BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Crotone-Novara (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: clamorosa vittoria dei calabresi (Serie B, oggi 12 settembre 2015)

Diretta Crotone-Novara: info streaming video e tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 12 settembre 2015 allo stadio Ezio Scida, valida per la 2^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: CLAMOROSA VITTORIA DEI CALABRESI (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: incredibile quello che è successo allo stadio Scida tra Crotone e Novara con gli ospiti vicini ai tre punti a tre minuti dalla fine. Dopo succede di tutto. Perché al 43esimo del secondo tempo arriva il pareggio di Torromino su calcio di punizione che trafigge il portiere del Novara Da Costa, uno dei migliori. Neanche il tempo di festeggiare che il Crotone si porta avanti e trova il gol vittoria al minuto 92' con il gol di Budimir di testa su sponda di Stoian. Clamoroso allo stadio Scida verrebbe da dire.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (2^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PERICOLOSI I CALABRESI (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: non si può dire che il Crotone non abbia voglia di pareggiare l'incontro visto che la formazione di Ivan Juric ci sta provando in tutti i modi. Al minuto 78' destro a giro di Torromino che sfiora il palo, una bella giocata che però non ha avuto fortuna. Qualche minuto dopo ci prova Ricci con un sinistro dal limite di porta che scalda i guantoni a Da Costa che para in maniera ottimale.

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE PER BUDIMIR (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: appena entrato il 24enne Budimir mette già in pericolo la difesa del Novara. Dribbling secco sull'avversario e botta sicura da posizione ravvicinata neutralizzata però dal portiere del Novara Da Costa. Dopo pochi minuti, al 62esimo minuto, colpo di testa da parte di Claiton che sfiora il pareggio.

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: si è concluso pochi istanti fa il primo tempo della sfida dell’Ezio Scida di Crotone fra i padroni di casa calabresi e il Novara. Le due squadre sono andate nello spogliatoio sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Al 34esimo si sblocca il match con i piemontesi che trovano il vantaggio grazie a Galabinov: l’attaccante riceve palla da Faragò al limite dell’area, e calcia di prima intenzione con palla che si infila dritta nel “7”. Seconda rete in due presenze per il calciatore del Novara. Al 39esimo tiro da fuori area di Zampano: Da Costa chiude la porta bloccando in due tempi.

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FARAONI CI PROVA DA FUORI (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: siamo a poco più della mezz’ora di gioco all’Ezio Scida con la sfida fra il Crotone e il Novara attualmente sempre sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Al sedicesimo gran tiro da fuori area del difensore del Novara Faraoni, con Cordaz costretto a respingere con i pugni. Fra il 22esimo e il 24 ci prova il Crotone prima con un suggerimento di Torromino per Zampano e poi con un cross di Martella per De Giorgio, ma entrambi i tentativi non impensieriscono gli avversari. 

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CHE INIZIO DEI PIEMONTESI (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: all’Ezio Scida di Crotone abbiamo da poco superato il quindicesimo minuto di gioco, con la sfida fra i padroni di casa calabresi e il Novara attualmente sul risultato di perfetta parità, 0 a 0. Al sesto minuto di gioco arriva la prima occasione del match e porta la firma del Novara: Viola serve Galabinov che spezza in due la difesa e fa partire un bel tiro, ma Da Costa devia in angolo. Al nono sono ancora i piemontesi a rendersi pericolosi: grande palla conquistata da Galabinov al limite dell’area, che non ci pensa due volte e calcia in porta, ma la sfera finisce di poco al lato dell’incrocio.

DIRETTA CROTONE-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 12 SETTEMBRE 2015) – Diretta Crotone-Novara: alle ore 15.00 di oggi, fra pochi minuti, si giocherà la sfida dell’Ezio Scida di Crotone fra i padroni di casa calabresi e gli ospiti piemontesi del Novara. Prima che l’arbitro fischi il calcio di inizio diamo uno sguardo alla distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Paro, Capezzi, Martella; De Giorgio, Tounkara, Torromino. A disp: Festa, Balasa, Galli, Modesto, Barberis, Bruno, Stoian, Ricci, Budimir. All. Ostojic (Juric squalificato) NOVARA: Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Faragò, Viola, Signori; Gonzalez, Galabinov, Corazza. A disp: Pacini, Beye, Dickmann, Ludi, Vicari, Buzzegoli, Pesce, Manconi, Rodriguez. All Baroni. 

DIRETTA CROTONE-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Crotone-Novara: all'Ezio Scida il Crotone affronta il neo promosso Novara, cercando i 3 punti in questa seconda giornata del campionato di Serie B. Gli squali hanno perso malamente per 4 a 0 sul campo del Cagliari, fresco di retrocessione, nel posticipo di lunedì della prima giornata realizzando 0 conclusioni, appena 329 palle giocate e attaccando la porta col 34,4%. Gli Azzurri piemontesi invece hanno pareggiato per 1 a 1 in casa col Latina registrando il 51% di possesso palla, 4 tiri come gli avversari e 3 del solo Pablo Gonzalez a cui si aggiungono i 495 palloni giocati ed una percentuale molto bassa di azioni d'attacco con appena il 33,3% di realizzazione.

