BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Perugia-Reggiana (risultato finale 3-1): Bisoli, in rimonta, si regala San Siro e il Milan (9 agosto, Coppa Italia 2015 2° turno)

Pubblicazione:domenica 9 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 agosto 2015, 22.28

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana. Il Perugia vola al terzo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015-2016, regalandosi una sfida di Ferragosto a San Siro, contro il Milan che fa tornare alla mente sfide non troppo antiche in Serie A. Per gli umbri una vittoria in rimonta contro la Reggiana: finisce 3-1, la doppietta di Matteo Ardemagni spiana la strada agli uomini di Pierpaolo Bisoli dopo che Siega aveva portato in vantaggio gli ospiti. Il terzo gol ad opera di Lanzafame è la ciliegina sulla torta: il Perugia parte con il piede giusto e ora non vede l’ora di andare al Meazza per provare a centrare il super colpo di questa estate. La Reggiana esce comunque a testa alta avendo creato buone occasioni e confermando un valore che potrebbe portarla alla promozione in Serie B. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana. Il Perugia trova il gol del 3-1 al 72’ minuto: è la rete che dovrebbe aver sbrigato la pratica Reggiana, regalando il terzo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015-2016 alla formazione di Pierpaolo Bisoli. Ardemagni, autore della doppietta con cui il Grifone aveva ribaltato il risultato, questa volta si trasforma in uomo assist agendo sull’esterno e liberando lo spazio per l’accorrente Davide Lanzafame: conclusione dal limite dell’area che non lascia scampo a Perilli. Ci sono poco più di 20 minuti (recupero incluso) per la Reggiana per provare a segnare i due gol che forzerebbero i tempi supplementari: per nulla facile il compito per la formazione di Alberto Colombo. 

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana. Il Perugia parte fortissimo nel secondo tempo: al 47’ minuto gli umbri trovano il gol che ribalta la situazione allo stadio Curi e avvicina il Grifone al terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016. E’ doppietta personale per Matteo Ardemagni, attaccante che a questi livelli fa la differenza sempre e comunque: grande conclusione per il giocatore del Perugia e Perilli può soltanto sfiorare. La formazione di Pierpaolo Bisoli dunque ha in mano l’inerzia della partita, ma deve stare molto attenta alla possibile reazione di una Reggiana che ha tutte le qualità per pareggiare ed eventualmente forzare i tempi supplementari. 

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana. Al 22’ minuto di gioco risultato a sorpresa allo stadio Renato Curi: la Reggiana è in vantaggio grazie al gol realizzato da Nicholas Siega. L’attaccante classe ’91 è bravissimo a svettare sul traversone di Rampi, inerpicarsi in mezzo alla difesa del Perugia e schiacciare di testa la palla che vale il vantaggio per gli emiliani. Passano però due minuti e incredibilmente il Perugia trova il gol del pareggio: sembrava che la Reggiana potesse controllare e invece gli umbri riequlibrano immediatamente le sorti della partita grazie alla rete messa a segno da Matteo Ardemagni, che sfrutta un passaggio di Salifu bravo ad approfittare di un errore di Bruccini. Battuto Perilli e siamo 1-1 al Curi. 

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana. Tutto pronto allo stadio Renato Curi dove Perugia e Reggiana si sfidano per la partita che vale il secondo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016. Si tratta come ricordiamo di una partita secca, dunque chi vincerà questa sera passerà il turno e accederà al terzo turno della manifestazione, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità dopo i 90 minuti. In palio c’è una sfida a San Siro contro il Milan: uno stimolo in più per fare bene e regalarsi il terzo turno alla Scala del calcio contro una grande squadra. Perugia favorito, ma la Reggiana sa di potersi giocare le sue carte in una sfida, gli emiliani sono pur sempre una formazione che punta concretamente alla promozione in Serie B. 

