BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Vicenza-Cosenza (risultato finale 5-3 dcr): veneti avanti di rigore, l'eroe è Marcone (9 agosto 2015, Coppa Italia 2° turno)

Diretta Vicenza-Cosenza: risultato finale 3-5 dopo i calci di rigore. Finisce 1-1 al 120', poi il portiere neutralizza due conclusioni calabresi dal dischetto: ai veneti tocca ora l'Empoli

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

DIRETTA VICENZA-COSENZA (RISULTATO FINALE 5-3 DCR): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Vicenza-Cosenza. Tira un gran sospiro di sollievo il Vicenza: al termine della lotteria dei calci di rigore la squadra di Pasquale Marino si qualifica per il terzo turno di Coppa Italia 2015-2016, dove a Ferragosto sfiderà l’Empoli allo stadio Castellani. Termina 5-3 dopo i calci di rigore: il grande eroe è Richard Marcone, portiere rumeno di 22 anni che è arrivato in prestito dal Trapani. Per lui due conclusioni parate: quella di Arrigoni e quella di Ciancio, che hanno reso inutili le realizzazioni di Arrighini e Cacetta. Per il Vicenza gol dagli undici metri di Giacomelli, Vita, Urso e Mantovani che alla fine fa esplodere di gioia lo stadio Romeo Menti. Il Vicenza è al terzo turno di Coppa Italia ma Marino dovrà rivedere qualcosa, soprattutto la freddezza sotto porta da parte dei suoi giocatori. Il Cosenza, che lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia Lega Pro, esce a testa alta avendo sognato il colpo grosso, pagando però a caro prezzo l’espulsione di Corsi che ha portato al pareggio su rigore di Giacomelli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DELLA COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO 2015)

DIRETTA VICENZA-COSENZA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Vicenza-Cosenza. Niente da fare: nonostante la superiorità numerica il Vicenza non riesce a sfondare e così la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015-2016 sarà decisa ai calci di rigore. Il Vicenza assalta per tutto il secondo tempo supplementare la porta del Cosenza, ma non passa: Gagliardini trova la rispèosta di Perina, poi Sbrissa manda alto il diagonale e ancora Giacomelli calcia a botta sicura ma il pallone sibila fuori per questione di centimetri. Al 115’ Gagliardini ci riprova: angolo e colpo di testa, Perina lascia lì la respinta ma è la difesa del Cosenza la prima a intervenire. E così saranno gli 11 metri a stabilire chi passerà il turno. 

DIRETTA VICENZA-COSENZA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Vicenza-Cosenza. Proprio in apertura dei supplementari arriva il clamoroso gol del Cosenza, che si porta in vantaggio allo stadio Menti. La rete porta la firma di Andrea Arrighini, ed è anche una splendida marcatura: Raimondi riesce ad agire al limite dell’area, protegge palla e serve verso l’esterno il compagno di squadra. Conclusione a giro del calciatore del Cosenza che non lascia scampo a Marcone portando in vantaggio i suoi. Il Vicenza però reagisce e risponde in chiusura di frazione, quando sembrava che l’eliminazione fosse cosa fatta: il gol del pareggio che fa esplodere il Menti è di Stefano Giacomelli, su calcio di rigore. Per di più il Cosenza rimane in dieci: espulso Corsi che in area ferma con la mano il tentativo di Vita che lo stava superando in agilità. Il Vicenza ha adesso 15 minuti in superiorità numerica per provare a vincere senza passare dai calci di rigore. 

DIRETTA VICENZA-COSENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Vicenza-Cosenza. Al Romeo Menti si va ai tempi supplementari. E' 0-0 il risultato al termine dei novanta minuti: il Vicenza non è riuscito a concretizzare la sua superiorità e adesso rischia grosso contro l'entusiasmo di un Cosenza che inizia a crederci. Nei minuti di recupero doppia occasione per i padroni di casa, ma prima Raicevic ha sbagliato la conclusione in diagonale guadagnandosi comunque un angolo, poi sugli sviluppi del corner Brighenti ha mancato il bersaglio. Servirà dunque almeno un'altra mezz'ora per stabilire chi tra Vicenza e Cosenza accederà al terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016

DIRETTA VICENZA-COSENZA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Vicenza-Cosenza. All’inizio del secondo tempo il risultato allo stadio Romeo Menti non è cambiato: Vicenza-Cosenza 0-0. Partita che non decolla: si segnalano più ammonizioni che occasioni da rete anche se al 52’ il Cosenza è andato ad un passo dal vantaggio a sorpresa. Arrigoni calcia una punizione dentro l’area di rigore, la difesa non libera e La Mantia riesce a raccogliere e girarsi calciando a rete. Marcone è totalmente battuto ma per sua fortuna il pallone si stampa sulla traversa; si resta sul risultato di parità ma ora Pasquale Marino dovrà mettere mano alla sua panchina per provare a evitare i tempi supplementari e, peggio ancora, i calci di rigore. 

