BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lucchese-Lupa Roma (risultato finale 3-0): info streaming video Sportube.tv. Trionfo rossonero! (12 settembre 2015, Lega Pro 2^ giornata)

Pubblicazione:sabato 12 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 12 settembre 2015, 19.07

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA LUCCHESE-LUPA ROMA (3-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Lucchese-Lupa Roma:  Non c'è stata praticamente mai partita tra Lucchese e Lupa Roma nell'anticipo della seconda giornata del girone B di Lega Pro. La sfida è stata segnata fin dal primo parziale dall'espulsione al 26' del portiere ospite Mangiapelo: un avvenimento che ha indirizzato il match sui binari preferiti dei padroni di casa, che prima si sono portati in vantaggio con Pozzebon al 33', poi hanno raddoppiato nel recupero del primo tempo con Fanucchi, e infine hanno chiuso i conti al 55' grazie a Terrani. Lucchese che ottiene dunque i primi 3 punti della sua stagione dinanzi al proprio pubblico; Lupa Roma fanalino di coda con 0 punti dopo 2 giornate.

DIRETTA LUCCHESE-LUPA ROMA (3-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Lucchese-Lupa Roma: Partita da ritenersi ormai segnata quella valida per l'anticipo della seconda giornata del girone B di Lega Pro tra Lucchese e Lupa Roma. I padroni di casa, dopo il doppio vantaggio firmato Pozzebon e Fanucchi, hanno praticamente archiviato la pratica Lupa Roma grazie al gol del bomber Terrani al minuto 55'. Rossoneri che ora badano soltanto a gestire il pallone, con gli ospiti decisi invece a non subire un passivo ancora più pesante in questa trasferta Toscana. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUCCHESE-LUPA ROMA

DIRETTA LUCCHESE-LUPA ROMA (2-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Lucchese-Lupa Roma:  per i padroni di casa della Lucchese sembra essersi messa in discesa la sfida allo Stadio Porta Elisa contro la Lupa Roma nell'anticipo del girone B di Lega Pro. Per i rossoneri infatti, dopo l'espulsione dell'estremo difensore avversario al 26', è arrivata la rete che ha sbloccato il risultato di Pozzebon al minuto 33: una realizzazione che ha di fatto annientanto le speranze di fare risultato in terra toscana di Di Michele e compagni. Dopo un raddoppio sfiorato 8 minuti dopo da Fanucchi, è stato lo stesso attaccante rossonero a fissare il risultato sul 2 a 0 a recupero inoltrato, prima che l'arbitro spedisse le squadre negli spogliatoi per l'intervallo.  

DIRETTA LUCCHESE-LUPA ROMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Lucchese-Lupa Roma: squadre in campo allo stadio Porta Elisa per l'anticipo del girone B di Lega Pro fra la Lucchese e la Lupa Roma. Eccovi dunque le formazioni ufficiali con cui le due compagini sono scese in campo. LUCCHESE: Di Masi; Ashong, Espeche, Lorenzini, Nolè; Calcagni, Monacizzo, Mingazzini; Rosseti, Pozzebon, Fanucchi. LUPA ROMA: Mangiapelo; Faccini, Locci, Silvagni; Cane, Cerai, D'Agostino, Quadri, Celli; Di Michele, Tajarol. 

DIRETTA LUCCHESE-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Lucchese-Lupa Roma: allo stadio Porta Elisa di Lucca andrà in scena il match valido per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i toscani allenati da mister Francesco Baldini e i laziali, guidati da Alessandro Cucciari. Nella scorsa giornata di campionato la Lucchese ha perso 3-0  contro la Spal mentre la Lupa Roma è stata sconfitta in casa per 1-0 dalla Maceratese. Entrambe le squadre hanno voglia di riscatto e si batteranno per conquistare l'intera posta in palio. Non ci sono precedenti tra le due squadre, tuttavia sarà una partita ricca di stimoli e motivazioni, vincerà chi ne avrà di più.

DIRETTA LUCCHESE-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Lucchese-Lupa Roma. Oggi, sabato 12 settembre 2015 alle ore 17.00, Lucchese e Lupa Roma si troveranno di fronte per l'anticipo della seconda giornata del campionato di Lega Pro girone B. Entrambe le squadre sono chiamate a riscattare le sconfitte subite nei primi incontri di campionato. Molto pesante la caduta dei toscani in casa della Spal. I ferraresi hanno allestito una squadra molto competitiva, che già in estate in Coppa Italia ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare a obiettivi importanti.

