BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lanciano-Juve Stabia (risultato finale 0-2): Vespe qualificate, gol di Gomez e Gatto (9 agosto, Coppa Italia 2015 2° turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LANCIANO-JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Lanciano-Juve Stabia. La Juve Stabia si qualifica per il terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016: a Ferragosto sfiderà la vincente di Pro Vercelli-Alessandria. Al 93’ minuto di gioco arriva il gol di Alessandro Gatto che concretizza il risultato a sorpresa in questo secondo turno: dopo la rete in apertura di Guido Gomez la seconda rete delle Vespe elimina un brutto Lanciano dal torneo, primo boccone amaro della stagione per Roberto D’Aversa. Sarà anche l’ultimo? I tifosi abruzzesi sperano di sì, ma certo l’annata non è iniziata nel migliore dei modi. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

DIRETTA LANCIANO-JUVE STABIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Lanciano-Juve Stabia. Intervallo allo stadio Guido Biondi: il risultato è Lanciano-Juve Stabia 0-1. Fa la differenza il gol realizzato in apertura di partita da Guido Gomez, bravissimo a sfruttare l’indecisione della difesa di casa e infilare il portiere avversario. A questo punto la Juve Stabia si trova soltanto ad un tempo dal terzo turno di Coppa Italia 2015-2016; affronterebbe una tra Pro Vercelli e Alessandria in un interessante incontro, ma le Vespe devono mantenere alta la concentrazione ed evitare di farsi recuperare in una seconda frazione in cui il Lanciano ovviamente spingerà alla ricerca del pareggio. 

DIRETTA LANCIANO-JUVE STABIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Lanciano-Juve Stabia. Si sblocca al 22' minuto la partita dello stadio Guido Biondi: la Juve Stabia si porta in vantaggio grazie a un gol di Guido Gomez, punta centrale del '94. In precedenza il Lanciano aveva creato i migliori presupposti per portarsi avanti nel risultato, senza però trovare la via del gol; alla seconda azione seria delle Vespe ecco invece la rete che adesso spinge la Juve Stabia più vicina al terzo turno di Coppa Italia, anche se manca molto per chiudere le ostilità e tante cose potrebbero ancora succedere. 

DIRETTA LANCIANO-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Lanciano-Juve Stabia. Tutto pronto al Guido Biondi: sta per iniziare Lanciano-Juve Stabia, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia 2015-2016 in questo 9 agosto 2015. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali che le due squadre mettono in campo, ricordando che si tratta di una gara secca con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari. LANCIANO (4-3-3): Aridità; Di Filippo, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Di Cecco; Lanini, Fofana, Di Francesco. JUVE STABIA (4-4-2): Russo; Cancellotti, Liotti, Polak, Contessa; Gatto, Carrotta, Maiorano, Arcidiacono; Gomez, Nicastro. 

DIRETTA LANCIANO-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Lanciano-Juve Stabia. Roberto D'Aversa ha dichiarato di esser felice dei nuovi acquisti, ma allo stesso tempo ha voluto soffermarsi sulle problematiche che colpiscono la sua squadra. Troppi errori e distrazioni infatti hanno impedito al Lanciano di vincere contro l'Avellino nel Trofeo Maio, e lo stesso allenatore si è detto preoccupato del fatto che, una situazione analoga, non possa ripetersi durante la sfida con l'Avellino. D'Aversa punterà dunque sui nuovi arrivi, e cercherà di sfruttarli al meglio. L'allenatore della Juve Stabia, ovvero Giovanni Improta, sembra invece sia leggermente più rilassato rispetto al suo collega, visto che la formazione che guida è stata in grado di mettere in pratica tutti i suggerimenti da lui dati nelle sessioni d'allenamento. La tattica ideale potrebbe essere quella adoperata contro l'Avellino, ovvero un calcio veloce e risolutivo, che permette alla formazione di poter chiudere, dopo pochissimi minuti, l'incontro.  Una sfida dunque che si basa sulla velocità e sul killer instinct dei giocatori, che per raggiungere i loro obiettivi di certo non si risparmieranno durante i novanta minuti di gioco. 

