BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pescara-Sudtirol (risultato finale 2-0): successo firmato Valoti e Torreira (oggi 9 agosto 2015, Coppa Italia secondo turno)

Pubblicazione:domenica 9 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 agosto 2015, 22.47

Massimo Oddo, allenatore del Pescara (Infophoto) Massimo Oddo, allenatore del Pescara (Infophoto)

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - La gara è terminata con il risultato di due a zero con il Pescara che ha sicuramente giocato una gara di buon livello. Protagonisti i giovani che Massimo Oddo sta piano piano inserendo nell'intelaiatura di gioco della squadra abruzzese. Ottima la prestazione del gioiellino Torreira che realizza la rete del raddoppio e gioca con qualità finche rimane in campo prima che sia sostituto da Mandragora. Gara equilibrata con il Sudtirol che ha giocato comunque una buona partita nonostante il passivo pesante.

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: quando siamo al minuto numero 70 la gara Pescara-Sudtirol è sul risultato di 2-0. Al minuto 50 arriva il gol del raddoppio del Delfino, Torreira sbuca in area di rigore e segna poi però verrà ammonito. Due cambi nella squadra di Stroppa che inserisce Bandini e Tulli per Tait e Maritato. Viene poi ammonito Mladen. Nel Pescara entra Sansovini per Lapadula. Ci prova poi Vukusic con un tiro da fuori, palla larga. Massimo Oddo poi inserisce Mandragora al posto di Torreira. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: quando siamo al minuto numero 50 la gara Pescara-Sudtirol è sul risultato di 1-0. Nel finale del primo tempo ci sono due ammonizioni per Girasole e Mignanelli. E' poi pericoloso da fuori Tait che colpisce al lato. Ci prova anche Verre, senza però trovare la porta. Termina la prima frazione di gioco dopo appena due minuti di recupero. Le squadre sono appena tornate in campo pronte a lottare per guadagnarsi la qualificazione.

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: quando siamo al minuto numero 35 la gara Pescara-Sudtirol è sul risultato di 1-0. La prima occasione è per gli ospiti, calcia su punizione Crovetto che trova pronto Fiorillo nella parata. Pochi minuti più tardi è ancora il Sudtirol a essere pericoloso, tiro di Maritato, respinge Fiorillo e poi Furlan da buona posizione calcia alto. Il delfino passa in vantaggio con la rete di Valoti al minuto numero 16. Lapadula cerca di saltare il portiere avversario, la palla rimane al centro con Valoti che calcia rapidamente e supera quindi Miori. 

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: quando siamo al minuto numero 10 la gara Pescara-Sudtirol è sul risultato di 0-0. Sono gli ospiti a battere il calcio di inizio e attaccheranno da destra verso sinistra. Sono tantissimi i fischi che l'Adriatico riserva all'ingresso in campo di Giovanni Stroppa, l'allenatore del Sudtirol guidò il Delfino nel 2012. Sui social sono sconsolati i fans del Pescara che commentano con un malinconico: La Curva Nord non c'è più. 

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: il Pescara di Massimo Oddo ospita nella sfida di oggi il Sudtirol, una gara che vale per il secondo turno di Coppa Italia. Ecco la formazione ufficiale della squadra abruzzese: PESCARA 4-3-1-2 - Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mignanelli, Torreira, Selasi, Verre, Valoti, Lapadula, Vukusic. A disp.: Aldegani, Kastrati, Vitturini, Ventola, Mandragora, Paolucci, Bulevardi, Mitrita, Sansovini, Caprari, Cappelluzzo. All.: M. Oddo. SUD TIROL 4-3-3 - Miori, Tait, Mladen, Tagliani, Basssoli, Girasole, Furlan, Bertoni, Kirilov, Maritato, Crovetto. A disposizione: Coser, Brugger, Bandini, Sarzi, Cia, Cremonini, Fink, Spagnoli, Tulli. All. Giovanni Stroppa 

