BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Genoa: orario diretta tv, le notizie (sabato 12 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: orario diretta tv, le notizie sugli schieramenti della partita del Franchi, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): LA PARTITA - Fiorentina-Genoa si gioca domani pomeriggio alle ore 18; l’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016 ci regala una partita tra due squadre che hanno vinto una partita e persa un’altra, e che ora vanno a caccia della seconda affermazione. Partita molto interessante anche per il calcio piacevole che le due squadre sanno esprimere; entrambe però devono registrare la loro fase difensiva per poter aspirare alle posizioni europee. Andiamo allora a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUI FIORENTINA - Gioca con la difesa a tre Paulo Sousa, che accoglie il nuovo arrivato Kuba Blaszczykowski; il polacco dovrebbe iniziare dalla panchina perchè di fatto arriva per la prima volta a Firenze dopo gli impegni con la nazionale, probabile allora che in campo sulla corsia destra vedremo ancora l’utile Gilberto, con Marcos Alonso dall’altra parte. Davanti a Tatarusanu comanda Gonzalo Rodriguez, Tomovic e Astori - finalmente titolare - sembrano essere i favoriti per affiancarlo con Roncaglia, l’anno scorso in prestito al Genoa, a fare panchina. Mario Suarez e Borja Valero compongono la coppia centrale in mezzo al campo, davanti invece spazio a Bernardeschi che è reduce dal gol decisivo segnato con l’Under 21, rientra dagli impegni con la nazionale anche Ilicic così come Nikola Kalinic, che ancora una volta è il favorito per giocare come punta centrale. Per Giuseppe Rossi e Babacar soltanto panchina, ma entrambi aspettano la loro occasione sapendo che Paulo Sousa sta solo aspettando che rientrino nel pieno della forma per poi mandarli in campo. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA: QUI GENOA - Il Genoa si presenta al Franchi con tante assenze: Perin è sempre fuori con Munoz, nel frattempo Gasperini ha perso anche De Maio e Pavoletti. Rientrano però Diego Perotti e Diogo Figueiras: sospiro di sollievo per il tecnico piemontese che manda subito il suo numero 10 nel tridente offensivo che verrà completato da Gakpé, primo togolose a segnare in Serie A, e Pandev che deve fare di necessità virtù e giocare come punta centrale. A centrocampo fiducia ancora al tuttofare Rincon e a Tino Costa che deve dettare i ritmi del gioco; in panchina il nuovo arrivato Dzemaili si siede al fianco di Diego Capel, che aspetta la sua occasione sperando di ripercorrere le orme di Perotti con cui ha giocato a Siviglia. Issa Cissokho e Diego Laxalt giocano ancora sulle corsie, hanno iniziato bene il loro campionato e sono dunque confermati in campo; in difesa è l’ora di Armando Izzo che deve prendere il posto di De Maio, Burdisso e Marchese sono gli altri due giocatori arretrati mentre in porta ovviamente ci sarà ancora Diego Lamanna, in attesa che Perin risolva il suo lungo problema alla spalla.

FIORENTINA-GENOA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Fiorentina-Genoa sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 12 settembre, sulla pay tv satellitare al canale 252 (dovete essere abbonati al pacchetto Calcio per accedere alle immagini, altrimenti la partita sarà disponibile in pay per view), e sulla pay tv del digitale terrestre sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-GENOA (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)