BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Novara-L'Aquila (risultato finale 5-0): pokerissimo piemontese, nel finale gol di Gonzale (oggi 9 agosto, Coppa Italia 2015 secondo turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA (RISULTATO FINALE 5-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Il Novara batte 5-0 l’Aquila e si qualifica per il terzo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015-2016. Arriva anche il sigillo di Pablo Gonzalez, che mancava al tabellino marcatore: ancora protagonista Francesco Signori con il secondo assist di serata, Gonzalez è tutto solo e può addirittura eseguire un pallonetto che beffa il portiere avversario facendo pokerissimo e spingendo i piemontesi al prossimo turno del torneo. A Ferragosto il Novara sfiderà l’Udinese: partita per nulla semplice anche perchè saremo allo stadio Friuli, ma la squadra vista questa sera potrebbe anche togliersi belle soddisfazioni… CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Il Novara non si ferma più: al 69’ minuto arriva anche il gol del 4-0 .Doppietta personale di Felice Evacuo: l’attaccante timbra un gol fotocopia, questa volta sfruttando l’ottimo calcio d’angolo battuto da Garofalo, e schiaccia in rete la quarta rete di serata per un Novara che poco dopo esegue un’azione da manuale tutta di prima mandando al tiro Nicolas Viola, che però non trova il bersaglio grosso. Piemontesi ormai al terzo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015-2016, la sfida di Ferragosto all’Udinese è una realtà. 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Il Novara fa tris e sbriga la pratica L’Aquila, qualificandosi al terzo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015-2016 dove a Ferragosto sfiderà l’Udinese. Il gol che chiude definitivamente i conti portando il risultato sul 3-0 è di Nicolas Viola, che trova dunque la rete all’esordio con la nuova maglia: il playmaker della formazione piemontese si incarica di un calcio di punizione dai 25 metri, fa spiovere la conclusione che si infila all’incrocio dei pali. Festeggia dunque anche Viola: il Novara è al terzo turno. 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Arriva, al 46’ minuto di gioco, anche il momento dell’esordio con la maglia del Novara per Nicolas Viola. Il regista prende il posto di Pesce, che ha disputato un ottimo primo tempo; un cambio anche per l’Aquila, ma soprattutto al 49’ minuto il Novara legittima la sua netta superiorità (nel finale di primo tempo altra occasione per Pablo Gonzalez) e segna il gol del raddoppio, che a questo punto dovrebbe chiudere la partita e il discorso qualificazione. Questa volta Francesco Signori firma l’assist: la realizzazione porta il timbro di Felice Evacuo, un bomber che non sfiorisce mai. Novara-L’Aquila 2-0 e piemontesi ad un passo dal terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016. 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Arriva il gol del vantaggio per il Novara, proprio in chiusura di primo tempo. Era nell’aria: i piemontesi hanno iniziato decisamente meglio la partita rendendosi pericolosi a più riprese, da qualche minuto facevano girare palla quasi a prendere fiato. Poi, al 41’, ecco l’accelerazione vincente: la difesa dell’Aquila sbaglia un disimpegno e il Novara non perdona, Francesco Signori (uno dei volti nuovi della squadra) infila di testa il portiere avversario e avvicina il Novara al terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016 dove aspetta già l’Udinese (si gioca a Ferragosto). 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila Dopo 7 minuti di gioco il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Il Novara è decisamente più pericoloso in avvio e sfiora subito il gol, in almeno tre occasioni: nel giro di praticamente un minuto Evacuo serve Buzzegoli che centra la traversa, sul conseguente calcio d’angolo ancora Evacuo incorna a botta sicura verso la porta di Zandrini che para, arriva Signori per il tap-in ma manca il bersaglio. Grande Novara in avvio di partita, risultato che però non cambia. Al 15’ ancora Novara: Rodriguez assiste Pesce che spara in porta, Zandrini è ancora bravo e lo stesso Rodriguez non riesce a trovare la porta. 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Allo stadio Silvio Piola è tutto pronto per l’inizio della partita che vale il secondo turno della Coppa Italia 2015-2016. Gara secca: chi vince si qualifica, tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità dopo i 90 minuti. Esordio stagionale ufficiale per il Novara, mentre l'Aquila essendo formazione del campionato di Lega Pro ha già affrontato il primo turno che si è giocato la scorsa domenica. Vi presentiamo di seguito le formazioni ufficiali della partita. NOVARA (4-3-3): Tozzo; Dickmann, Troest, Vicari, Garofalo; Pesce, Buzzegoli, Signori; Rodriguez, Evacuo, P. Gonzalez. L’AQUILA: Zandrini, Di Mercurio, Ligorio, Sanni, Myles, Bensaja, 7 Ceccarelli; De Francesco, De Sousa, M. Mancini, A. Mancini 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila. Si affrontano oggi alle ore 20,30 il Novara di Marco Baroni e L'Aquila di Carlo Perrone allo Stadio Silvio Piola per i 64mi di Coppa Italia. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. Il Novara cambia guida tecnica con l'arrivo di Marco Baroni, la squadra dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 con un attitudine molto più offensiva rispetto al passato. Sono arrivati giocatori importanti come il portiere Da Costa, i centrocampisti Viola e Signori oltre a Rodriguez davanti. La squadra giocherà puntando sulla velocità degli esterni d'attacco puntando sull'attitudine difensiva dei due centrocampisti Signori e Viola che dovrebbero agire in mezzo al campo. Si troveranno di fronte L'Aquila che fa affidamento su una amalgama molto consolidata e su una solidità difensiva importante. 