Il ko della Lucchese al Mazza, un 3-0 contrassegnato dalla straordinaria tripletta di Cellini, non trova però giustificazioni solo nella forza degli avversari, quanto nella giornata nera in cui i rossoneri sono incappati, condita anche dall'espulsione di Benvenga nel secondo tempo. Di certo non è andata meglio alla Lupa Roma, che è stata sconfitta in casa allo stadio 'Ricci' di Aprilia in extremis, e quindi in maniera ancor più beffarda, dalla Maceratese.

Lo status di matricola non ha causato timori reverenziali ai marchigiani, che sono passati con il gol di Kouko sul filo di lana, a soli tre minuti dal novantesimo. Al 'Porta Elisa' di Lucca si ritroveranno di fronte due squadre affamate di punti già alla seconda giornata. Vedremo quale tra le due contendenti riuscirà a superare i difetti messi in evidenza nel turno d'esordio.

Le probabili formazioni della sfida tra i rossoneri toscani ed i capitolini vedono la Lucchese schierare Di Masi tra i pali, Ashong (in sostituzione dello squalificato Benvenga) sulla corsia difensiva di destra e Nolé su quella di sinistra, con Espeche e Lorenzini difensori centrali. A centrocampo, Mingazzini e Monacizzo occuperanno la posizione di vertici bassi, con Calcagni (probabilmente preferito a Vita dal primo minuto), Rosseti e Fanucchi alle spalle dell'unica punta Pozzebon. La Lupa Roma di Cucciari scenderà invece in campo con Mangiapelo tra i pali, una linea difensiva a tre formata da Silvagni, Locci e Faccini, con Cane e Celli a presidiare rispettivamente la corsia laterale di destra e di sinistra. D'Agostino, Quadri e Cerrai saranno i palleggiatori a centrocampo, mentre la coppia d'attacco sarà formata da Tajarol e David Di Michele, che dopo tanti anni in Serie A si è rimesso in gioco nella parte finale della sua carriera con la maglia della Lupa.

La Lucchese di Baldini schiera un 4-2-3-1 che per essere efficace deve avere la piena collaborazione degli incursori di centrocampo, che nel corso della preparazione estiva sono stati provati dal tecnico in varie posizioni. Contro la Spal ai rossoneri è mancata totalmente l'incisività negli ultimi sedici metri, la tipica giornata dove tutto va storto che il tecnico toscano vuole archiviare in fretta, per provare a ripartire sin dalla sfida contro la Lupa Roma. Che Cucciari schiera con un 3-5-2 portatore di grande equilibrio tra i reparti. In fase offensiva deve affinarsi l'intesa della coppia Di Michele-Tajarol. Carriere diametralmente opposte, col primo abituato al massimo palcoscenico della Serie A, ed il secondo che ha speso buona parte della sua carriera tra i dilettanti. Contro la Maceratese i gol non sono arrivati, ma i margini di miglioramento appaiono ampi.

Ovviamente Baldini ha espresso amarezza dopo lo 0-3 di Ferrara, strigliando i suoi e sottolineando come la Lucchese non possa permettersi cali di intensità agonistica e di concentrazione come avvenuto contro la Spal, in una partita che ha fatto registrare dei veri e propri black out da parte dei rossoneri. Allo stesso modo Cucciari ha espresso delusione, pur sottolineando come la Lupa avesse probabilmente ampiamente meritato il pareggio nell'economia della partita: la distrazione finale è stata fatale ed ha finito per consegnare tre punti pesanti tra le braccia della Maceratese.

Parlando di quote e scommesse, i bookmaker vedono la Lucchese pronta per il riscatto nel match casalingo contro la Lupa Roma. Snai quota 2.25 l'affermazione interna dei toscani, mentre l'eventuale colpaccio esterno capitolino viene offerto a una quota di 3.50 da Betclic. William Hill offre a una quota di 3.10 il pareggio. Fischio d'inizio previsto per le ore 17.00 di oggi (partita anticipata per evitare la concomitanza con la Festa di Santa Croce a Lucca). Lucchese-Lupa Roma sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come l'anno scorso coprirà in esclusiva le partite del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUCCHESE-LUPA ROMA



© Riproduzione Riservata.