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana. Si affrontano oggi alle ore 20,30 il Perugia di Pierpaolo Bisoli e la Reggiana di Alberto Colombo allo Stadio Renato Curi per i 64mi di Coppa Italia. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. Il Perugia ha cambiato moltissimo nonostante la buona stagione passata. E' arrivato un nuovo tecnico che conosce bene la categoria come Pierpaolo Bisoli e anche tanti giocatori interessanti. In difesa ci saranno i volti nuovi di Volta e Belmonte oltre a quello di Alhassan e a Del Prete che torna dal Catania. Interessante anche l'arrivo di Salifu a rinforzare la mediana con il grifone che dovrebbe iniziare a giocare con il 4-2-3-1 con due esterni alti e Di Carmine a inventare dietro a Matteo Ardemagni che si è meritato la conferma dopo i sei mesi dell'anno passato. La squadra emiliana invece fa affidamento all'esperienza, anche nello spogliatoio, di Andrea Parola. Davanti invece ci sono il nuovo arrivato Rachid Arma, giocatore di grande fantasia e duttilità, oltre all'esperto Davide Sinigaglia. Vedremo una partita giocata ad alto ritmo da entrambe le fazioni che proveranno a dimostrare di essere già pronte fisicamente, vincerà chi correrà di più perchè entrambe le squadre puntano molto su questa caratteristica. 

DIRETTA PERUGIA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Perugia-Reggiana: alle ore 20:30 di questa sera lo stadio Renato Curi ospita la partita valida per il secondo turno di Coppa Italia 2015-2016. Gara secca con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità; una sfida tra due squadre che possiamo definire "nobili decadute", terminate nelle serie minori e ora con la grande volontà di tornare in alto.

Seppur le due squadre si trovino in situazioni e campionati differenti, lo scontro ha quel sapore nostalgico, in grado di far battere i cuori degli appassionati del mondo del calcio. La Reggiana ha iniziato la Coppa Italia la scorsa settimana, battendo con un facile 3-0 il Delta Calcio Rovigo; per il Perugia si tratta invece del debutto: chi delle due formazioni riuscirà a prevalere dovrà poi fare i conti contro una delle grandi squadre del calcio italiano, ovvero contro il Milan.

Sia il Perugia che la Reggiana hanno obiettivi completamente differenti, e strategie che potrebbero risultare essere vincenti, e che potrebbero permetter loro di portare a casa la vittoria nella prossima sfida. La Reggiana, che attualmente milita nel girone B della Lega Pro (eliminata in semifinale playoff lo scorso anno), ha come obiettivo quello di tornare ad essere una delle grandi protagoniste del calcio italiano. 

Obiettivo ambizioso che potrebbe essere raggiunto grazie ai giocatori, che nelle ultime uscite hanno dimostrato il fatto loro. In particolar modo, a distinguersi in maniera positiva sono stati Angiulli, Siega e Sinigaglia, tre giocatori che sono riusciti a dimostrare come la voglia di vincere possa essere uno strumento in grado di permettere, alla formazione stessa, di ottenere degli ottimi risultati.

Si sa ben poco invece di questo Perugia che milita in serie B, e che si è visto negare la promozione nel campionato maggiore dal Pescara, che lo ha battuto nei playoff. Il Perugia comunque sembra non voglia demordere e, anzi, si è dimostrato agguerrito e pronto a tutto pur di tornare a competere nel campionato massimo italiano.

La formazione del Perugia resta al momento un'incognita visto che anche il suo allenatore, ovvero Pierpaolo Bisoli, in vista del grande incontro ha preferito mostrarsi "freddo", come se non volesse scoprire troppo le sue tante carte da gioco da utilizzare durante la sfida col Perugia. L'allenatore della Reggiana, Alberto Colombo, invece ha voluto commentare la recente vittoria della sua formazione, mettendo in risalto il fatto che i suoi ragazzi stanno vivendo un periodo di forma strepitoso, che potrebbe lasciare a bocca aperta anche coloro che non credono molto in una vittoria della formazione granata.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita Perugia-Reggiana di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Perugia) vale 1,50, il pareggio (segno X) vale 3,90 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Reggiana) vale 6,00.

Perugia-Reggiana di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)



© Riproduzione Riservata.