DIRETTA NOVARA-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Novara-L'Aquila: le due squadre si affrontano nel secondo turno di Coppa Italia 2015-2016 questa sera allo stadio Silvio Piola alle ore 20.30. Gara secca: in caso di parità dopo i tempi regolamentari si andrà ai supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore per stabilire quale squadra accederà al terzo turno del torneo.

Per il Novara si tratta dell'esordio nella competizione essendo una formazione di Serie B (neopromossa, dopo una sola stagione in Lega Pro) mentre l'Aquila ha già fatto il suo esordio nella competizione domenica scorsa, affrontando e battendo per 2-0 l'Arezzo sul campo amico del 'Fattori'.

Due a zero il risultato finale con reti realizzate dal bomber De Sousa e da un calcio di punizione di Tommaso Ceccarelli. Poche squadre nel calcio italiano hanno vissuto anni convulsi come il Novara delle ultime stagioni. Nel 2010 il club ha ottenuto la promozione in Serie B dopo oltre trent'anni, per poi centrare immediatamente dopo il salto in Serie A. Immediata la retrocessione in B nel 2012, poi, dopo aver sfiorato di nuovo la massima serie ai play off, è arrivata l'inaspettata retrocessione in Lega Pro. 

Quindi, il sopra citato campionato dalle mille emozioni dell'anno scorso. Il Novara cercherà quindi nuova stabilità, provando a consolidarsi in cadetteria. Sul mercato sono arrivati finora rinforzi a titolo gratuito, il portiere Da Costa dalla Serie A svizzera (prelevato dallo Zurigo), il centrocampista Signori dal Modena, Nicolas Viola dal Palermo.

Tra le cessioni, Libertazzi (ex Juventus Primavera) è tornato al Siena, Bianchi è passato alla Cremonese. L'Aquila è stata invece una delle realtà più positive negli ultimi due anni in Lega Pro. La squadra abruzzese vuole crescere ancora, e sembra ora possibile la conferma dell'attaccante di riferimento De Sousa, che sembrava dovesse lasciare i rossoblu, andato anche a segno come detto contro l'Arezzo. Un rinforzo molto importante potrebbe essere rappresentato dal ritorno a tempo pieno in campo di Tommaso Ceccarelli. La magistrale punizione realizzata contro i toscani dall'ex gioiello della Lazio Primavera può essere il segno di una rinascita. L'anno scorso un grave infortunio ha tenuto il biondo attaccante classe '92 fermo ai box per più di metà stagione. La speranza è di ritrovarlo agli stessi livelli che lo hanno visto protagonista con la maglia dei giovani biancocelesti, quando si era affermato come uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama italiano.

Marco Baroni, allenatore del Novara, ha affermato come per la sua squadra, anche a causa della penalizzazione in classifica, il campionato sarà in salita, e dunque sarà fondamentale iniziare col piglio giusto la stagione, a partire da questo primo impegno di Coppa Italia. Perrone ha elogiato i suoi dopo la bella vittoria contro l'Arezzo, invitando però a non avere cali d'intensità che contro una squadra di categoria superiore come il Novara potrebbero costare molto cari agli abruzzesi. 

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita Novara-L’Aquila di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Novara) vale 1,65, il pareggio (segno X) vale 3,50 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria L’Aquila) vale 5,00.

Novara-L'Aquila di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)



© Riproduzione Riservata.