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: l'allenatore del Pescara Massimo Oddo ha affermato come la sua squadra sia pronta ad affrontare il primo vero impegno della stagione, con il cammino nel precampionato che ha sostanzialmente soddisfatto il tecnico campione del mondo nel 2006. Potrebbe arrivare da qui alla fine del mercato qualche nuovo innesto, ma il mister sta lavorando per provare a sfruttare tutto il potenziale di Vukusic e Lapadula in attacco. La vittoria di Matera ha sicuramente regalato fiducia anche a Giovanni Stroppa: un successo esterno di misura che ha messo in luce la buona solidità difensiva raggiunta dal Sudtirol già in questa primissima fase della stagione. Il test contro una squadra di categoria superiore sarà sicuramente capace di fornire indicazioni in più all'allenatore, a circa un mese dall'inizio del campionato di Lega Pro, che dovrebbe partire il 6 settembre prossimo. Fischio d'inizio previsto per le 20.45 di domenica 9 agosto (arbitrerà Marini di Roma) per Pescara-Sudtirol: non ci sarà diretta televisiva, la vincente affronterà nel terzo turno di Coppa Italia il Torino. 

DIRETTA PESCARA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO, COPPA ITALIA 2015 SECONDO TURNO) - Diretta Pescara-Sudtirol: prima partita dell'anno ufficiale per il nuovo Pescara di Massimo Oddo. Questa sera alle ore 20.45 presso lo stadio 'Adriatico' andrà in scena il match che vedrà opposti i padroni di casa abruzzesi al Sudtirol, per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia 2015-2016.

Per gli altoatesini si tratta del secondo match di Coppa dopo quello vinto domenica scorsa, nel primo turno della competizione, in casa del Matera: un successo di misura per 1-0. Si tratta di un confronto tra due squadre che possono dirsi sicuramente molto ambiziose nelle rispettive categorie; il Pescara lo scorso anno è andato vicinissimo a concretizzare il sogno della Serie A, sfumato all'ultimo secondo per il palo colpito nella finale playoff in casa contro il Bologna.

L'arrivo di Oddo aveva rivitalizzato la squadra abruzzese, che dopo aver centrato i playoff battendo il Livorno all'ultima giornata, era arrivata fino alla finalissima, riuscendo quasi a beffare i felsinei al Dall'Ara. Il Sudtirol da anni è una realtà consolidata del campionato di Lega Pro, ma non è mai riuscito a centrare il salto di qualità che sarebbe valso il salto in Serie B. 

Due anni fa il club dell'Alto Adige è arrivato in finale nei playoff, sfida decisiva poi perduta nel doppio confronto contro la Pro Vercelli.

Rispetto al passato campionato il Pescara ha comunque deciso di cambiare molto, ed alcuni assoluti protagonisti della scorsa stagione hanno salutato la compagnia. Su tutti il giovane, promettente attaccante esterno Politano, tornato alla base alla Roma che ha risolto a suo favore la comproprietà del giocatore, ed uno degli idoli dei tifosi dello stadio 'Adriatico', l'islandese Birkir Bjarnason, acquistato dal Basilea nella Serie A svizzera per circa due milioni di euro. 

La società, in accordo con il tecnico Oddo, punta ora su nuovi giovani da valorizzare come l'esterno destro difensivo Zampano, il trequartista romeno Mitrita, l'esterno mancino Mignanelli e soprattutto l'attaccante Lapadula, capace l'anno scorso di sfondare il muro delle venti reti realizzate nel campionato di Lega Pro concluso al primo posto con il Teramo. Il Sudtirol di Giovanni Stroppa, un ex di questa partita, ha visto partire una colonna delle ultime stagioni, come l'attaccante Manuel Fischnaller. Il club sta provando a rilanciarsi attraverso alcuni nuovi arrivi come il portiere Coser, i difensori Bassoli e Tagliani e l'attaccante Cia.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita Pescara-Sudtirol di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Pescara) vale 1,60, il pareggio (segno X) vale 3,60 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Sudtirol) vale 5,30.

Pescara-Sudtirol di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO, SECONDO TURNO)



© Riproduzione Riservata.