BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pontedera-Tuttocuoio (risultato live 0-0) info streaming video Sportube.tv, quote.Intervallo (12 settembre 2015 Lega Pro girone B 2^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA PONTEDERA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE, INTERVALLO (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pontedera-Tuttocuoio: nei primi 45' di gioco non si smuove il risultato tra Pontedera e Tuttocuoio, formazioni impegnate in un derby accesissimo dal momento che gli "ospiti" hanno proprio nello Stadio Ettore Mannucci, teatro del match odierno, il loro palcoscenico casalingo. Le squadre di Indiani e di Cristiano Lucarelli non sono riuscite a liberarsi della tensione in questo primo tempo, creando ben poche occasioni; un ammonito per parte: Muroni nel Tuttocuoio e Vettori nel Pontedera. Altri 45 minuti a disposizione dei due tecnici per cercare di cambiare le sorti di un match in cui al momento trionfano l'agonismo, la tensione, ma non il bel calcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PONTEDERA-TUTTOCUOIO

DIRETTA PONTEDERA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pontedera-Tuttocuoio: allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera tutto è pronto per questo derby molto speciale. Il Pontedera naturalmente è di casa, ma anche il Tuttocuoio di Ponte a Egola, poco lontano da Pontedera, gioca qui le sue partite casalinghe. Un match dunque particolarissimo per le due squadre, che stanno per scendere in campo: seguiamolo insieme! 

DIRETTA PONTEDERA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pontedera-Tuttocuoio: allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera andrà in scena il match valido per la seconda giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i toscani allenati da Paolo Indiani e il Tuttocuoio guidato da Cristiano Lucarelli. Nella scorsa giornata di campionato il Pontedera avrebbe dovuto affrontare il Savona ma la gara è stata posticipata al 16.09.15. Il Tuttocuoio, invece, ha ottenuto un pareggio di 1-1 in casa contro il Rimini. Nei due precedenti tra i due club si registrano due successi del Tuttocuoio che si è imposto 2-1 nel match di andata e 1-0 nella sfida di ritorno. Chi si aggiudicherà i tre punti in questa occasione?

DIRETTA PONTEDERA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 12 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B 2^ GIORNATA) - Diretta Pontedera-Tuttocuoio. Derby toscano tra possibili outsider del girone B del campionato di Lega Pro: sarà questo il menu tra Pontedera e Tuttocuoio, nel match che andrà in scena in anticipo oggi sabato 12 settembre 2015 alle ore 20.45. Febbre del sabato sera sia per i padroni di casa, dunque, che partiranno solo questa settimana con la loro avventura in campionato, avendo visto rinviato a mercoledì 16 settembre il loro match d'esordio contro il Savona. Sia per gli ospiti allenati da Cristiano Lucarelli, che hanno esordito in casa in un difficile match contro il Rimini.

Gli ospiti sembravano avere la vittoria in pugno grazie al gol realizzato da Mazzocchi, al quale aveva fatto seguito a circa un quarto d'ora dalla fine l'espulsione di Colombo tra le fila dei padroni di casa, che sembrava aver chiuso i conti. Anche in inferiorità numerica il Tuttocuoio è riuscito però a produrre una veemente reazione finale, che si è tradotta nel gol del pareggio di Tempesti che ha regalato così un punto d'oro per i toscani, considerando come si erano messe le cose nel match d'esordio contro i romagnoli.

Vedremo se lo spirito battagliero del Tuttocuoio permetterà di portar via punti dal campo del Pontedera, il 'Mannucci', che è tra l'altro quello utilizzato dalla squadra di Cristiano Lucarelli nelle gare casalinghe. Al di là dell'appartenenza regionale, sarà dunque un derby a tutti gli effetti quello che andrà in scena sabato sera a Pontedera.

Queste le probabili formazioni che dovrebbero trovarsi di fronte in questa seconda giornata del campionato di terza serie. Pontedera in campo con Cardelli tra i pali, A. Gemignani in posizione di terzino destro e Sane in quella di terzino sinistro, con Vettori e Polvani schierati difensori centrali. D. Gemignani, Pizza e Della Latta avranno il compito di portare sostanza nella zona mediana del campo, alle spalle del trequartista Bonaventura che giocherà in appoggio al tandem offensivo composto da Disanto e Scappini. Per quanto riguarda il Tuttocuoio, davanti al portiere Feola, Cristiano Lucarelli schiererà una linea difensiva a tre con Balde, Colombini e Favilena. Sulla corsia laterale destra si muoverà Peverelli, mentre l'out mancino sarà presidiato da Picascia. Avranno il compito di controllare la zona nevralgica a centrocampo Muroni, Caponi e Palumbo, con la coppia offensiva formata da Shekiladze e Ricciardi, in sostituzione dello squalificato Colombo, come detto espulso nelle battute finali del match disputato contro il Rimini.

Tatticamente il tecnico del Pontedera Paolo Indiani e quello del Livorno Cristiano Lucarelli hanno dimostrato di avere le idee piuttosto chiare sin dall'inizio della stagione. Per il Pontedera il modulo di riferimento è il 4-3-1-2, con Indiani che non rinuncia alla possibilità di togliere riferimenti alla difesa avversaria con l'utilizzo del trequartista. Lucarelli invece schiera un 3-5-2 che vede l'utilizzo della difesa a tre come un modo per concedere maggiore libertà di proiezione offensiva ai laterali, che possono spingersi in avanti anche grazie al supporto di tre centrocampisti centrali di sostanza, che hanno dimostrato di saper fare diga già nel match d'esordio contro il Rimini.

Indiani ha affermato di voler vedere una squadra già pronta e concentrata, dopo un precampionato in cui il Pontedera ha lavorato molto, pur uscendo immediatamente in Coppa Italia a causa della sconfitta subita nel primo turno della competizione, in casa del Bassano Virtus. Lucarelli si è detto ovviamente felice della reazione in inferiorità numerica che ha evitato la sconfitta contro il Rimini, ma ha anche sottolineato di aver visto un primo tempo con troppi errori da parte dei suoi: approssimazioni che potrebbero compromettere partite che gli avversari, con un pizzico di cinismo in più, potrebbero riuscire a chiudere prima del novantesimo.

Per i bookmaker i ragazzi di Paolo Indiani sono favoriti per la conquista dei tre punti. Eurobet quota 2.20 la vittoria del Pontedera, mentre William Hill offre a 3.20 il pareggio e Snai a 3.60 il colpaccio esterno della squadra di Cristiano Lucarelli. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di oggi, sabato 12 settembre 2015: sarà possibile seguire Pontedera-Tuttocuoio in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come l'anno scorso coprirà in esclusiva le partite del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PONTEDERA-TUTTOCUOIO



© Riproduzione Riservata.