DIRETTA VICENZA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO). PARLA MARINO - Diretta Vicenza-Cosenza. Ci siamo: al Romeo Menti è tutto pronto per l’inizio della partita che vale per il secondo turno della Coppa Italia 2015-201, gara secca. Le due squadre stanno per scendere sul terreno di gioco: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due formazioni. VICENZA (4-3-1-2): Marcone; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Sbrissa; Vita; Gatto, Giacomelli. In panchina: Vigorito, Raicevic, Pinato, Magri, Urso, Corticchia, Spiridonovic, Camisa, Modic, Cecconello, Gora, Kerezovic COSENZA (4-4-2): Perina; Ciancio, Tedeschi, Blondett, Pinna; Corsi, Caccetta, Arrigoni, Criaco; Vutov, La Mantia. In panchina: Saracco, Soprano, Di Somma, Novello, Guerriera, Fiordilino, Arrighini, Ventre, Raimondi 

DIRETTA VICENZA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO). PARLA MARINO - Diretta Vicenza-Cosenza: nella conferenza stampa della vigilia l'allenatore biancorosso Pasquale Marino ha fatto il punto della situazione, parlando anche di giocatori indisponibili. Queste le sue parole riportate dalle sito ufficiale www.vicenzacalcio.com: "Vigorito si è allenato con la squadra, valuteremo se sarà il caso di schierarlo dall’inizio. Le alternative davanti sono Raicevic o Gatto. Agli assenti come Cocco, Laverone e Manfredini può mancare la partita ma il campionato è lunghissimo, ne abbiamo quarantadue davanti da disputare e per quanto riguarda l’allenamento tutti lo stanno svolgendo, di fermo non c’è nessuno. Fisicamente stanno bene, mancherà il ritmo partita ma quello lo si acquisisce gradualmente giocando". Marino ha speso belle parole per gli avversari del Cosenza: "Non sarà una partita semplice, il Cosenza gioca con quattro difensori e due linee molto corte, cercano le ripartenze e verticalizzano molto sull’attaccante accompagnando la manovra con gli esterni. E’ un avversario ben organizzato, ad Ascoli hanno destato una buona impressione".

DIRETTA VICENZA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 9 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA SECONDO TURNO) - Diretta Vicenza-Cosenza: la partita che si disputerà domenica 9 agosto 2015 vedrà contrapposte due formazioni che non stanno vivendo, almeno per ora, una condizione fisica invidiabile. Vicenza-Cosenza sarà valida per il secondo turno della Coppa Italia e diretta dall'arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone, assistito dai guardalinee Tolfo e Baccini e dal quarto uomo Rossi: calcio d'inizio alle ore 20:00.

Il Cosenza ha sudato parecchio nel primo turno, visto che si è trovato di fronte un Ascoli Picchio agguerrito come non mai che in diverse occasione ha sfiorato la vittoria. Dopo esser andato in svantaggio alla mezz'ora del secondo tempo, il Cosenza ha iniziato ad attaccare, ma solo negli ultimi quattro ha ribaltato la situazione.

Punteggio finale di 2-1, che ha consentito al Cosenza di proseguire il suo cammino nella competizione; ora dovrà fare i conti col Vicenza, che effettuerà il suo debutto ufficiale nella nuova edizione della Coppa Italia. Il mister biancorosso Pasquale Marino non sa ancora se potrà schierare il centrocampista Antonio Cinelli, che a causa di un'influenza ha dovuto saltare diverse sessioni d'allenamento, e l'attaccante Stefano Pettinari, che deve fare i conti con un mal di schiena che gli ha impedito di poter scendere in campo. 

Tra i potenziali titolari contro il Cosenza ci sono i giovani Alessio Vita e Roberto Gagliardini, il quale si è reso protagonista di un gran gol nell'ultima amichevole persa 3-1 contro il Latina. Marino e tutto il Vicenza si augurano di poter superare il turno di qualificazione e di migliorare se possibile l'ottimo piazzamento playoff ottenuto nell'ultimo campionato. L'allenatore del Cosenza Giorgio Roselli punterà invece su tre giocatori in particolare: l'attaccante Andrea Arrighini, decisivo nel primo turno con l'Ascoli Picchio (suo il gol dell'1-2 al 90'), Andrea La Mantia anch'egli a segno domenica scorsa, e l'ex Venezia Andrea Raimondi che ha impreziosito il reparto offensivo nel mercato estivo.

Due stati d'animo completamente differenti caratterizzano la prossima sfida tra Vicenza e Cosenza: Marino infatti si è dimostrato poco felice della condizione dei suoi ragazzi, seppur abbia speso ottime parole per i giovani giocatori scesi in campo contro il Latina. Marino teme anche di non poter schierare le sue carte vincenti, ed a soli tre giorni dal grande incontro, la pressione psicologica potrebbe creare brutti scherzi all'allenatore. Di tutt'altro animo Roselli, che si è detto entusiasta dei suoi giocatori, aggiungendo però che vi sono ancora dei miglioramenti che devono essere apportati, sia nella preparazione atletica che negli schemi. Dopo la partita contro l'Ascoli, Roselli ha sostenuto che lui ed i suoi uomini si recheranno a Vicenza per far bene e per portare a casa la vittoria.

Il match di Coppa Italia tra Vicenza e Cosenza non sarà trasmesso in diretta tv nè in diretta streaming video su canali italiani; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.legaseriea.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook VICENZA CALCIO e Cosenza Calcio e l'account Twitter @VicenzaCalcio. Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per la sfida del secondo turno di Coppa Italia: favorito il segno 1 per la vittoria del Vicenza con la cifra di 1,60; il segno X per il pareggio vale 3,60 mentre il segno 2 per il successo esterno del Cosenza è fissato a quota 5,25. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DELLA COPPA ITALIA 2015-2016 (DOMENICA 9 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.