BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Como-Livorno (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: vittoria degli amaranto (Serie B, oggi 12 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Serie B ritorna a Como (INFOPHOTO)  La Serie B ritorna a Como (INFOPHOTO)

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: VITTORIA DEGLI AMARANTO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: vittoria importante da parte degli uomini di Christian Panucci che battono due a uno il Como di Sabatini grazie al rigore di Vantaggiato al minuto 65 con espulsione di Marconi. Il Livorno di Panucci bissa così la vittoria della prima giornata contro il Pescara e vola a sei punti in testa alla classifica. Per l'ambizioso Como di Sabatini purtroppo un altro k.o. che lo tiene a quota zero punti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: RIGORE DI VANTAGGIATO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: cambia il punteggio tra Como e Livorno con la formazione di Panucci che torna in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato dal bomber dei toscani Vantaggiato. Il fallo è avvenuto per mano di Marconi ai danni di Vajushi. Oltre al danno del rigore anche la beffa dell'espulsione del giocatore del Livorno. Il club amaranto rimarrà in dieci uomini.

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: niente da segnalare in questi primi 10 minuti del secondo tempo tra Como e Livorno. Solo un'ammonizione per il Como, la prima per la formazione di mister Carlo Sabatini con il giallo a Mirko Cassetti, ex giocatore di Lecce e Roma, ammonito per un fallo di gioco. Primi cambi del match per dare pepe alla partita.

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: il primo tempo della partita dello stadio Sinigaglia di Como fra gli omonimi padroni di casa e il Livorno è terminato pochi minuti fa, con il risultato di 1 a 1, in perfetta parità. Al 32esimo primo cartellino giallo del match: ammonizione per il calciatore del Livorno Alessandro Lambrughi dopo un intervenuto falloso su Ebagua a centrocampo. Al 39esimo bell’azione di Vajushi, che entra in area dalla destra e fa partire un bel cross, con palla che arriva a Vantaggiato, ma Garcia Tena blocca il tentativo. A pochi minuti dal fischio finale del primo tempo, al 42esimo, arriva il pareggio del Livorno, che porta la firma di Fedato.

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: I TOSCANI NON REAGISCONO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: l’orologio ha da poco superato il trentesimo minuto di gioco al Sinigaglia di Como, con la sfida fra i lariani e il Livorno sempre sul risultato di 1 a 0 per la squadra di casa. Dopo la rete del vantaggio siglata dal Como il Livorno fatica a reagire anche perché la squadra comasca allenata da Sabatini è disposta molto bene in campo e non concede spazi. Non succede praticamente niente in questi secondi quindici minuti di gioco: speriamo che il finale di primo tempo possa regalarci qualche emozione in più.

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI SBAFFO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: l’orologio ha superato da poco il quindicesimo di gioco allo stadio Sinigaglia con la partita fra il Como e il Livorno attualmente sul risultato di 1 a 0 in favore dei primi. Le prime due azioni del match portano la firma di Calabresi (Livorno) e Sbaffo (Como): per entrambi un tiro che però non impensierisce il portiere avversario. Passano pochi minuti e al 14esimo di gioco arriva la rete dei padroni di casa del Como, che porta la firma di Sbaffo. Ottimo inizio di match per la compagine lariana allenata da Sabatini. 

DIRETTA COMO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Como-Livorno: in diretta dallo stadio Sinigaglia di Como, a partire dalle ore 15.00, fra pochi minuti, la partita fra i padroni di casa lariani, allenati da Sabatini, e gli ospiti del Livorno, gara valevole per il secondo turno della Serie B 2015-2016. In attesa che il match prenda il via, andiamo a vedere le formazioni ufficiali. Como: Scuffet, Bessa, Giosa, Garcia, Brillante, Gerardi, Ebagua, Marconi, Cassetti, Sbaffo, Jakimovski. Livorno: Pinsoglio, Schiavone, Gasbarro, Luci, Vantaggiato, Lambrughi, Vajushi, Calabresi, Ceccherini, Fedato, Pasquato.

DIRETTA COMO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Como-Livorno: allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il neo promosso Como ospita il Livorno di Panucci, e a breve scenderanno in campo per il secondo match della loro stagione di Serie B. Nella prima partita dell'anno, i comaschi allenati da Carlo Sabatini hanno perso per 2 a 0 contro il Perugia dove hanno totalizzato appena una conclusione ma giocato più palloni, 501, ed attaccato meglio la porta col 38,2%. Il Livorno invece si è imposto nettamente in 11 contro 10 sul Pesacara per 4 a 0, dominando nel possesso palla col 61%, ben 7 conclusioni a 0, 720 palle giocate ed una percentuale di azioni di attacco del 53,8%.

