BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO MIRANDA/ Fc Inter news, il brasiliano salta il derby: distrazione del legamento

Infortunio Miranda, Fc Inter news, oggi il verdetto: il brasiliano verso l’esclusione dal derby. Il centrale di difesa della Selecao dovrebbe saltare la sfida contro il Milan di domenica

Miranda, difensore brasiliano (Infophoto) Miranda, difensore brasiliano (Infophoto)

E' arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Miranda, difensore brasiliano dell'Inter. Miranda ha riportato una lieve distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro in occasione dell'amichevole giocata con la maglia della Nazionale brasiliana contro gli Stati Uniti martedì scorso. Un infortunio non particolarmente serio, ma sufficiente per costringere l'ex Atletico Madrid a saltare il derby in programma domenica sera. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima.

Ore di attesa in casa Inter per conoscere le condizioni di Miranda. Il difensore centrale, sbarcato ad Appiano Gentile lo scorso calciomercato estivo, è tornato dagli impegni con la nazionale brasiliana con un ginocchio malandato, precisamente quello destro. In occasione dell’amichevole contro gli Stati Uniti di martedì scorso, il nerazzurro ha subito un infortunio alla parte interna del ginocchio in seguito ad un contrasto con Altidore, e quasi sicuramente sarà costretto a godersi la magia del derby dalla tribuna. Oggi Miranda si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso dai quali si capirà se lo stesso potrà prendere parte o meno all’evento di domenica sera. Nel caso in cui l’ex Atletico Madrid dovesse dare forfeit a quel punto dovrebbe scendere in campo dal primo minuto il capitano Andrea Ranocchia, mentre Juan Jesus dovrebbe agire a sinistra.

© Riproduzione Riservata.