BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Atletico Madrid-Barcellona (risultato live 0-0) info streaming video e tv. Intervallo (oggi 12 settembre 2015, Liga 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA ATLETICO MADRID-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA, INTERVALLO (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, LIGA SPAGNOLA TERZA GIORNATA) - Quando siamo giunti all'intervallo del match tra Atletico Madrid e Barcellona il punteggio è ancora fermo sullo 0 a 0. In questo anticipo della terza giornata della Liga Spagnola le squadre di Simeone e di Luis Enrique confermano la loro attitudine tattica: i padroni di casa prediligono una maggiore organizzazione difensiva e in mezzo al campo, lasciando a desiderare in quanto ad occasioni pericolose e a palle gol; gli ospiti sono invece più propositivi, alla ricerca continua del passaggio filtrante giusto, ma faticano a concretizzare il possesso palla alle volte esasperante di cui dispongono. Al Calderon si va negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0: altri 45' per decidere il big match della Liga!

DIRETTA ATLETICO MADRID-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, LIGA SPAGNOLA TERZA GIORNATA) - Quando siamo giunti alla metà del primo tempo al Calderon, Atletico Madrid e Barcellona sono ancora ferme sullo 0-0 nel grande anticipo della terza giornata della Liga spagnola. Resiste dunque in questo momento l'equilibrio fra due squadre molto forti ma che si rispettano anche molto. Siamo solo alla terza giornata ma la posta in palio è già importante, nessuno vuole fare passi falsi...

DIRETTA ATLETICO MADRID-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, LIGA SPAGNOLA TERZA GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Fischio di inizio per Atletico Madrid e Barcellona. Tutto è pronto allo stadio Vicente Calderon per dare vita all'anticipo serale della terza giornata della Liga spagnola fra Atletico Madrid e Barcellona, il big-match fra le squadre vincitrici degli ultimi due campionati iberici. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state comunicate da pochi minuti: le scelte di Diego Simeone e Luis Enrique per i titolari in questo incontro. ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Tiago, Gabi; Koke, Oliver, Griezmann; Torres. A disposizione: Moya, Savic, Jesus Gamez, Saul, Carrasco, Vietto, Jackson. Allenatore: Simeone. BARCELLONA: Ter Stegen; S.Roberto, Mascherano, Vermaelen, Jordi Alba; Sergio, Rakitic, Iniesta; Neymar, Suárez, Rafinha. A disposizione: Masip, Adriano, Bartra, Mathieu, Munir, Sandro, Messi. Allenatore: Luis Enrique.

DIRETTA ATLETICO MADRID-BARCELLONA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, LIGA SPAGNOLA TERZA GIORNATA) – Diretta Atletico Madrid-Barcellona. Si avvicina il big-match di questa sera al Calderon fra Atletico Madrid e Barcellona. Abbiamo già ricordato che l'anno scorso i blaugrana conquistarono matematicamente il titolo in casa dell'Atletico, che però l'anno prima aveva fatto esattamente il contrario. Era il 18 maggio 2014 e si giocava al Camp Nou di Barcellona con gli ospiti tre punti avanti ai padroni di casa, che però in caso di vittoria avrebbero conquistato la Liga pur a parità di punti grazie agli scontri diretti. Il gol di Alexis Sanchez portò in vantaggio il Barcellona, che così all'intervallo era campione di Spagna. Tutto annullato dal gol di Diego Godin, che al 4' della ripresa segnò la rete del definitivo 1-1 e della decima Liga nella storia dell'Atletico.