DIRETTA LANCIANO-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 2° TURNO) - Diretta Lanciano-Juve Stabia: si gioca alle ore 20 di questa sera la partita valida per il secondo turno di Coppa Italia 2015-2016. La Juve Stabia è riuscita a dimostrare che, nel giro di venti minuti, è possibile vincere una gara importante: la sfida col Melfi infatti si è risolta in pochissimo tempo, grazie alle due reti siglate rispettivamente da Nicastro, al quarantesimo del primo tempo, e da Gatti dopo quindici minuti dall'inizio della ripresa.

La formazione giallo blu ha dimostrato, sul terreno di gioco, come sia possibile riuscire a creare azioni pericolose in pochissimo tempo, e come una rete possa mandare completamente ko gli avversari. Per la Juve Stabia però si prospetta una sfida complessa al prossimo turno di qualificazione della Coppa Italia.

I loro avversari saranno gli undici del Lanciano, che però non è in forma ottima come si potrebbe credere. La cocente sconfitta contro l'Avellino infatti ha creato non poche perplessità sulla tenuta fisica degli undici giocatori che vestono la maglia nero rossa, sintomo che probabilmente qualche aspetto tecnico dovrebbe essere rivisto. 

La sfida tra le due formazioni si disputerà il nove agosto, ed ha il sapore di una gara dove solo chi ha voglia di affermarsi potrà superare il turno. La crisi del Lanciano e la forma della Juve Stabia. La formazione del Lanciano continua a subire delle sconfitte inaspettate, malgrado la squadra sia composta da elementi di valore. La perdita del trofeo Maio infatti potrebbe avere delle ripercussioni sulle prestazioni messe in campo dagli undici titolari, ma la stessa società potrebbe fare affidamento sui nuovi innesti. 

Crecco e Rozzi infatti, entrambi arrivati dopo una manovra di mercato ben studiata, potrebbero dare al Lanciano quel valore aggiuntivo in grado di essere sfruttato durante i novanta minuti di gioco. Seppur la formazione abbia più volte rischiato la retrocessione nella serie C, quest'anno potrebbe essere per loro l'anno della riscossa, visto che la formazione punta a classificarsi nelle prime posizioni del girone, e ad arrivare in serie A dopo anni ed anni di tentativi non riusciti. Dall'altra parte però vi è una Juve Stabia che ha messo in mostra due talenti incredibili, pronti a tutto pur di poter portare a casa la vittoria. I due marcatori contro il Melfi infatti sono stati anche il motore della squadra, ed ogni singola azione è ruotata completamente attorno alla loro figura. 

Scattanti come non mai, i giocatori della Juve Stabia vogliono riuscire a compiere l'impresa clamorosa, ovvero quella di riuscire ad aggiudicarsi la vittoria e approdare alle fasi finali della competizione. Si tratta però di una missione complessa: un altro obiettivo dei giallo blu è quello di ritornare a competere nella serie B, dopo aver subito la retrocessione due stagioni calcistiche passate. Per un soffio quest'obiettivo non è stato centrato nei mesi scorsi, e sicuramente le carte in regola per poter riuscire a trionfare ci sono tutte. L'appuntamento dunque potrebbe essere interessante, anche perché le due formazioni hanno delle motivazioni simili per far bene durante la gara, e per mettersi in mostra, obiettivo che gli stessi giocatori vorrebbero raggiungere. 

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita Lanciano-Juve Stabia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lanciano) vale 1,70, il pareggio (segno X) vale 3,30 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 5,00.

La partita Lanciano-Juve Stabia non sarà trasmessa in diretta tv, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per la partita di Coppa Italia; le due squadre però terranno costantemente aggiornati i loro tifosi grazie alle pagine ufficiali che trovate sui social network, in particolare Facebook e Twitter. E' disponibile anche il sito della Lega Serie A (www.legaseriea.it) per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il suo corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)



© Riproduzione Riservata.