DIRETTA COMO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Como-Livorno: si gioca oggi alle ore 15,00 allo Stadio Sinigaglia la sfida tra il Como di Carlo Sabatini e il Livorno di Christian Panucci per la seconda giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti del match. I padroni di casa si schierano con un lineare 3-5-2 mentre gli ospiti dovrebbero replicare il 4-3-3 che ha regalato un secco tre a zero al Pescara nella prima giornata. C'è grande attesta nella squadra di Sabatini per Ebagua che alla prima giornata di campionato è rimasto all'asciutto, ma anche per Scapuzzi che si vuole prendere la corsia mancina. Dall'altra parte invece ci si aspetta qualcosa di importante da Pasquato che proprio a Livorno è arrivato per rilanciarsi definitivamente.

DIRETTA COMO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Como-Livorno: le due squadre torneranno in campo nella seconda giornata del campionato di Serie B sabato 12 settembre 2015, alle ore 15.00 presso lo stadio 'Silvio Piola' di Novara (il Sinigaglia di Como è ancora inagibile).  Nel turno d'esordio i lariani sono usciti sconfitti con il punteggio di 2-0 dal 'Renato Curi', con gli umbri che si sono imposti grazie alle reti di Del Prete e Ardemagni.

Il Como è tornato in Serie B grazie alla vittoria nei play off della scorsa stagione, in cui è riuscito a sovvertire pronostici che vedevano altre formazioni più attrezzate per il salto di categoria, almeno sulla carta. Il tecnico Carlo Sabatini (fratello del direttore sportivo della Roma, Walter), è riuscito nell'impresa, ma dovrà ora prendere le misure per la sua squadra alla categoria superiore.

Il Livorno invece è riuscito a sfruttare la partita giocata contro il Pescara tutta in superiorità numerica, per l'espulsione del portiere abruzzese Fiorillo dopo soli quattro minuti di gioco. Alla fine i labronici si sono imposti con un netto 4-0 frutto delle reti di Vantaggiato (doppietta), Ceccherini e Fedato. Una goleada che non dovrà però indurre i toscani a pensare che la Serie B quest'anno potrà essere una passeggiata: la mancanza di determinazione è già costata cara l'anno scorso agli amaranto, che hanno mancato anche l'obiettivo della qualificazione ai play off. Como-Livorno sarà diretta dall'arbitro Daniele Martinelli, trentunenne della sezione di Roma.

Ipotizzando le probabili formazioni che si affronteranno sabato pomeriggio, il Como dovrebbe scendere in campo con il portiere Scuffet e una linea difensiva a tre composta da Garcia Tena, Giosa e Cassetti. A centrocampo Marconi presidierà la fascia destra e Scapuzzi la sinistra, con Fietta centrale sulla linea mediana affiancato dall'ex Inter Primavera Bessa e da Jakimovski. Duo offensivo composto da Ebagua e Le Noci. Il Livorno schiererà Pinsoglio tra i pali, Maicon in posizione di terzino destro e Lambrughi dall'altra parte, con Ceccherini e Morelli che andranno a comporre la coppia di difensori centrali. Aramu, campione d'Italia Primavera con il Torino nella scorsa stagione, affiancherà Schiavone e Luci nel terzetto di centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà ancora in rima con Fedato, Vantaggiato e Pasquato.

L'allenatore del Como Carlo Sabatini ha scelto il 3-5-2 per la sua squadra, con gli esterni di fascia chiamati ad un compito più difensivo che offensivo. I tre centrali di centrocampo devono collaborare e sostenere l'azione soprattutto per sfruttare la velocità di Ebagua, rinforzo scelto proprio per rendere la formazione lariana insidiosa nelle ripartenze. Cristian Panucci punta sul 4-3-3 per il suo Livorno considerando fondamentale il contributo degli attaccanti a disposizione, molto abili nel fare manovra oltre che a far valere il loro peso offensivo sotto porta. Doti importanti che dovranno però ora essere confermate sul campo, così come è avvenuto nel match d'esordio contro il Pescara.

Carlo Sabatini, essendo nativo di Perugia, ha commentato con una certa emozione l'esordio del Como proprio sul campo dei Grifoni. Secondo il tecnico dei lariani, la sconfitta per la sua squadra è maturata a causa di alcune ingenuità che hanno resto difficile la rimonta. Per Cristian Panucci la reattività e la brillantezza dimostrate dal Livorno all'esordio sono senza dubbio da elogiare, ma l'ex difensore della Nazionale ha enfatizzato l'importanza, nell'economia della gara, dell'espulsione di Fiorillo che ha permesso al Livorno di giocare tutta la partita in superiorità numerica. Nella trasferta a Como il tecnico dunque cercherà conferme da parte dei suoi giocatori.

Il match di Serie B tra Como e Livorno sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 5 HD (il numero 255). I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485825. Sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.