BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Roma: orario diretta tv, le notizie (sabato 12 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ROMA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): LA PARTITA - Frosinone-Roma si gioca alle ore 18 di domani pomeriggio e inaugura la terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Questo derby laziale si gioca per la prima volta nella storia del massimo campionato italiano; il Frosinone ci arriva nel tentativo di prendersi i primi punti assoluti in Serie A essendo reduce da due sconfitte, mentre la Roma è galvanizzata dalla vittoria contro la Juventus che ha cancellato il mezzo passo falso dell’esordio al Bentegodi. Andiamo allora a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Frosinone-Roma.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ROMA: QUI FROSINONE - Roberto Stellone non cambia la sua formazione nonostante le due sconfitte; potrebbe certo operare qualche cambio ma lo schieramento rimane il 4-4-2 e anche negli uomini chiave ci sono poche modifiche. Rosi non sta benissimo; potrebbe essere arrivato il momento di Matteo Ciofani, uno dei grandi eroi della promozione, che andrebbe a mettersi sulla destra con Crivello dall’altra parte e la coppia centrale Diakité-Blanchard che rimane confermata davanti a Leali. Anche a centrocampo si resta con gli stessi effettivi: possibile staffetta Gori-Chibsah con il primo che rimane favorito, Gucher è l’altro centrale che detta i ritmi del gioco mentre sulle fasce agiscono Luca Paganini e Soddimo, quest’ultimo autore del primo e finora unico gol del Frosinone in Serie A. Si prospetta dunque una panchina per l’ex Daniele Verde, così come per Longo; in attacco infatti Stellone dovrebbe preferirgli Daniel Ciofani dal primo minuto, mentre sembra confermato Dionisi a completare la coppia offensiva. Frara e Sammarco, uomini di esperienza, potrebbero avere spazio a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ROMA: QUI ROMA - Non ci sarà Pjanic che in nazionale ha subito la lesione al polpaccio; il suo infortunio si somma all’assenza prolungata di Strootman che ha deciso di operarsi nuovamente e accorcia le scelte a centrocampo, dove Seydou Keita avrà posto al fianco di De Rossi, reduce dal gol in Nazionale, con Nainggolan ovviamente a completare il reparto. In panchina si vedono anche i nuovi acquisti, a cominciare da William Vainqueur che con il giovane Salih Uçan rimane l’unica alternativa per la mediana. Leandro Castan dovrebbe rientrare in difesa al fianco di Manolas, ballottaggio Florenzi-Maicon sulla corsia destra ma l’azzurro sta convincendo sempre di più nel suo nuovo ruolo, dall’altra parte ovviamente Digne. Nel tridente offensivo potrebbe avere finalmente spazio Totti, cosa che relegherebbe in panchina Edin Dzeko reduce dal doppio impegno con la Bosnia; visto l’avversario Rudi Garcia potrebbe operare il turnover iniziale, anche Salah potrebbe rimanere fuori così da far giocare Iturbe, dall’altra parte il ballottaggio riguarda Iago Falque (comunque favorito) e Gervinho.

FROSINONE-ROMA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Frosinone-Roma sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 12 settembre, sulla pay tv satellitare ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sulla pay tv del digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-ROMA (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >