle ore 20.45 il Cesena di Massimo Drago e il Lecce di Alberto Bollini allo Stadio Dino Manuzzi per i 64mi di Coppa Italia. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I romagnoli hanno cambiato molto oltre al tecnico con l'arrivo di due difensori come Capelli e Caldara e un centrocampista fisico e intelligente come Moussa Konè. Spunti offensivi con i nuovi Molina e Ragusa. La differenza potrebbero farla proprio loro davanti, due giocatori di grande tecnica che aspettano di fare il grande salto. Molina è un trequartista che può giocare anche largo, Ragusa invece è un'ala pura con grande rapidità. La rosa del Lecce comunque è di un'altra categoria. In porta Benassi può contare in difesa su giocatori come Abruzzese, vinetot e Cosenza. In mezzo al campo c'è gente di grande esperienza come De Feudis, Carrozza e Mannini oltre a giocatori tecnici come Suciu e Della Rocca. Davanti si può fare affidamento sul bomber Davide Moscardelli. Sono due squadre molto tecniche che si daranno da fare per fare la partita, sarà importante vedere chi avrà il pallino del gioco in mano. Probabilmente sarà questa una delle gare più equilibrate di tutta la giornata di Coppa Italia. 

DIRETTA CESENA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Cesena-Lecce. Si gioca questa sera alle ore 20:45, presso lo stadio Dino Manuzzi, l'incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia 2015-2016. Il Cesena era qualificato di diritto al secondo turno, avendo giocato nella massima serie lo scorso campionato, il Lecce invece si è qualificato battendo i pari categoria del Catanzaro.

Si tratta certamente di una sfida molto interessante per entrambe le formazioni: da un lato il Cesena, infatti, è chiamato alla sua prima uscita ufficiale della stagione, peraltro dinanzi al proprio pubblico, il Lecce invece sta vivendo un periodo di grande entusiasmo, dovuto non solo alla vittoria casalinga contro il Catanzaro, superato ai rigori, ma anche al ritrovato feeling con la tifoseria, legato anche alla nuova dirigenza societaria, leccese al 100%.

Il Cesena, fresco di retrocessione, ha costruito una squadra molto competitiva e desidera assolutamente puntare alla promozione in serie A, il Lecce invece annaspa in Lega Pro da alcuni anni, dopo essere stato retrocesso d'ufficio per le note vicende giudiziarie. Sebbene i salentini abbiano presentato, negli scorsi anni, una rosa piuttosto importante per la Lega Pro, l'obiettivo della promozione in serie B non è ancora stato raggiunto. 

Entrambe le squadre, dunque, puntano a vivere un campionato da protagoniste nelle rispettive categorie, e questa partita può rivelarsi molto importante anche dal punto di vista del morale.

È utile ricordare che anche questo turno di Coppa Italia, proprio come il precedente, prevede un match unico, di conseguenza in caso di parità si procederà con i tempi supplementari e, se necessario, con i calci di rigore. Il Cesena, ad oggi, ha disputato esclusivamente amichevoli, dunque non vi sono particolari indicazioni circa la formazione ed il modulo tattico che il mister Massimo Drago dovrebbe adottare nella sfida contro i salentini. La squadra che la società romagnola ha allestito, tuttavia, è davvero molto competitiva, un valido mix tra giovani emergenti e calciatori con un buon bagaglio di esperienza alle spalle. A difendere la porta dei romagnoli, infatti, vi è un portiere esperto ed affidabile quale Agliardi; in difesa i bianconeri vantano giocatori importanti quali Perico, Lucchini e Capelli, a centrocampo gli uomini più temuti saranno Cascione e Kone, mentre in attacco mister drago ha solo l'imbarazzo della scelta, disponendo di ottime punte quali Improta, Defrel, Djuric, Ragusa, ed anche della "bandiera" Davide Succi. La formazione del Lecce, invece, è ricchissima di giovani, sui quali non è semplice sbilanciarsi.

I punti fermi della formazione salentina sono senza dubbio il portiere Benassi, tornato in Salento e messosi subito in luce nella sfida contro il Catanzaro, il difensore Vinetot, i centrocampisti Papini ed il nuovo acquisto De Feudis, ed ovviamente bomber Moscardelli. Note positive della sfida contro i calabresi sono state certamente Kalombo, giovane terzino destro rientrato a Lecce dopo il prestito al Martina Franca, il difensore centrale Gigli, in prestito dalla Fiorentina, ed anche Franco Lepore, un leccese doc sempre motivatissimo nell'indossare la casacca giallorossa. A livello di caratura tecnica il Cesena ha, obiettivamente, un peso specifico maggiore, ma l'esito di questa sfida di coppa non è affatto scontato. Nelle interviste ad oggi rilasciate, mister Drago ha dimostrato di avere un'idea piuttosto chiara circa le gerarchie della rosa e le possibilità di gioco del suo Cesena, il quale comunque è ancora in piena fase di rodaggio. Asta, il nuovo tecnico del Lecce, ha invece elogiato alcuni dei suoi giovani calciatori dopo la partita vittoriosa contro il Catanzaro, dichiarandosi peraltro soddisfatto della risposta atletica data dalla sua squadra e sottolineando il ruolo cruciale del nuovo acquisto De Feudis nel nuovo centrocampo giallorosso.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Cesena-Lecce, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per la partita; potrete comunque rimanere aggiornati sull'esito della sfida di Coppa Italia consultando i profili che le due società mettono a disposizione sui loro social network ufficiali, in particolare Facebook e Twitter. Vediamoli nel dettaglio: per il Cesena abbiamo facebook.com/cesenacalcio e @cesenacalcio, per il Lecce ci sono invece facebook.com/Us-Lecce e @Lecce_official. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

© Riproduzione Riservata.