BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Chievo: orario diretta tv, le notizie (sabato 12 settembre 2015, Serie A 3^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 11 settembre 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA): LA PARTITA - Juventus-Chievo si gioca alle ore 20:45 di domani sera; è il terzo anticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I campioni d’Italia hanno aperto malissimo il loro torneo, perdendo le prime due partite come mai era accaduto nella loro storia; ora vanno a caccia dei primi punti per evitare una crisi latente ma devono farlo contro un Chievo che, se pure non ha mai vinto a Torino, ha già vinto entrambe le gare disputate e dunque si trova in testa al campionato con grande entusiasmo e la consapevolezza di poter proseguire la striscia. Andiamo allora a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUI JUVENTUS - Massimiliano Allegri getta un occhio anche alla Champions League ma deve innanzitutto recuperare il terreno perduto; sono squalificati Evra e Rubinho (espulso dalla panchina all’Olimpico) e la coppia Khedira-Asamoah è ancora fuori dai giochi. Se non altro però rientra Marchisio, che si è regolarmente allenato: ottima notizia per la Juventus, il Principino dovrebbe essere subito titolare nel centrocampo a tre, in posizione di regista con Pereyra e Pogba sulle mezzali per affiancarlo. Sulla trequarti invece è arrivato il momento di Hernanes, arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato; sarà lui a ispirare la coppia d’attacco con Morata e Dybala che sembrano essere favoriti su Mandzukic, probabilmente risparmiato per il Manchester City. Il croato sarà in panchina con altri due nuovi acquisti, vale a dire Mario Lemina e Cuadrado che si era già visto la scorsa domenica per qualche minuto; in difesa esordio invece per Alex Sandro sulla corsia sinistra (a meno che Allegri non decida di avvalersi del fidato Padoin, che ha già giocato in quella posizione), dall’altra parte c’è Lichtsteiner mentre in mezzo vanno a giocare Bonucci e Chiellini, senza sorprese.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO: QUI CHIEVO - Rolando Maran si affida al solito 4-4-2 senza modificare nulla della formazione che ha vinto le prime due partite segnando 7 gol e incassandone appena uno. Dunque davanti a Bizzarri saranno Gamberini e Bostjan Cesar (in gol con la nazionale slovena) a formare la coppia centrale, con Nicolas Frey e Gobbi che giocheranno sulle corsie laterali. In mezzo al campo Nicola Rigoni, inseritosi benissimo negli schemi e perfetto sostituito per l’infortunato Radovanovic, fa coppia con Perparim Hetemaj che stringe la sua posizione vista anche l’indisponibilità di Izco; sulle fasce nessuna sorpresa, giocano Castro e Valter Birsa che aumentano la qualità della squadra. E’ tornato Giampiero Pinzi, che aveva già giocato due stagioni nel Chievo; potrebbe avere spazio nel secondo tempo visto il suo bagaglio di esperienza, e Maran potrebbe concedere minuti anche all’ex Simone Pepe, amatissimo dai tifosi della Juventus. In attacco giocano Meggiorini e Paloschi, ma attenzione a Pellissier che in una trasferta nella Torino bianconera segnò una tripletta.

JUVENTUS-CHIEVO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Juventus-Chievo sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 12 settembre, sulla pay tv satellitare ai canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e sulla pay tv del digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CHIEVO (SABATO 12 SETTEMBRE 2015, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >