BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sassuolo-Villarreal (risultato finale 1-1): pari con reti di Duncan e Nahuel (oggi domenica 9 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-VILLARREAL (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015) - Termina con un pareggio la sfida amichevole tra il Sassuolo e il Villarreal. Alla rete di Duncan nel primo tempo risponde Nahuel nella ripresa. Di Francesco nel finale concede spazio a Fontanesi, Ariaudo e Terranova che entrano al posto di Acerbi, Vrsaljko e Cannavaro. Nel finale è molto pericoloso Karim Laribi che calcia però senza trovare la porta. Grande intervento nel finale di Areola che dice no a Gazzola.

DIRETTA SASSUOLO-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015) - Diretta Sassuolo-Villarreal: quando siamo al minuto numero 70 la gara Sassuolo-Villarreal è sul risultato di 1-1. Sono diversi i cambi nella ripresa, Di Francesco manda in campo Pellegrini, Sansone e Biondini per Magnanelli, Floro Flores e Duncan. Pronti via Falcinelli ci prova, ma Areola dice di no. Errore poi di Missiroli che calcia sbagliando davanti al portiere. Nel Villarreal entra Jokic per Costa. Arriva il pareggio segnato da Najuel al minuto 54. Ancora cambi per Di Francesco che inserisce Politano, Gazzola, Laribi, Defrel e Pegolo per Berardi, Longhi, Missiroli, Falcinelli e Consigli.

DIRETTA SASSUOLO-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015) - Diretta Sassuolo-Villarreal: quando siamo al minuto numero 45 la gara Sassuolo-Villarreal è sul risultato di 1-0. Pericoloso Antonio Floro Flores che tira a giro servito da Duncan, palla che sfiora il palo. Tiro a giro di Domenico Berardi col pallone che termina sullo fondo dopo una bellissima azione. Il Sassuolo chiude il primo tempo con una rete di vantaggio sul Villarreal, gol realizzato dal nuovo acquisto Duncan.

DIRETTA SASSUOLO-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015) - Diretta Sassuolo-Villarreal: quando siamo al minuto numero 30 la gara Sassuolo-Villarreal è sul risultato di 1-0. Dopo appena quattro minuti dall'inizio della gara è il nuovo acquisto Duncan a sbloccare la partita. Il centrocampista è servito dentro da una bella palla di Falcinelli, prima colpisce il palo e poi da due passi la deposita in rete alle spalle di Areola. Reagiscono al gol subito gli spagnoli. Prima ci provano da fuori trovando pronto Consigli, poi è Paolo Cannavaro a chiudere in out. Si mette in evidenza con un grande intervento in angolo Acerbi. E' il momento di una grande parata di Areola che dice no a Falcinelli imbeccato da Floro Flores. L'attaccante viene anche colpito successivamente al volto, ma medicato rientra in campo.

DIRETTA SASSUOLO-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015) - Diretta Sassuolo-Villarreal: Amichevole prestigiosa questa sera per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che si troverà ad affrontare il prestigioso club spagnolo del Villarreal. Ecco le formazioni ufficiali: SASSUOLO 4-3-3 - Consigli; Longhi, Cannavaro, Acerbi, Vrsaljko; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Falcinelli, Berardi. A disp: Pomini, Pegolo, Pellegrini, Biondini, Laribi, Politano, Sansone, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Terranova, Broh, Defrel. VILLARREAL - Areola, Mario, Castillejo, Gerard, Costa, Trigueros, Ruiz, Naheul, Bruno, Pereira, Nailly. A disp: Barbosa, Jokic, Pina, Pantic, Alejo, Alfonso, Espinosa, Iniguez.

DIRETTA SASSUOLO-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015) - Diretta Sassuolo-Villarreal. Domenica sera, 9 agosto 2015, va in scena alle ore 20,30 una delle più interessanti amichevoli di giornata con il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che affronta il temibile Villarreal allenato dal tecnico Marcelino. Una gara che quanto meno sulla carta vede favoriti gli spagnoli non fosse altro per una rosa leggermente più attrezzata per mezzo della quale centrare l’obiettivo della prossima stagione che sarà quello di lottare per ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

Il Sassuolo dopo l’ottima annata scorsa si prefigge il non semplice compito di ripetersi anche perché questa sessione di mercato ha dato il via libera ad una piccola smobilitazione. Infatti, in casa nero verde sono stati ceduti giocatori importanti come la punta della Nazionale Italiana Simone Zaza finito alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Tuttavia sono arrivati dei giovani che potrebbe rivelarsi altrettanto bravi come nel caso di Gregoire Defrel prelevato dal Cesena a titolo definitivo, il centrocampista Duncan e l’interessante Matteo Politano che potrebbe ritagliarsi uno spazio da titolare. Il Villarreal dal proprio canto non è più la squadra eccezionale che per alcune stagioni ha saputo dettare leggi anche in Europa avvalendosi di campioni del calibro di Riquelme. 

Ma resta comunque una formazioni molto difficile da affrontare che può vantare alcuni elementi di spicco come nel caso del messicano Jonathan Dos Santos (crescuto nel Barcellona), il difensore argentino Mateo Musacchio seguito da tantissimi top club ed il centrocampista centrale e capitano Bruno Soriano. Tuttavia c’è un mercato ancora in grande evoluzione che potrebbe cambiare in parte volto alla squadra iberica da qui al 31 agosto.

Tornando alla sfida che vede il Sassuolo affrontare il Villarreal, essa si presenta come molto importante per entrambi i tecnici alle prese con la definizioni degli schemi di gioco e con le tattiche in vista dell’ormai imminente inizio di campionato. Ovviamente sarà molto interessante assistere ad uno scontro tra due formazioni che propongono schemi e mentalità molto differenti e nello specifico con il Sassuolo che si schiera con un 4-3-3 molto offensivo e spregiudicato mentre il Villarreal solitamente adotta da un 4-4-2 molto accorto che ha nella solidità il proprio punto di forza. La chiave tattica dovrebbe essere proprio in mediana con i tre centrocampisti centrali del Sassuolo che dovranno cercare di avere la meglio con i soli due interpreti del Villarreal.

Nelle ultime apparizione di questo periodo di preparazione, il Sassuolo ha trovato 3-2 del Pescara e per 4-0 con il Sudtirol. Il Villarreal ha battuto il Levante per 2-0 e quindi l’Everton per 2-1 mentre ha pareggiato con il Derby County per 1-1. Nella altre gare giocate ha battuto il Lione per 2-0 ed il Wolfsburg per 2-1.

L'amichevole Sassuolo-Villarreal al Mapei Stadium di Reggio Emilia non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Vediamoli nel dettaglio: per il Sassuolo abbiamo gli indirizzi facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS, per il Villarreal ci sono invece facebook.com/villarrealcfoficial e @VillarrealCF. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DELLA COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO 2015)



© Riproduzione Riservata.