DIRETTA CROTONE-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Crotone-Novara: si gioca oggi alle ore 15,00 allo Stadio Ezio Scida la sfida tra il Crotone di Ivan Juric e il Novara di Marco Baroni per la seconda giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti del match. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3 mentre gli ospiti dovrebbero rispondere con il 4-3-3. Grande attenzione per quanto riguarda Tounkara che arrivato dalla Lazio ad appena 19 anni vuole esplodere definitivamente dopo aver fatto bene con la maglia della Primavera. Tra gli ospiti invece c'è in cabina di regia Nicolas Viola, calciatore rapido e intelligente che deve fare il salto di qualità definitivo per poi meritarsi anche la Serie A. Attenzione però anche a Pesce e Signori giocatori che daranno equilibrio al centrocampo e grande stabilità a tutta la squadra ospite.

DIRETTA CROTONE-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015) - Diretta Crotone-Novara: per entrambe le squadre la prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 è stata amara. Al ritorno in Serie B dopo un anno di purgatorio in Lega Pro, i piemontesi sono arrivatia d un passo dalla vittoria, negata dal gol del pareggio del Latina in extremis. Per il Crotone la prima uscita a Cagliari è stata quasi scioccante, con un ko per 4-0 contro la principale candidata al ritorno in Serie A.

Allo stadio Ezio Scida Crotone-Novara, in programma sabato 12 settembre 2015 alle ore 15:00, è dunque già una sfida per il riscatto: partita diretta dall'arbitro Riccardo Ros, ventinovenne della sezione di Pordenone. I rossoblu hanno visto precipitare la situazione in Sardegna dopo l'espulsione di Salzano per doppia ammonizione. Il Cagliari si era già portato in vantaggio con la rete realizzata nel primo tempo da Farias, ma i calabresi erano comunque riusciti a restare in partita. In inferiorità numerica, il Crotone è invece crollato sotto i colpi di Deiola, Sau e Giannetti.

Un match da dimenticare, mentre per il Novara la beffa contro il Latina è arrivata sul filo di lana. In gol con Galabinov, anche i piemontesi avevano dovuto disputare tutta la ripresa in dieci uomini a causa dell'espulsione di Garofalo. Quando la vittoria sembrava però ormai al sicuro è arrivato il gol di Riccardo Brosco per i laziali, a negare la gioia dei tre punti per un Novara che si trova ancora a -1 in classifica, a causa dei due punti di penalizzazione ricevuti per irregolarità amministrative.

Capitolo probabili formazioni: entrambe le squadre saranno alle prese con delle assenze per squalifica in vista del match di sabato pomeriggio. Crotone in campo con Cordaz in porta; difesa a tre con Guy, Claiton e Ferrari. A centrocampo Cremonesi sostituirà lo squalificato Salzano al fianco di Paro, mentre sulla corsia esterna di destra si muoverà Zampano, e su quella di sinistra Martella. Tridente offensivo composto da De Giorgio e Firenze ai fianchi dell'ex centravanti della Lazio Primavera, il senegalese di passaporto spagnolo Mamadou Tounkara. Nel Novara, davanti al portiere Da Costa, linea difensiva a quattro formata da Faraoni, Poli, Ludi e Dell'Orco (in sostituzione di Garofalo espulso contro il Novara). A centrocampo conferma per il terzetto composto da Viola, Signori e Pesce, mentre in attacco al fianco del centravanti Galabinov si muoveranno Corazza sul versante di sinistra e Pablo Gonzalez su quello di destra.

Marco Baroni è un tecnico che si è guadagnato un credito importante nel campionato cadetto nel corso di questi anni, e sta lavorando su un 4-3-3 che dovrebbe conferire sia forza offensiva che equilibrio al suo Novara. Che tatticamente ha convinto all'esordio, nonostante l'espulsione di Garofalo a fine primo tempo abbia scombinato i piani. L'ambizioso 3-4-3 del tecnico del Crotone Juric è naufragato a Cagliari proprio a causa dell'inferiorità numerica. I calabresi vogliono proporre un gioco propositivo e d'attacco, ma saltati gli automatismi è stato difficile mantenere la squadra compatta in campo, come dimostrato dalla quaterna incassata al 'Sant'Elia'.

Nel commentare la partita contro il Latina, Baroni ha espresso ovviamente rammarico per il gol subito nel recupero, che a suo dire ha negato una vittoria meritata per il gioco espresso. Per quanto riguarda Juric, ovviamente l'allenatore del Crotone ha osservato come ad un Cagliari già forte di suo, il Crotone non abbia potuto opporre resistenza a causa dell'espulsione di Salzano nella ripresa. Il tecnico ha chiesto ai suoi di ricominciare da capo, in un match casalingo contro il Novara che opporrà ai calabresi un coefficiente di difficoltà sicuramente inferiore.

Il match di Serie B tra Crotone e Novara sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD (il numero 258). I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485836. Sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it.

© Riproduzione Riservata.