DIRETTA ATLETICO MADRID-BARCELLONA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, LIGA SPAGNOLA TERZA GIORNATA) – Diretta Atletico Madrid-Barcellona. In attesa del big-match della terza giornata della Liga, vediamo cosa successe fra Atletico Madrid e Barcellona l'anno scorso al Calderon. Non dobbiamo in realtà tornare indietro di molto tempo: era domenica 17 maggio 2015, penultima giornata dello scorso campionato spagnolo e il Barcellona conquistò matematicamente il titolo andando a vincere sul campo della squadra che dodici mesi prima aveva fatto l'opposto pareggiando all'ultima giornata al Camp Nou. Il Barcellona invece si riprese la Liga grazie ad un gol del solito Lionel Messi: vittoria 0-1 e primo tassello del Triplete che Luis Enrique poi completò vincendo la Coppa del Re e la Champions League.

DIRETTA ATLETICO MADRID-BARCELLONA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 12 SETTEMBRE 2015, LIGA SPAGNOLA TERZA GIORNATA) – Diretta Atletico Madrid-Barcellona. Big-match della terza giornata della Liga questa sera alle ore 20.30: Atletico Madrid e Barcellona si affrontano allo stadio Vicente Calderon della capitale spagnola. E' la partita fra le due squadre che più hanno vinto in Spagna negli ultimi anni: l'Atletico si è inserito splendidamente nello storico duopolio dei catalani e del Real ottenendo diversi successi, fra cui spicca ovviamente il campionato del 2014, vinto con un indimenticabile pareggio all'ultima giornata proprio in casa del Barcellona (che in caso di successo avrebbe operato il sorpasso); i blaugrana però l'anno scorso si sono presi tutto facendo il Triplete e curiosamente ottennero la matematica certezza della vittoria della Liga proprio andando a vincere sul campo dell'Atletico in un ideale contrappasso rispetto a quanto era successo dodici mesi prima.

Dopo due stagioni nelle quali dunque Atletico Madrid e Barcellona si sono affrontate nel finale della stagione, stavolta il calendario piazza la sfida fra la squadra di Diego Simeone e quella di Luis Enrique già alla terza giornata: al ritorno sarà ancora lontana dai verdetti decisivi, adesso però potrebbe essere il primo snodo della stagione.

Entrambe le squadre ci arrivano nel migliore dei modi, avendo vinto le prime due partite e guidando dunque la classifica a punteggio pieno in un terzetto che è completato a sorpresa dal Celta Vigo. Dunque chi vince potrebbe abbozzare il primo allungo della stagione ma soprattutto manderebbe un messaggio importante ai rivali e indirettamente anche al Real Madrid, naturalmente spettatore molto interessato della partita, tutto questo in vista del debutto anche in Champions League, particolarmente stuzzicante per il Barcellona che verrà a giocare a Roma ma insidioso anche per l'Atletico Madrid che dovrà rendere visita al Galatasaray.

In ogni caso sarà un confronto interessante fra due squadre che esprimono anche due concezioni di calcio molto diverse: l'Atletico di Simeone si basa principalmente sulla solidità difensiva e sulla grinta (anche se naturalmente non manca la qualità per essere così competitivi ai massimi livelli), mentre il Barcellona da almeno un decennio fa scuola in tutto il mondo con il suo gioco e i suoi campioni a partire da un certo Leo Messi.

Per tutti gli appassionati sarà un appuntamento da non perdere: Atletico Madrid-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports HD, il canale che detiene i diritti del massimo campionato spagnolo e che è visibile al numero 204 della piattaforma satellitare Sky. Questo inoltre significa che coloro i quali non potessero mettersi stasera davanti a un televisore ma volessero ugualmente seguire questo big-match potranno affidarsi alla diretta streaming video disponibile tramite l'applicazione Sky Go, a patto naturalmente di essere abbonati a Sky. Inoltre potete consultare i profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per l’Atletico Madrid abbiamo facebook.com/AtleticodeMadrid e @Atleti, per il Barcellona ci sono invece le pagine facebook.com/fcbarcelona e @FCBarcelona. Diamo infine uno sguardo alle quote Snai disponibili per questa partita: segno 1 quotato a 3,20, segno X a 3,30, più probabile il segno 2 che è dato a 2,25.



© Riproduzione Riservata.