BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Crotone-FeralpiSalò (risultato finale 1-0): Vittoria di misura dei calabresi di Juric (oggi 9 agosto 2015, Coppa Italia secondo turno)

Pubblicazione:domenica 9 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 agosto 2015, 22.41

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO' (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Termina con il risultato di uno a zero la prima gara ufficiale di Ivan Juric. La decide un colpo di De Giorgio alla fine del primo tempo. Nella ripresa mette la strada in discesa l'espulsione, per doppio giallo di Guerra che lascia il Feralpisalò di Michele Serena in inferiorità numerica per l'ultima mezzora di gioco. I calabresi giocano una buona gara, senza però riuscire a raddoppiare. Mostrano anche un buono spessore e organizzazione nella fase difensiva.

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO' (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Crotone-FeralpiSalò: quando siamo al minuto numero 70 la gara Crotone-Feralpisalò è sul risultato di 1-0. Dopo pochi minuti nel secondo tempo i calabresi sfiorano il gol del raddoppio. Palla dentro di Ricci per Tounkara che però cade ancora una volta nella trappola del fuorigioco. Ivan Juric fa il suo primo cambio, dentro Salzano per Barberis. Viene espulso Guerra che colpisce Claiton e viene ammonito per la seconda volta. Viene poi ammonito anche Pinardi. Ci prova Salzano da fuori, con un tiro a giro che termina sul fondo. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO' (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Crotone-FeralpiSalò: quando siamo al minuto numero 45 la gara Crotone-Feralpisalò è sul risultato di 1-0. Arriva il giallo per Guerra che ha fermato da dietro Ferrari. Il Crotone sfiora il vantaggio con un tiro di Martella in diagonale, deviato però da Tounkara in fuorigioco. Giallo anche per Ranellucci per un fallo su Ricci. Su una punizione calciata dentro da Matteo Paro, Martella devia di testa di poco fuori. La gara la sblocca alla fine del primo tempo De Giorgio che va a staccare di testa su un cross messo dentro da Zampano. 

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO' (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Crotone-FeralpiSalò: quando siamo al minuto numero 30 la gara Crotone-Feralpisalò è sul risultato di 0-0. Dopo dieci minuti arriva il primo giallo della gara, viene ammonito Martella. La gara parte con una fase di studio da parte delle due squadre che non tendono a strafare, cercando di giocare con attenzione. Dopo venti minuti però sono i calabresi a prendere la partita in mano e a provare a chiudere i loro avversari, guidati da Michele Serena, nella loro metà campo. 

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO' (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Crotone-FeralpiSalò: a breve il Crotone di Ivan Juric sarà in campo per sfidare il Feralpisalò di Michele Serena. Ecco le formazioni ufficiali del match: CROTONE 3-4-3 - Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Paro, Barberis, Martella; Ricci, Tounkara, De Giorgio. A disp: Festa, Cremonesi, Balasa, Galli, Modesto, Esposito, Salzano, Galardo, Torromino, Tripicchio, Firenze. Allenatore: Juric FERALPISALÒ 4-3-2-1 - Caglioni; Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci, Allievi; Settembrini, Pinardi, Maracchi; Bracaletti, Guerra; Greco. A disp.: Proietti Gaffi, Broli, Carboni, Codromaz, Pizza, Ragnoli, Fabris, Zerbo, Zamparo, Romero. All. Serena 

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO). IL GALARDO DAY - Diretta Crotone-FeralpiSalò: il match di Coppa Italia sarà anche un'occasione speciale per un giocatore in particolare. Sul sito ufficiale del Crotone è apparso un comunicato che spiega tutto, questo il testo: "Sedici i, 395 partite ufficiali, quattro promozioni. Sono questi i numeri della lunga storia d’amore tra il Crotone e Antonio Galardo. Sono passati venti anni dall’esordio con la maglia rossoblù del calciatore più rappresentativo della storia del calcio crotonese. Galardo e il Crotone, storia di un legame profondo. Con i pitagorici, il Capitano ha gioito tanto e sofferto poco. Lo storico Capitano rossoblù darà l’addio al calcio giocato, e questa sarà l’ultima apparizione allo Scida con addosso la maglia della sua Città. Galardo, a fine gara, farà un giro di campo per salutare tutti i tifosi. Un’occasione per rendere omaggio alla carriera di una bandiera. Vi aspettiamo allo Scida, domani alle ore 20:45". Nato proprio aCrotone il 18 settembre 1976, Galardo ha speso tutta la sua carriera con la squadra della sua città ed eccezione degli anni dal 1998 al 2002, in cui ha giocato prima per la Cariatese e poi per la Rossanese. Il suo addio è un motivo in più per far visita allo Scida nella serata di domenica 9 agosto 2015. 

DIRETTA CROTONE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Crotone-FeralpiSalò: alle ore 20:45 di questa sera lo stadio Ezio Scida ospita la partita valida per il secondo turno della Coppa Italia 2015-2016. Una partita secca, come previsto dal regolamento: in caso di parità al termine dei 90 minuti si andrà ai tempi supplementari, poi eventualmente ai calci di rigore per stabilire quale squadra si qualificherà per il turno successivo, che si giocherà a Ferragosto contro la vincente di Ternana-Bassano (sempre in programma oggi). 

Si sfidano due squadre che appartengono a categorie diverse: il Crotone gioca nel campionato di Serie B ininterrottamente dal 2009, lo scorso anno ha rischiato la retrocessione ma è riuscito a salvarsi con un grande rush finale e chiudendo in diciassettesima posizione (48 punti, +1 sulla zona playout).

Solo nella stagione precedente i calabresi avevano sognato la Serie A, arrivando ai playoff dove però erano stati subito eliminati dal Bari; sicuramente la notizia più importante dell’estate è l’addio di Massimo Drago, che per dieci anni ha lavorato a Crotone e dal 2012 era l’allenatore della prima squadra. 

Con il tecnico volato a Cesena, la dirigenza ha deciso di affidarsi a un giovane emergente come Ivan Juric, che dopo l’esperienza (negativa) con la Primavera del Genoa ha allenato il Mantova in Lega Pro, conducendolo a una tranquilla salvezza e guadagnandosi il salto di categoria. E’ giovane anche il nuovo allenatore della FeralpiSalò: Michele Serena ha già avuto panchine importanti in Serie B (Padova e Spezia) ma non è riuscito a centrare gli obiettivi; lo scorso anno ha allenato a campionato in corso l’Unione Venezia (squadra della sua città) e l’ha salvata agevolmente (anche se si puntava a qualcosa di più), ora ha preso il posto di Giuseppe Scienzasulla panchina della FeralpiSalò che nella scorsa stagione si è piazzata al sesto posto in Lega Pro, pur se staccato di nove lunghezze dalla quinta posizione e dunque di fatto non avvicinando mai la zona playoff. Che è invece l’obiettivo di questa stagione, anche se sarà difficile districarsi in un girone che vede Bassano, Pavia e Alessandria partire come sicure favorite. Per quanto riguarda la Coppa Italia 2015-2016, il Crotone è all’esordio nel torneo mentre la FeralpiSalò ha giocato il primo turno la scorsa settimana, rifilando 5 gol ai dilettanti del Fano. 

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita Crotone-FeralpiSalò di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Crotone) vale 1,65, il pareggio (segno X) vale 3,50 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) vale 5,00.

Crotone-FeralpiSalò di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)



© Riproduzione Riservata.